Due Storie in Una - Gajevy Week 2017
di MaxB

16/02/17, ore 19:32

Ciao! Mi sono accorta che avevi già aggiornato e sono subito corsa a leggere anche la nuova storia. Complimenti davvero per la fantasia nei dialoghi e per quell'ironia che mi piace tanto. I discorsi delle ragazze mi hanno fatta morire, e anche la concezione di "coccole da letto" di Gajeel, a dire il vero! Decisamente, Levy ha ben poco di cui lamentarsi! XD
Storia come sempre scritta bene e molto divertente, continua così.
Bacioni e alla prossima,

16/02/17, ore 19:10

Eccomi di nuovo qui! Molto bello anche questo capitolo e complimenti per le riflessioni. Mi sono sciolta vedendo Gajeel alle prese con la piccola Asuka e le sue insicurezze quando si accorge di volere un figlio da Levy. Questa storia, sia pure molto diversa dalle altre, è un piccolo capolavoro di dolcezza mista a divertimento qua e là e come sempre è scritta anche molto bene, scorrevole e senza errori. Non vedo l'ora di leggere la prossima storia, sono sicura che tu e la tua amica farete un ottimo lavoro!
Bacioni e alla prossima,

16/02/17, ore 18:44

Ciao! Anche questa storia è davvero molto carina e divertente e non mi sembra affatto poco originale. Gajeel un patito di moda?! Non riuscivo a credere ai miei occhi quando ho letto la prima frase e complimenti per l'ironia con cui hai gestito il tutto e la dolcezza che, comunque, sei riuscita a far trasparire. La storia inoltre è scritta bene ed è molto scorrevole, quindi complimenti anche per questo.
A tra poco con il prossimo capitolo e buona Gajevy Week anche a te!
Bacioni,

16/02/17, ore 18:25

Ciao! Questa one-shot è davvero bellissima e divertentissima, sono quasi morta dalle risate in certi punti! XD Sai che nella parte del sogno, per un attimo, ho creduto che fosse reale? Complimenti davvero per l'idea geniale e per il modo in cui è stata scritta, scorrevole e senza errori. Sono proprio contenta che tu abbia deciso di partecipare all'iniziativa!
A tra poco con il prossimo prompt,

16/02/17, ore 07:36

Ma che piccolinooooo!!! Un Gajil insicuro é un evento molto raro, anzi, direi più unico.
Ovviamente, bel capitolo, come sempre, scrivi bene e senza errori (Ahahah, mi metto a fare la critica seria ora, anche se manco so scrivere io) comunque, concordo con te, il letto ha poteri magici, ha ispirato più storie lui (almeno per me) che una giornata piena di eventi...ahahahahah
Vabbè dai, ora smetto di assillarti e ti saluto, bacionissimi, kounchan🐱

15/02/17, ore 22:20

Storia scorrevole anche se in alcuni pezzi ho dovuto rileggere per capire meglio cosa volevi dire, come questo pezzo: " ..fino all’irrefrenabile desiderio di baciarla che qualche volta l’aveva preso per la gola e lo aveva posseduto"
Poi adoro quando metti battute del tipo:
"Poi era arrivata Levy, e quei tre piccoli desideri si erano moltiplicati come conigli in calore." E
"Ogni riferimento a Natsu e Gray è puramente casuale." Sembra che tu voglia farmi morire facendomi sputare il tè che bevo quando leggo X°°°D
E per la fine...
Ok. Sappi che ho gli occhi lucidi per colpa tua. La parte con asuka è davvero carina e i tormenti di Gajeel sono più che fondati e giusti. Ma per sua fortuna Levy era lì che gli ha ricordato che non è un peccato desiderare una cosa, una cosa così bella per giunta. E per riprendere Levy anch'io amo questo lato insicuro del paparino.

PS Levy fa tanto la dolce e la pura ma stranamente mi pare salti più lei addosso a lui che il contrario XD e comunque penso male u.u dammi pure della pervertita muahahahaha
PSS 2017 potevi metterli tutto eh, non ha senso togliere il 20... Sennò è meglio 201x
Psss (il post scritupm dalle tre S)
........................
Spero si capisca il mio imbarazzo!!! Sarai anche dolce e divertente ma sei anche una dannata (tu la divina te la scordi!!) quando te ne esci con ste cose!! Potevi anche non scriverlo il mio nick!!! *Rotola via dall'imbarazzo*
Spero comunque di non deluderti o deludere gli altri in questa impresa... (Sì impresa perché sarà un nuovo record per la lunghezza della storia Zan Zan!)

15/02/17, ore 11:34

Ciao e complimenti per questo capitolo, tu si che hai saputo interpretare al meglio il prompt (a differenza mia che ho scritto uno schifo, giusto perché volevo partecipare alla Gajevy week come faccio da quando l’ho scoperta…).
Anyway il capitolo è bello, mi piace come hai descritto il rapporto tra Gajeel e Levy, la lettura è scorrevole ed il tuo stile è sublime.
Questo è quanto, un saluto da Serenity93

ps: Ah senza offesa trovo un po’ troppo OOC il tuo Gajeel a mio dire, anche se però è un colmo detto da me ahah.

15/02/17, ore 07:34

Aaaaw
Ma che carini!
Un esplosione di fluff😍
Mi serviva proprio dopo un altro san valentino sola, Ahahah
Almeno mi consola😁
Comunque, sei sempre brava a scrivere e a trasmettere ciò che provano i protagonisti e...boh, nulla da dire, ahah.
Ti saluto, così torni a scrivere la week...forse.
Bacionissimi, kounchan🐱

14/02/17, ore 23:39

"oddio ma come ti vesti?!?!" *E si videro Carla ed Enzo morire in una pozza di sangue*
Davvero una bella storia!! Mi piace come Levy cerca di far ragionare Gajeel (è una piccola birbante alla fine 😏) e come alla fine riesca a risolvere in qualche modo la situazione con l'idea dei gioielli, frutto del suo lavoro, così che portino tutti qualcosa di metallo, che è la sua essenza. Comunque Lily è mitico nel farlo arrabbiare XD (anche Lily ha bisogno d'amore però eh u.u).
Ed infine "Non volevi essere abbinato? I nostri figli con i nostri stessi pigiami stretti fra di noi, cosa vuoi di più dalla vita?" Un lucano? Naaahh è troppo mainstream meglio "La pelle di mia moglie"
Definitiva!!!
Idea simpatica, scrittura scorrevole e momenti comici/divertenti rendono la storia equilibrata. Brava. Continua così!!!
P.s. questi gemelli son proprio problematici eh, almeno questa volta son riusciti a divertirsi XD

01/02/17, ore 13:41

Ma io ti a-do-ro!
Sei bravissima a pero are di loro due, li tratti in modo incredibile!!!
E poi ho amato i riferimenti alla NaLu e alla GrUvia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s: duecento punti in più per l'originalità!

31/01/17, ore 18:46

Premetto che Gajeel che preferiva fare la lezione ai bambini piuttosto che alle ragazze mi ha lasciato sorpresa ma mi ha fatto ridere tanto quanto le situazioni con le ragazze e l'episodio della conchiglia XD
C'è da dire che i maschi raramente son diretti a parole e preferiscono di più i fatti. Fatti che comunque fanno bene u.u Gajeel è un furbacchione ma Levy per sua sfortuna/fortuna è molto intelligente.
Lettura scorrevole e piacevole e con una trama che non mi pare di aver mai letto. Quindi bella e originale complimenti :)
PS non farti prendere dall'ansia. Pubblichi quando puoi u.u

31/01/17, ore 14:55

Waaaaaaaaaa!!!
Hai menzionato il judo, già solo per questo recensisco.
Poi, ovviamente, é una bella storia e non vedo l'ora di leggere il resto della week.
Ti devo confessare che non avevo letto che fosse tua, l'ho scoperto alla fine, nell'angolo autrice, ma non mi sono stupita...mi sembrava famigliare come stile...ahahah
Bene, ti lascio stare, ringraziandoti per le tue storie (e per aver anche solo menzionato il judo, che pochi conoscono), bacionissimi, kounchan 🐱