The Odd Lawyer Catress
di DANYDHALIA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/17, ore 10:15

Niente male veramente: mi sono divertito da morire e ho riso tantissimo. Tuttavia questo capitolo ha bisogno di revisioni, visto che sono presenti errori grammaticali sparsi per il capitolo: come ad esempio "sta volta", che si scrive tutto attaccato. E poi...ho qualche piccolo dubbio sulla domandache Judy aveva posto alla gattina, quando le aveva domandato come avesse fatto a comportarsi in quel modo con il capitano. Non so se avrebbe domandato in quel modo o se non avrebbe affatto chiesto...non so che dire. Per il resto è un bel capitolo. Mi piaceil tuo stile scorrevole e comico. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà.

14/03/17, ore 20:39

Ed ecco che compare Lionheart, interessante "l'interrogatorio" a cui lo sottopone Alice, sembrerebbe che ci sia qualcun'altro a dirigere il tutto, forse Leodore ha fatto meno di quello che sembra.

Interessante come gli dà contro Judy alla fine, costringendola a sbottare di brutto e facendogli capire che nopn è stata pienamente sincera con loro, aspetto di leggere il seguito.

Ciaooo

27/02/17, ore 20:19

Chiedo scusa per il ritardo...ma non ho avuto la possibilità di commentare prima.
Capitolo molto bello, con la giusta dose di comicità. Devo anche ammettere che l'impressione che mi ha dato ora la piccola Alice è completamente diversa da quella del primo capitolo: o in ufficio "indossa una maschera" o è molto brava a fingere...(visto che ha detto di aver fatto teatro).
Nel capitolo sono presenti alcuni errori grammaticali,  come nel primo, ma di meno.
Per quanto riguarda i caratteri di Nick e Judy...hai rispecchiato abbastanza bene quello della volpe, mentre per la coniglietta ho un piccolo dubbio: non so se si sarebbe fatta cogliere alla sprovvista da un mammifero sarcastico, spensierato, scherzoso, allegro...estroverso.
Magari mi sbaglio...però ho i miei dubbi.
molto bello come capitolo, e non vedo l'ora di vedere come continuerà.

27/02/17, ore 18:15

Non appena avevo notato la tua fanfiction, ho immediatamente approfittato per leggerla... L'idea è molto bella e originale, tuttavia ho notato diversi errori grammaticali che andrebbero corretti. Povera Mewnie, che è costretta ad obbedire alle direttive del suo capo, che secondo me nasconde qualcosa ed ha qualcosa contro la povera gatta...(Ma sono solo supposizioni). Non vedo l'ora che lei e Judy si incontrino...Sono proprio curioso di vedere cosa succederà. Aspetto con ansia i prossimi capitoli...

21/02/17, ore 20:46

e dopo questo capitolo non si puo far altro che applaudire, applaudire e applaudire.
alice mi sta troooooooppo simpatica.
voglio vedere come mandi avanti la storia, altamente comica.
è bellissimo il modo in cui alterni le scene comiche con le, poche, serie.
vabbò devo andare a fermarmi le mani sennò applaudiscono per sempre.

sciau

21/02/17, ore 10:50

Però che caratterino che ha questa Alice 😂😂😂
Capitolo divertente, soprattutto la parte del muco (dio che schifo) e sucessivamente battuta della gatta, ma ora speriamo si prosegua.

Vedo che hai un po' sistemato il testo rispetto ai precedenti, anche se ogni tanto ci sono ancora degli spazi eccessivi, comunque non male

Unica cosa che ti segnalo è la parte finale della frase dove Alice e Bogo si stringono la zampa, mancano delle parole e la frase non è completa.

In conclusione un capitolo carino, aspetto il prossimo.
Ciaooooo

06/02/17, ore 18:51

Rieccomi qua!!
Sembra che Alice sia davvero un peperino, a quanto pare...credo che dara' parecchio filo da torcere ai nostri due protagonisti, soprattutto a Nick. Sai cpm'e', alla nostra volpe piace avere la scena tutta per se'!!
Pero', sembra che con Benjamin si sia intesa a meraviglia. Chissa' ora con il vecchio bufalo...
Capitolo molto divertente, continua cosi'!!
Alla prossima,

See ya!!

05/02/17, ore 20:02

interessante come va avanti, stai caratterizzando bene il personaggio nuovo e mi piace come viene fuori, sembra che Nick abbia trovato un degno rivale per quanto riguarda mettere a disagio Judy XD

ho visto che hai cambiato i segni < > magari così rendono meno, ma almeno non spariscono le frasi, invece vedo ancora problemi con gli spazi eccessivi, in certi punti, specie verso la fine, si fatica a capire dove finisce una frase e dove ne inizia un'altra.

nonostante tutto la storia prosegue bene, aspetto con ansia di sapere come continua
Ciao

03/02/17, ore 21:21

Inizio molto interessante ed originale: devo ammettere che l'idea di un legal thriller ambientato a Zootropolis mi intriga parecchio...ora aspetto l'entrata in scena di Nick e Judy!
Ottima anche la caratterizzazione della protagonista: molto tenera la scena in cui guarda le foto dei suoi nonni e dei suoi vecchi amici per farsi coraggio.
Complimenti e continua cosi'!!
Solo un piccolo appunto (niente di grave, eh): tra il racconto e le note d'autore la prossima volta ti consiglierei di mettere qualche riga.
Alla prossima,

See ya!!

01/02/17, ore 21:40

Benvenuta DANY (sei una femmina da quel che ho capito, no? ^^) nel fandom! E' sempre un piacere scoprire nuovi fanwriter <3
Inizio col dire che nonostante siano presenti piccoli errori di scrittura (che se vuoi posso scriverti in privato), tutta la storia scorre liscia come uno specchio, non c'è che dire. Non ci sono intoppi o roba del genere, è stato divertente e interessante leggerla e non manco col dire che aspetto con una certa curiosità il seguito della storia.
Riguardo invece agli spazi lasciati tra una frase e l'altra, io personalmente ti consiglio o di andare direttamente a capo, o di continuare sulla stessa riga. Ah, e fa' attenzione agli spazi tra i segni " << " e " >> ", verso l'inizio non si legge una frase di Alice. A parte questi piccoli inconvenienti, sono contenta di dire che mi è piaciuta molto, davvero niente male.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, e alla prossima! <3

-Mizuki-

01/02/17, ore 12:45

Ciao, direi che sei partita con una bella idea, può venire fuori qualcosa di veramente buono e non aspetto altro che vedere il proseguimento, solo che ti devo avvisare che ho visto parecchi errori.

Il nome di Nick è Nicholas, con la H e il cognome è Wilde con la E finale, poi quando la gatta parla con la sua capa manca letteralmente una frase, è sconsigliato usare i simboli < e > perchè se non si mette una spazio prima e dopo la frase il sito li vede come html e cancella tutto quello che ci sta all'interno. Di tanto in tanto ci sono frasi che iniziano a metà pagina e altre separate da uno spazio eccessivo, non so se è una cosa voluta o meno, il mio consiglio è di ricontrollarla, perchè ha bisogno di una sistemata.

Non prenderla male, la storia mi piace e voglio vederla proseguire
Ciaooo
Davide
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 02:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]