Burlesque (Lexa POV)
di Natory28

03/03/17, ore 20:11

Wow. Davvero. Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che mi ha preso tantissimo e spero di leggere qualcos' altro del genere

16/02/17, ore 16:54

Bellissima questa storia.
Mi è piaciuto che alla fine era tutto un sogno, non me lo aspettavo.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche la tua fantasia.
Complimenti

14/02/17, ore 12:57

Povera Costia, Lexa non ha resistito molto nel finire tra le braccia di Clarke, ma sinceramente io avrei resistito ancora di meno, bellissimo capitolo anche questo... adesso vado a farmi una doccia fredda

14/02/17, ore 12:31

ho appena iniziato a leggere la tua storia, come inizio è molto intrigante direi.... bellissimo capitolo e mi piace molto il tuo modo di scrivere

10/02/17, ore 16:27

Questa storia è stata molto bella e particolare. Ho adorato soprattutto la parte in cui Lexa realizza che è tutto un sogno, ma alla fine trova quell'amore che credeva di aver perso. Sei stata veramente brava, in ogni parola che hai scritto.
Ma ciò che dà ancora più spessore a questa ff, è il tuo commento finale. Veramente stupendo. Quello che hai scritto è davvero molto bello.
Non è da tutti. Complimenti.

07/02/17, ore 21:34

Bellissima!!! Geniale ... Brava!!! Peccato solo che sia stata short 😜! E grazie per aver condiviso una parte importante della tua vita ..complimenti 👍🏻! Tks B

07/02/17, ore 21:05

Anche se ammetto che la storia è effettivamente piuttosto hot per me, non posso negare che come al solito è scritta bene e come ti avevo già suggerito è proprio il caso che tu continui a scrivere, ti leggerò sempre con interesse. Brava, come sempre. Ciao.

07/02/17, ore 01:44

Ciao Lory!
Mi sono imbattuta per caso in questa storia e l'ho divorata, dunque appena mi sono resa conto che l'avevi scritta tu ho pensato che, per una volta, potevo scriverti da questa parte della barricata e lasciarti una piccola recensione.
Cosa posso dire? La storia è scorrevole e coinvolgente, è stato molto piacevole leggerla. Il finale mi ha confuso un po' (non mi sarei mai aspettata che fosse tutto un sogno!) ma alla fine non credo importi quanto possa essere fattibile una cosa del genere: importa ciò che volevi trasmettere con questo escamotage, e devo dirti che il messaggio è stato piuttosto forte.
Hai ragione, a volte ci rinchiudiamo in una gabbia senza rendercene conto e perdiamo di vista chi siamo e ciò che vogliamo davvero. E' davvero arduo realizzare che una parte della propria vita è finita e che è tempo di cambiare, ma quando ce ne rendiamo conto non è possibile fare finta di niente. Lexa non voleva sposare Costia, e questo è vero anche se è stato solo un sogno a portarla a questa verità. Credo che tu sia stata molto coraggiosa a condividere parte della tua storia e ad utilizzarla come linfa per questo piccolo racconto.
Insomma, ti faccio i miei più sinceri complimenti! Spero che ora tu stia vivendo in modo più vicino a ciò che vuoi davvero.
Un abbraccio, alla prossima!
Anna

07/02/17, ore 00:36

Ed eccomi qui anche su questo ultimo capitolo! Sono arrivata un po' tardi scusa ma oggi è stata una giornata davvero intensa e non ho avuto un attimo libero...
Tornando a noi, cioè alla conclusione di questa splendida storia che hai scritto, come già ti avevo detto la cosa del sogno è stata una grande sorpresa e mi è piaciuta tantissimo! Certo che mollare una persona per un sogno ci vuole molto coraggio, ma è anche vero che in qualche modo ha fatto prendere coscienza a Lexa sui suoi sentimenti, ed in questo caso direi che è stata un ottima cosa. Incontrare poi Clarke nella tavola calda è la ciliegina sulla torta!
Ancora complimenti, ci si legge alla prossima storia, un grandissimo abbraccio
Pai

06/02/17, ore 14:50

cavoli appena letto del sogno ho pensato.......cavoli che fregatura.....invece sorpresa finale

06/02/17, ore 08:57

Ciao Octopus, volevo innanzitutto complimentarmi per la storia, originale e scritta bene.... e poi volevo che sapessi che ti capisco e so cosa hai passato perché il racconto della tua vita sembrava il racconto della mia... anche io mi sono sentita in catene e soffocare nella vita che tutti si aspettavano che io vivessi... dopo 9 mesi di convivenza ho avuto il coraggio di dire a lui che nn lo amavo più... poi sono seguiti 2 anni di sofferenze ma adesso sono felice e amo da impazzire la donna che mi ha aperto gli occhi e mi fa sentire viva. Aspetto con impazienza una tua nuova storia. Un abbraccio virtuale.

06/02/17, ore 00:54

Già mi piace. Veramente accattivante. Adoro questo tipo di storie. Già fai trasparire tutta l'intensità carica dei loro sguardi. Figuriamoci più avanti. Complimenti

05/02/17, ore 14:29

Hey Lory anche a rileggerlo è stata dura mantenere il sangilue freddo... Fortuna che qui fa un feddo cane e un giro sul balcone ammazza tutti i bollenti spiriti ahahaha
Ci si rilegge nel prossimo capitolo, se sopravvivo agli ormoni, un abbraccio
Pai

05/02/17, ore 00:18

Altro che vasca da bagno......meglio una vagonata di ghiaccio......grazie....

04/02/17, ore 23:49

storia carina, bella idea..l'avrei gestita diversamente, alcune tematiche troppo avventate a mio parere.
ok l'infatuazione, il colpo di fulmine ecc ecc ecc... ma sono comunque due sconosciute di cui una dovrebbe sposarsi a momenti con la persona che ritiene di amare, possibile che in una serata già si professano il loro "amore"o pronunciano "ti amo"?
Molto poco realistico insomma.
spero di ricredermi nei prossimi capitoli, buona serata!