Polisucco
di Erin

25/02/19, ore 14:33

Ho letto i 19 capitoli in poche ore, è la prima fanfiction che mi abbia rapito in questo modo! Il modo in cui scrivi è scorrevole, piacevole e trasmette moltissime emozioni tanto che mi sono davvero immedesimata nella coppia ed è stato stupendo. Sei riuscita a conciliare eventi della saga canonica con quelli di tua invenzione in modo a mio parere eccellente! Anche se mi dispiace che Ron abbia assunto il ruolo di rompiscatole mentre mi piace che Harry si sia dimostrato così comprensivo potrei dire fraterno. Detto questo ottimo lavoro ho davvero apprezzato ogni capitolo (:

12/12/18, ore 09:23

Bellissima storia, originale nei contenuti e nelle " sorprese" diverse da libro e film, scritta molto bene. Una delle più belle che ho letto, appena iniziata non ho potuto fare a meno di arrivare fino all' ultimo capitolo. Continua così! E aggiorna presto ! 😊

15/11/18, ore 09:53

Bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! 😘😊

22/02/17, ore 13:04

Capitolo di passaggio credo che ci fa vedere un Draco sempre più sicure dei propri sentimenti ma anche timoroso di non poter riuscire a viverli appieno.
Hermione gli è diventata indispensabile e questo suo bisogno lo porta a voler essere migliore di quello che è sempre stato.
I tempo ormai stringono e presto arriverà il momento della resa dei conti.
Mi sembra tuttavia che manchi ancora qualcuno ad Hogwarts. Il vampiro che aveva preso Draco in simpatia si farà vedere presto?
E riusciranno a incontrarsi sulla torre?
Spero che il capitolo arrivi presto ma capisco che la vita vera è più importante e urgente della mia curiosità.
Baci BABY

20/02/17, ore 17:31

La tua storia è a dir poco meravigliosa, l'ho praticamente divorata!
Draco ed Hermione sono estremamente credibili, ed hai intrecciato i fatti reali con quelli di tua invenzione in maniera così precisa da far risultare tutto scorrevole.
La storia d'amore che hai imbastito è tormentata e allo stesso tempo passionale, i caratteri dei personaggi che ruotano attorno a Draco ed Hermione poi sono molto accurati e IC e, nonostante i protagonisti non siano Harry e Ron, sei riuscita comunque a lasciargli il giusto spazio e la giusta importanza (come difficilmente succede nelle dramione). Severus Piton continua come nella saga a giocare il suo ruolo fondamentale, il personaggio più amato nonostante l'oscurità che l'avvolge.
Draco finalmente si riscatta tirando fuori un coraggio ed un carattere che nella storia originale non riesce mai a tirare fuori davvero anche se si percepisce, in qualche raro momento, che vorrebbe farlo, ma non ci riesce mai per paura.
Aspetto aggiornamenti!

14/02/17, ore 01:18

faccio il login dopo mesi di assenza e mi ritrovo con 10 nuovi capitoli, mi dispiace non aver seguito la storia attivamente negli ultimi mesi , ma adesso ti prometto che ritornerò attivo =D

04/02/17, ore 16:07

Finalmente ho qualche minuto per lasciare una recensione quanto meno decente. Mi sono emozionata molto quando sentivo i pensieri e le emozioni trasparire da Draco. Sente che la sua vita non gli appartiene più, probabilmente come tutti si era immaginato che gli eventi futuri si sarebbero svolti diversamente. Il ragazzo di 14 anni mai si sarebbe aspettato che la sua vita avrebbe preso questa piega: Genitori morti, fare il mangiamorte sotto copertura e poi immamorato di chi mai avrebbe scommesso uno zellino. Piton lo capisce perfettamente ... infondo, le molte somiglianze tra lui e la storia di Draco non fa che riaffiorare il ricordo suo amore tormentato per Lily: la paura perderla, il sentirsi un vigliacco e non meritevole del suo amore e il fatto che la vedeva una storia impossibile. Neanche il freddo Piton può restare impassibile a chi sta vivendo la stessa situazione che ha vissuto anni fa, figuriamoci se il ragazzo in quesrione è il suo pupillo.
Che dire poi dell'incontro di Draco ed Hermione? Di solito gli incontri sdolcinati non mi piacciono perché troppo spesso sotto c'è molta superficialità ma tu hai reso il tutto a mio parere estremamente profondo, una cosa incontrollata e talmente potente che loro stessi ne sono in balia. Mi è piaciuta molto la scena e mi sono emozionata tanto! Solo poche fanfiction riescono a farlo, proprio perché far trasparire il sentimento attraverso i gesti e i pensieri dei personaggi non è facile ... ci vuole bravura. Quindi brava bel capitolo! Speriamo nel prossimo ci sia la svolta. Alla prossima!
Un dubbio: Draco ha preso la morte dei genitori troppo bene. È perché lui non ha mai avuto un rapporto con i genitoei che non andasse oltre il figlio visto solo come erede? Perché anche se si tratta di Draco Malfoy un po' di sofferenza ci stava .. soprattutto per la madre.

03/02/17, ore 23:39

Mi spiace immensamente per i problemi che hai avuto e che ti hanno tenuta "lontano",ma sono immensamente felice che tu abbia trovato un po di tempo per la tua storia...che dirti:sempre più bella,adoro le atmosfere ed il modo in cui scrivi,sembra di vedere tutto e di percepirlo con i propri sensi.La storia sembra in linea con il libro e non surreale,anzi...
Spero tu continua al più presto,adoro questa Darmione *_*

03/02/17, ore 22:14

Tit azzeccatissimo
I piani di dra ossia quelli di svolgere i suoi compiti di spia al piu presto per poter poi vedere lei il piu possibile stavano per cambiare. La serpe aveva mantenuto i ricordi ed erano solo quelli a confortarlo e a cercare di impedirgli di fare pazzie , di tenere la testa e un profilo basso con l’unico scopo di essere utile e e sopravvivere . fortuna che accanto a se ha sev che veglia i due discutono e dra si rammarica di non avere la libertà che vorrebbe per vederla , perche sanno benissimo che il trio di pazzi cercherà sicuramente di entrare e distruggere il bottino che il castello senza sapere nasconde . e cosi anche con visi e aspetti diversi gli occhi dei due si cercano per poi troarsi dra ha riconosciuto immediatamnte lo sguardo e si rassicurano a vicenda anche solo vedendosi in salute . e si i ragazzini sono facilemnet impressionabili e si sa se poi si tratta di purosangue ancor piu facili prede e chi piu del principe delle serpi , il puosangue per eccellenza puo essere quello da usare come modello , come mieleper attirare gli orsi ? è vero tom è sia troppo sicuro di se e soprattto non conosce e sottovaluta la forza del vero amore