I wanna be known by you
di VenerediRimmel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/17, ore 23:07

Ciao! Mi incuriosiva parecchio la tua long, ma un po' la pigrizia, un po' la scarsità di tempo sono arrivata al punto che l'avevi postata tutta.
Dopo un po' ho iniziato a leggerla, ma con tempi piuttosto dilatati.
Ad ogni modo mi piace come scrivi, fai delle accurate introspezioni e racconti bene i dettagli anche se per ora vedo molto fumoso il rapporto tra Stiles e Derek. Non riesco a capire se c'è qualcosa di particolare nel loro passato o no. Da come Derek aveva paura che Stiles frugasse nei suoi ricordi mi è venuto il dubbio, ma potrei benissimo avere frainteso :)
E comunque vedere Stiles così indifferente, rassegnato alla sua situazione e soprattutto con un rapporto superficiale, quasi di circostanza con Scott, mi rattrista molto :( Spero che anche per loro le cose possano migliorare <3
Complimenti, comunque *_*

11/05/17, ore 21:50

Bella, bella storia.
Se mai dovessero fare una bella e la bestia per omosessuali la vorrei così: con loro due, imbranati e testardi come sempre.
Di solito controllo sempre se ci sono nuove storie, ma questa non l'ho vista subito e mi è toccata leggerla quando era ormai conclusa, peccato.
Spero scriverai ancora qualcosa e mi dispiace che tu non abbia più seguito teen wolf... Ma solo perché io, di solito, non lascio niente di incompiuto e tutte le storie che ho trovato incomplete appartengono a persone che hanno smesso di seguire, tu invece hai continuato quindi...è strano.
Comunque, davvero bella storia, complimenti, l'ho aggiunta tra le preferite!
Alla.prossima
Susyhachiko

07/05/17, ore 10:06

Mancheranno tanto anche a me! 😢 Conclusione a dir poco perfetta! Ho amato il modo in cui hai descritto la loro prima volta: l'insicurezza, il farneticare di Stiles, Derek (in tutto, perché ammettiamo, lui è adorabile sia quando è un bruto, sia quando è attento ad ogni sfumatura d'espressione del volto del suo ragazzino), l'attenzione ai dettagli.. Insomma, la tua storia mi è piaciuta un sacco! 😍 Un abbraccio, HiL

06/05/17, ore 21:23

Noooooo è finita, sadness 😭 è una storia troppo bella!
Le gif sono state perfette e adorabili ❤
Aspettando una nuova storia mi rileggo questa!

05/05/17, ore 14:53

Ho amato da morire questa storia! E mi dispiace un sacco che sia finita, anche se ne è valsa la pena. Complimenti per la splendida storia davvero. ♥️♥️

01/05/17, ore 23:12

Che Scott arrivi alla soluzione prima di Stiles mi "sconvolge" sempre .
Amo le tue gift.
La scena rossa dolce e insicura (era la loro prima volta) non poteva che essere cosi e perfetta per questa storia.

30/04/17, ore 14:43

Ciao! :-)

Ho divorato in poco tempo la tua storia.
Io ancora devo guardare la sesta stagione di Teen Wolf. Ci sino rimasta particolarmente male quando ho saputo dell'uscita di scenda di Derek Hale, infatti, pur essendo una serie che continua a piacermi, non c'è più quella cosa che mi spingeva a vedere gli episodi il giorno dopo l'uscita in America. La recupereró presto però, non posso lasciarla all'ultima stagione, anche perché sono curiosa di vedere cosa succede a tutti i protagonisti, a parte qualche spoiler qui e lì, non so niente della trama.

Ma passiamo alla tua storia, anche perche la serie non porta certe gioie nella nostra vita XD
Mi è piaciuta molto. Le gif che mettevi erano perfette, ci stavano molto *_*
Mi è piaciuto molto il riferimento a "La Bella e la Bestia", una delle mie storie preferite Disney (probabilmente ci scriverò qualcosa anche io, in un futuro molto lontano, quando avrò tempo T.T) e su agrodolce perfettamente a Stiles e Derek *_*
Il fatto che Stiles sia diventato l'ancora di Derek, seppur qualcosa di estremamente dolce, non è qualcosa di buono... basta vedere Scott ed Allison, ma quella è un'altra storia, un'altra coppia formata da due persone diverse.
Derek è andato via, pensando fosse la cosa giusta. Quello che era giusto era stare con Stiles, nom andare via, non scappare, accettare la cosa e non ammetterla. Ma alla fine ce l'ha fatta.
Stiles, giustamente ancora in shock per aver scoperto di essere diventato l'ancora di Derek non sapeva cosa fare.
La rosa non aveva perso le speranze su di loro, quando loro l'avevo fatto.
La dichiarazione di Derek è stata così intensa e bella da far venire I brividi! *_* Davvero troppo carino e coccoloso. Meno male che è arrivato Scott a far capire e a far ricordare a Stiles come finisce la storia de "La Bella e la Bestia", se no Derek sarebbe rimasto nella sua forma di lupo veramente per tutta la vita. E la sua dichiarazione non poteva essere diversa.
Sono perfetti insime *_*
La scena rossa non potevi scriverla in modo diverso. Entrambi erano inesperti, alla loro prima volta, non poteva uscirne un film porno da essa XD Andava benissimo così, nelle loro insicurezze e primi passi :-) E poi, vedere sempre Derek nudo, ti porta a "migliorare" e ad avere esperienza, dopo un po' eh eh! XD
Ahahahah.

Davvero davvero bella, complimenti! :-)
Un bacio e alla prossima :-D
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 02:47 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 02:48 pm)

30/04/17, ore 03:57

Senti questi singnozzi della notte?.... be sono io!!!!
Mi mancheranno da morire i miei due zucconi ma sono felice come te che sia finita.... e adoro come l hai conclusa soprattutto l ultima frase.... awww sono ancora così emozionata.... Grazie mille per tutte le belle emozioni che mi hai fatto vivere e spero vivamente che scriverai qualcos'altro suo miei due zucconi adorati... nel frattempo ti lascio i miei saluti più cari e alla prossima 😙😙😙

29/04/17, ore 23:35

Mh..arrivata alla fine, posso decisamente dire che ti meriti tante coccole,perché il capitolo mi piace moltissimo!!
La scena rossa per i miei gusti va benissimo,perché come hai detto giusta anche tu , era la loro prima volta con un uomo e sarebbe stato "strano" se fosse andata in maniera completamente diversa.
Mi piace molto come scrivi,quindi ti faccio davvero i miei complimenti e grazie mille per avermi fatto ridere,soffrire e sorridere con i tuoi capitoli.. ed anche else go pensato più volte a come ucciderti, devo dire che te lo sei scampata per il rotto della cuffia u.u
Beh mille grazie ancora !!
Xoxo

Alison

Ps. Non hai deluso nessuna mia aspettativa e le gif erano stupende!

27/04/17, ore 23:36

Un capitolo davvero intenso... si mi è piaciuto da morire , come dici tu nella realtà Derek non avrebbe mai detto quello parole a Stiles ma in questa storia ci stanno tutte!! Hai dato una fine (che fine non è) degna di tutta la storia.... credo che non ci fosse un altro modo di farla finire hai davvero fatto un lavoro straordinario ora vediamo questo rating rosso.... che lo aspetto da tanto!!! alla prossima un bacio e grazie per queste intense emozioni 😙

26/04/17, ore 22:53

Non e giusto.
Ora che Derek si e aperto ( caspita
quando il tuo Derek Decide di dare sfogo alle parole e un fiume in piena.) e ammesso i suoi sentimenti.
Dové la strega.
Che rimedi al causa che ga provocato.

26/04/17, ore 13:43

Ma ma ma... mi lasci così?!?!?!?!
Dopo il discorso, perfetto, di Derek!
Che ho amato alla follia..
Lui si trasforma, la rosa perde l'ultimo petalo.. e Stiles lo supplica di non lasciarlo.
E io muoio!
Aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo!
Saluti, HiL

26/04/17, ore 11:50

ciaooo!^^
ma che bella dichiarazione,stile Derek certo,ma è stato bellissimo leggere di come finalmente ha tirato tutto fuori,mostrando i suoi sentimenti *.*
Stiles ma neanche un bacetto piccino picciò,uffa...speriamo che non tutto sia ancora perduto...

aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

25/04/17, ore 22:11

...Per quanto il capitolo sia magnifico,scritto bene e decisamente accattivante dico che tu ,ti vuoi del tutto male... Vuoi soffrire le pene dell'inferno .-. e davvero neanche Alastair , Dean,Crowley possono competere con ciò che ti stai tirando dietro ....
Loro....Loro TT. TT è triste... Molto e poi Cristo, Stiles!! Bacialo!! Dovevi fare solo quello e invece nulla :(
Grazie del capitolo e spero che aggiornerai in fretta..

Alison

Ps. Tu ti vuoi male e ci vuoi male :'(

07/04/17, ore 22:34

Sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire chi dei due zucconi farà il primo passo. Un bacione! 😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]