Per amore di un ladro
di serriii90__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/01/13, ore 22:04

ciaooooo bella!!!
senti... la tua storia è molto molto bella... ma alla fine mi è dispiaciuto molto... =(
non è che potresti andare avanti??? farli rincontrare??? dai... sarebbe più bello, no??
è un peccato che si siano lasciati... magari... se si rincontrassero più avanti in un'altra città... potrebbe andare...
bon... io ho chiesto... insomma... ti ho detto quello che penso io... poi vedi tu!! =)
ciaociao
Sara_JHPG

03/02/12, ore 21:24

Ciao!Mi è molto piaciuta la tua storia,l'ho letta tutta d'un fiato.Complimenti per la trama,che è molto avvincente,ma soprattutto ci tenevo a farti i complimenti per le emozioni che mi hai saputo trasmettere in tutto il racconto.Ad essere sinceri mi è rimasto un pò l'amaro in bocca per il finale,perchè con il passare degli anni le cose  credo sarebbero potute cambiare.Nonostante ciò credo sia stata bravissima :) A presto BJ

24/01/10, ore 17:47

mammina che pianto che sto facendo ç______ç mi si è formato un lago intorno alla sedia non puoi farla finire così... ti prego dimmi che farei un seguito in cui loro due sio ritrovano e vivono felici e contenti, mi accontanto anche di una One-shot davvero ç__________ç plizzzzze

20/01/10, ore 15:05

non può finire cosììììììì ç.ç è troppo triste!!! cmq storia bellissima ovviamente :-P comlimenti ^^

12/01/10, ore 13:36

una sola parola: favoloso. Il finale della tua fanfiction mi ha lasciato davvero senza parole.. e' triste ma allo stesso tempo cosi' tremendamente realistico. Due persone, appartenenti a mondi diversi, destinate a non incontrarsi mai, per uno scherzo del destino si ritrovano ad innamorarsi perdutamente l'una dell'altra. Ammetto che nel lieto fine ci avevo sperato, ma il tuo epilogo e' stato magistrale! Congratulazioni! Aspetto la tua nuova storia con ansia. Giulia

10/01/10, ore 16:52

Ma...ma...lei...lui....ok, respiro....è finita così????????!ç_____ç
Bene, ora che mi sono sfogata posso recensire razionalmente da persona matura ù_ù
Povera Katia ç_ç Che finale triste >.< Speravo nel lieto fine ovviamente, ma devo farti i complimenti per come l'hai conclusa :) è molto realistica e per nulla scontata^^ Mi ha fatto commuovere molto, mentre leggevo le parole di Mike in quella lettera ripensavo a tutti i momenti che i due avevano passato insieme e mi stava venendo una crisi di pianto isterico ç_ç
Se non altro Mike alla fine era stato sincero riguardo i suoi sentimenti per lei, quindi niente tastiera del pc in testa dai xD
Un piccolo lieto fine c'è in fondo; questo amore ha cambiato entrambi in meglio e chissà, magari in futuro finiranno per incontrarsi di nuovo, o in un tuo seguito o nella mia fantasia :P
Bellissima storia tesoro davvero, mi dispiace tantissimo che sia finita >.< Seguirò ovviamente la tua nuova storia che ho già aggiunto alle preferite ;) So già che si merita quel posto anche se ancora non l'ho iniziata, perchè il tuo modo di scrivere è stupendo, mi piace tantissimo^^
Un bacione grande cara, ci sentiamo nella tua prossima storia, Bec =)

10/01/10, ore 11:03

Ok, sto pianghendo a dirotto!! Le lacrime agli occhi non hanno nesssuna intenzione di cessare!!! Che finale!!!*___* Non è stato per niente scontato e, anche se triste, mi è piaciuto così. Lo vedo più realistico e più inerente alla situazione. Quel bigliettino di Mike mi ha commosso tantissimo!!! Brava,brava,brava. Una storia meravigliosa terminata egreggiamente. Ora, corro subito a leggere il prologo dell'altra tua ff. Un kiss

09/01/10, ore 21:39

mì pìace trpp qst storìa è bellììssìma è molto romantica *-*
anke se il finale non mi ha lasciata del tutto soddisfatta O.o
Tìì salutooo :D

09/01/10, ore 16:37

Devo dire la verità... sono rimasta un pò delusa da come è finita... pensavo finisse diversamente... però spero che deciderai di scrivere un seguito... lo spero con tutto il cuore.... cmq ci avevo azzeccato sul fatto che le parole che aveva detto mike erano solo un pretesto per scappare... però devo dire che la lettera che le ha lasciato è stato molto commovente... complimenti ancora per tutto!!!!!! andrò a leggere la tua nuova storia!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

09/01/10, ore 15:13

Tesoro mi dispiace immensamente di non aver recensito i due capitoli precedenti!Credevo che avrei avuto tempo per leggere con calma durante le feste di Natale ma invece i parenti mi hanno invaso casa ed è stata la fine!
Mi sono divorata questi tre capitoli in un lampo, bellissimi e struggenti! Ti avviso che ti stavo per uccidere prima dell'epilogo, avevo già aperto facebook per minacciarti ma ho respirato e mi sono detta: avrà sistemato tutto nell'epilogo... spero per lei... :D
La lettera è quanto di più bello potessi scrivere, anche se rimane comunque l'amaro in bocca perchè sembra che Mike e Katia non si vedranno mai più... ma mai dire mai no?
Sono davvero felicissima che tu abbia finito questa storia, sarebbe stato un delitto enorme lasciarla incompiuta, e in questi mesi sei anche migliorata ancora!
Che altro dire? Mi hai fatta emozionare davvero e ora corro subito a leggere il prologo della tua nuova storia!
Complimenti Silvietta, sei bravissima! Un bacio grande!
Chiara
(Recensione modificata il 09/01/2010 - 03:14 pm)

06/01/10, ore 19:30

noooooooooooooo T^T non puoi farla finire cosìììì...
ok ci sono rimasta talmente quando ho letto che era il penultimo che non so cosa scriverti....la tua storia è fantastica, e mi dispiace molto per il finale così triste (sto ancora singhiozzando xD) per fortuna è solo una storia e non una realtà!!!
al prossimo capitolo, l' ultimo, l' epilogo
baci. buon anno e buon epifania :D
TTTTTTTTTTTTTT^^^^^^^TTTTTTTTTTTT

31/12/09, ore 12:25

Sono imperdonabilissima per non aver recensito lo scorso capitolo ç__ç Da prendere a schiaffi proprio >.< Volevo recensire dopo essere riuscita a postare la mia, ma tu hai postato ancora prima xP Mi dispiace davvero, non succederà più >.<
Ma qui qualcun altro è da insultare (amorevolmente parlando xD)...ma come hai potuto lasciare che Mike dicesse quelle cose, come????????? Ok basta, attimo di pazzia momentanea xD
Ma quale piangere a dirotto, fossi stata in Katia avrei preso la tastiera del pc (o in alternativa il televisore se non ha un pc ù_ù) e gliel'avrei spaccata in testa a Mike!!!!Poi avrei pianto certo xD
Non ci credo che Mike le abbia mentito su tutto ç_ç Eppure le sue parole erano così sincere, hanno convinto anche me ç_ç
Ma nell'epilogo si sistemerà tutto vero?Carborizzeranno la biondina con un lanciafiamme e vivranno felici e contenti no?
Devo farti davvero i complimenti per come hai scritto tesoro, Divinamente. Sono stata catturata dal capitolo dalla prima all'ultima riga, non riuscivo a smettere di leggere** Stai migliorando sempre di più^^
Ah ho iniziato a leggere "L'amore arriva per tutti", splendida anche quella** Farai un seguito?*__*
Vado va che devo fare ancora un sacco di cose prima di stasera, un bacio grandissimo e buon anno!!!^^ Spero che il 2010 ti porti tanta felicità =)
Bec

31/12/09, ore 11:59

ODDDIOOO!!! ma non puoi far finire così la storia non sarebbe giusto... cavolo stavano così bene insieme..... però secondo me questo comportamento di mike è stato solo dettato dal volere dei genitori... non può essersi inventato tutte le emozioni che ha provato in quei due mesi... non può finire così... cmq aspetterò l'epilogo per esprimermi ancora.... cmq anche se la storia ha preso questa piega mi piace ancora molto.... per questo aspetterò con impazienza l'epilogo.... continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!!!!! auguri du buon natale in ritardo e ti auguro un buon inizio 2010!!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!

30/12/09, ore 22:58

ciao. so0lo oggi ho letto tutta la tua storia. mi ha appassionata moltissimo hai scritto una cosa fantastica. sinceramente la fine non mi è piaciuta molto. mi ero già immaginata un bel lieto fine. comunque nonostante questo è davvero una bella storia. A meno che io non abbia frainteso completamente ancora un briciolo di speranza ce per un lieto fine che forse sarà nell'epilogo?

30/12/09, ore 21:46

Ok, sto piangendo come una fontana!!! Che tristezza!! Povera, povera Katia. Quelle parole così dure e fredde mi hanno colpito tantissimo. In ogni caso credo che mIke stia mentendo. L'ha fatto solo per non farsi seguire da lei, per non allontanarla da suo padre e "rovinarle" la vita. Spero tutto si risolva. Aggiorna prestissimo. Un felice anno nuovo anche a te. Ti adoro<3!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]