La scelta di Eva
di wingedangel

11/02/17, ore 16:22

Eccomi eccomi finalmente, ciao carissima Wingy!
Anche stavolta sonon riuscita a passare un po' in ritardo, ma ero troppo curiosa e non potevo aspettare oltre!!!
Ok, comincio subito col segnalarti alcuni errori. Ho notato diversi accenti sbagliati sui "perché", "granché". "sé" e via dicendo. Ti consiglio di rileggere e farci attenzione ;)
Ho notato qualche maiuscola dopo le virgolette chiuse che non ci sarebbero dovute essere, ma non mi sono segnata i punti esatti. Poi ho notato una maiuscola dopo i due punti qui:
"Un’assurda teoria si fece immediatamente spazio nella mia mente: Che il mio migliore amico fosse un angelo?"
Altro piccolo errore di battitura: "collocarli.Ma ammettere" manca lo spazio dopo il punto.
Ultima piccola segnalazione, poi giuro che ti lascio in pace: ho notato che hai scritto "maggio" con la maiucola; i nomi dei mesi sarebbero più corretti con l'iniziale minuscola in italiano, ma è un errore molto comune perché in inglese è maiuscolo XD
Spero di non averti dato fastidio, te lo dico sempre: sono solo cosucce che noto, poi so che tu li correggi, altrimenti non te li segnalerei tutti!
Basta, passiamo al capitolo!
Mi è piaciuto proprio tantissimo perché sono successe un sacco df cose e per come le hai raccontate!
CHE BELLO, CHE BELLO, ALLA FINE MICHELE E' ARRIVATOOOOO!!! *-*
E' inutile, mi piace troppo! Michele è Michele anche se le sue scenate impulsive di gelosia/iperprotettività lo fanno apparire un po' strano! Ma Michele è impossibile non amarlo, sono arrivata a questa conclusione!
Quando ha abbracciato Evy... awww!!!!
Ma sai qual è stata la scena che mi è piaciuta di più? Quella del "sogno", ma non è detto che sia un sogno, comincio a pensare che sia un ricordo del dormiveglia. E se fosse successo davvero? SIGNIFICA CHE MICHELE E' INNAMORATO DI EVY E IO LI SHIPPO TROPPO E IO LO AMO MICHIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! *-* *-* *-*
Ok, mi calmo, promesso!
E poi quel suo messaggio... che tenerello :3
Comunque non credo che lui se la sia presa solo perché Evy non gli dà retta; lei non crede agli angeli e diciamo che in un certo senso è come se non credesse all'esistenza del suo migliore amico. Capisco che questo gli possa provocare dispiacere, ma in fondo lei come può saperlo? Però Michi, non essere così permaloso! u.u
Adesso però sono preoccupatissima per Ash: cosa le sarà mai capitato? Perché sta piangendo? Uffaaaa, io lo voglio sapereeeee!!!!!!
Devi sapere, comunque, che ce l'ho ancora con Bryan per come si è comportato nello scorso capitolo: non doveva lasciare Evy da sola di notte, non ci si comporta così!
Ora non vedo l'ora che aggiorni per sapere il seguito; più la storia va avanti e più la mia curiosità cresce! :3
Intanto ti rinnovo i miei complimenti e ti do appuntamento alla prossima!!! <3