Big Hero 6
di LittleBloodyGirl

08/02/17, ore 20:57

Ciao bella! :)
Innanzitutto scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono stata parecchio impegnata in questo periodo a causa della scuola -.-
Però ho trovato lo stesso il tempo per leggerlo e mi è piaciuto molto.
Poi che dire di questo capitolo... semplicemente meraviglioso. So di avertelo già detto un milione di volte, ma credimi se ti dico che questo è il mio chappy preferito in assoluto. La mia parte preferita è stata (obv) quella del primo volo di Hiro e Baymax. E' così bello vedere come quel robot con piccole, grandi azioni sia riuscito a far tornare al nostro piccolo Hiro il sorriso. Ed è stupendo vedere come la loro amicizia si stia evolvendo. E poi sono così adorabili insieme *___*
Quindi questo capitolo finora è stato il più bello, a parer mio. Adoro troppo la tua storia, non smetterò mai di dirtelo ^^ Complimenti :)
Ci vediamo al prossimo capitolo cara.
Bacioni Emmy

08/02/17, ore 14:05

Altro grande capitolo, non c'è molto da dire a parte che ancora una volta le parti "filler" sono servite a mostrare benissimo il pensiero di Hiro e hai mostrato altrettanto bene la sua gioia mentre volava. Bene, aspetterò con ansia il primo vero scontro con Yokai.