Why I wrote that song
di Lady Numb

09/01/13, ore 22:49

piango.
dio mio, è scritta davvero bene e boh, sarà la canzone che mi fa effetto da morire, sarà il tema, sarà che sono i Green Day, ma ho i brividi e piango, complimenti, sul serio.

13/12/12, ore 23:29

Davvero molto molto molto bella. Proprio emozionante. Brividi ovunque. Complimenti :)

31/01/10, ore 01:14

T^T è stupenda!
Io...veramente,non ho parole...
Complimenti ^ ^
Micchan <3

20/11/09, ore 12:38

okay, sto piangendo a dirotto, non mi puoi uccidere mike così, non potevi dire che poi alla fine si salvava ed erano tutti bellini e felici !!...no cmq apparte queste cose la ff mi piace molto, il tuo billie piccolino io melo ero immaginato un po' diverso ma nessuno apparte lui e quelli che lo conoscono può sapere come era veramente, mi piace cm scrivi anche nelle altre ff che hai fatto, bravissima
ps: povero mike!!! il mio tesorino pucioloso..che muore nelle torri T_T..e povero billie a settembre non gliene va bene una..sob..

29/09/08, ore 22:26

come hai osato far ammazzare mike???????!!!!!!!!!!!!!!!!!1 come hai osato?!!!!!!!!! maledetta ti odio potevi pensarla ma non scriverla se eri così triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/08/08, ore 14:55

E' davvero stupenda questa storia, complimenti. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto tutti i sentimenti e le emozioni che provava Billie Joe sia quando è morto il padre sia quando è morto Mike, il suo migliore amico. Davvero brava, ci voleva proprio una storia così per spiegare il significato di Wake Me Up When September Ends...ancora complimenti, un bacio! <3

28/06/07, ore 17:28

Fantastica

SHUN DI ANDROMEDA
25/12/06, ore 23:14

BELLA, COMMOVENTE, E FANTASTICA... NON HO ALTRO DA DIRE.. AUGURI SHUN

Milly
24/03/06, ore 21:39

Complimentissimi x questa fanfiction!Grande Lady Numb,sei sempre la mia autrice preferita...e per quelli che non apprezzano,basta usare termini leggermente meno duri!

Yasmine
19/02/06, ore 01:20

ma sei scema???? a parte che Ground Zero la chiamarono cosi' dopo l'11 settembre, ma che razza di storia e' questa??? bah...

06/12/05, ore 20:14

una sola parola....BELLISSIMA!!...mi ha commosso...davvero...tantissimi complimenti!!!!!^_^

Melly
21/07/05, ore 22:05

Cacchio bella.. anche se la parte di mike.. cioè.. gli toglie il senso della realtà.. cmq.. l'inizio.. e billie da bimbo.. è bellissimo.. moooolto moooolto triste.. ç_ç

PunkRockPrincess
21/07/05, ore 10:43

ankeio adoro i green day e in particolare qst song!!!bravissima 1 pò triste sopratutto x qnt riguarda mike cmq mi piace!W I GREEN DAY e WAKE ME UP WHEN SEPTEMBER ENDS!!!!!!!!

avril-sofy
20/07/05, ore 18:27

sono anch' io una fan dei green day...e devo dire che mi è piaciuta molto sta storia...è bellissima...un po' triste x mike soprattutto, ma bella..complimenti!

linkin park
22/06/05, ore 17:15

mamma mia...ho letto la ff ascoltando la canzone e devo dirti il risultato ottenuto:pelle d'oca e lacrime agli occhi!!!fatto qst posso dirti ke la ff è veramente stupenda anche se non mi è piaciuta la morte"inventata" del mio mike!!!bè complimneti ancora x qst splendida ff!!!