Under the Same Sky ~ Magnostadt
di whitemushroom

10/02/19, ore 04:33

Già, una cosa come il cinema nelle mani di Sindbad o Sinbad o Simbad è terribile. Proprio terribile, più propaganda di così... Ci vuole l'URSS, peccato che sia già andato in tabula rasa (grazie Hakuuryu, poi ti chiedi perché Morgana ha preferito Alì Babà). Eh sì, dovrei finire quel manga prima o poi, ho bisogno di schiarirmi le idee. Intanto però tanti auguri agli amici che si prendono una pausa per guardarsi un film una volta tanto. Chissà se gli attori sono bravi come dicono.

Alla prossima. Ciao.

05/04/17, ore 21:01

Buonaseeera~
Eh sì dovevo rimediare al mio ritardo ed eccomi qui, con questa recensione ho finito i tuoi capitoli ^^
Per caso inizierai un'altra fanfic?
Con questa hai concluso alla grande! L'idea del cinema è stata geniale, un ottimo posto per rincontrarsi in una buona atmosfera!
Ecco che i film richiamano le avventure di Sinbad, ehh in qualche modo doveva richiamare la sua immagine anche nei capitoli dove si tratta solo dei maghetti xD
Judal: << quel baka dono... >>
Ehh già ^^"
Sei stata davvero brava, le riflessioni dei personaggi le descrivi a meraviglia!
Complimenti ancora e un saluto by elykyo^^

27/03/17, ore 19:36

Ovviamente i cinema di Sindria trasmettono solo film propagandistici XD
Sono rimasta indietro con il manga (aspetto che finisca per fare il chiusone), quindi non so se il cinema esista realmente nel mondo di Magi, ma dato il balzo tecnologico degli ultimi numeri (che per me resta tutto sommato inutile) una scena del genere è plausibilissima. E' anche molto carino che i tre amici vogliano passare un'ultima giornata spensierata insieme prima che le ennesime battaglie per il destino del mondo li risucchino di nuovo. Un finale molto divertente e decisamente ottimista!