Everytime I get stuck the words won't fit (and everytime that I try I get tongue tied)
di Dexys968

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/18, ore 21:00

Tu non puoi, NON PUOI, iniziare una fan fiction così bella, dare inizio ad un'amicizia tra le clexa così particolare e speciale e poi abbandonarci così! Hell no! Lo so che è passato più di un anno, probabilmente neanche leggerai questa recensione, ma io ti impoloro con il cuore in mano di continuarla. Ha davvero tanto, tantissimo potenziale e questi primi sei capitoli li ho divorati. Spero di rileggerlo presto!

19/08/18, ore 23:17

Che bella questa storia, stupenda l’idea delle Clexa prima come “amiche”, e poi come fidanzate, certo, quando si ha un’amicizia de genere, ed inzi a provare altri sentimenti hai sempre paura di dichiararti per non “rovinare” il rapporto e perdere la persona se essa non ricambia... comunque anche se è da un po’ che non aggiorni spero di leggerti presto e che avrai voglia di continuarla...ciaooo

04/11/17, ore 01:13

Eiiii ciao.. ho appena finito di rileggere la storia accorgendomi che è da un po' che non aggiorni. Peccato è una storia bellissima, spero la continuerai perché io non vedo l'ora di vedere il triangolo Bellamy-raven-anya e ovviamente le mia amate clexa sulla via dell'amore. A presto spero. Un abbraccio...

20/04/17, ore 17:28

Storia molto interessante e con un gruppo di amici fantastici! ragazzi che si scoprono che si stuzzicano e che si amano! spero che il continuo sia pubblicato presto anche perchè non posso fare a meno dei momenti delicati e dolci tra Lexa e Clarke e di Octavia e Lincon, e vedere sopratutto cosa combinano quelle sceme di Anya e Raven! alla prossima uscita

16/04/17, ore 20:04

Ehi Dexys, che bello rileggerti, il capitolo mi è piaciuto molto! Cavoli il rapporto delle Clexa sta veramente prendendo una piega interessante, onestamente anche io se fossi stata Niylah mi sarei un po' incazzata... ma comunque non c'è storia, tutti vedono il loro rapporto tranne le dirette interessate! Anya e Raven sembrano aver dato spettacolo, ma quello che mi incuriosisce è l'improvviso interesse di Bellamy, caspita se si è preso una cotta per la latina la vedo proprio dura! Poi povera Octavia che ha paura di dire a suo fratello del suo amore con Lincoln spero solo che ci riesca al più presto! Bravissima come sempre! Spero di rileggerti presto!
Buona Pasqua e un abbraccio

15/04/17, ore 22:26

Ehiii... Chi si rivede... O meglio... Chi si rilegge... Bello il capitolo... Finn ubriaco sembro io ahahah... A parte questo la cosa che mi piace di più in questa storia è il rapporto tra i protagonisti... Sembra quasi che dalle tue parole e dalle tue descrizioni... Si possa assaporare quel concetto di amicizia che tutti cercano nella vita... E sono contenta che qualcuno vede ancora il mondo così... Questo capitolo è pieno di questo concetto.... Sono super contenta di aver trovato un tuo capitolo... Mi mancava questa storia... Nn sparire di nuovo...

15/04/17, ore 19:29

io sono per il meglio tardi che mai... quindi ben tornata Dexys! A volte tra il tempo che scarseggia e le idee confuse certi capitoli fanno proprio fatica a stendersi, hai tutta la mia comprensione.
Tornando a noi, hai messo tanta carne al fuoco qui. Le Ranya fantastiche in tutto e per tutto! Bellamy e Lincoln che ballano gli abba è una scena che spero di non sognarmi stanotte 😱 intanto rimescoli un po' le carte e incasini un po' il tutto. Niylah gelosa, passami il termine, si comporta un po' da stronza. Le nostre Clexa continuano a fare le amiche e non si accorgono di quanto siano già andate perse l'una per l'altra... Lexa le ha praticamente fatto una dichiarazione in quel bagno. Speravo che l'eccesso di alcol portasse a qualcosa di più ma poi ripensandoci meglio così, o la cosa avrebbe perso senso e rovinato un momento magico.
Spero di leggere presto il seguito e che la svolta sia positiva.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

15/04/17, ore 16:44

Capitolo pieno di emozioni e avvenimenti, senz'altro! Beh, molto tenero lo sblocco della situazione tra Clarke e Lexa... L'approfondimento sulla storia e i sentimenti di Bellamy è stato davvero interessante! Octavia troverà l'occasione per dirlo al fratello e spero che il maggiore dei Blake ci sorprenda..Una congrega di pazzi, questa festa.. sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia, ma sono certa che lo saprò presto 😎

17/03/17, ore 22:43

Una vera corsa contro il tempo! Bene ora proseguo la storia :D

10/03/17, ore 01:14

Clarke e Lexa sono davvero tenere in questa storia... Lexa è praticamente l'"amica" perfetta, e Clarke fa davvero tenerezza... Mi piace molto che la tua storia sia molto realistica, purtroppo la questione coming out è ancora molto delicata e riesco a capire come possa essersi sentita Clarke.
Complimenti ancora e scusa se mi sono persa qualche capitolo ma sono sommersa dallo studio xD

09/03/17, ore 20:08

Ma Lexa e Clarke che dormono abbracciate???? Ma dai cosa ci fa Clarke con Nylah ancoraaaaaa! Mmmm che Clarke apra gli occhi quando Lexa inizierà ad uscire con qualcun'altra????? Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ancora!

09/03/17, ore 19:06

la complicità tra i ragazzi in questa storia è qualcosa di veramente tenero... mi piace un sacco il fatto che si aiutano a vicenda... e sapere che potrebbero essere cose reali della tua vita mi danno ancora un po' di speranza nell'umanità... continuo a credere che prima o poi Lexa si accorgerà dei suoi sentimenti e smetterà di dare ottimi consigli a Nyhla... ed è anche giusto a parer mio... i coming out con la famiglia sono sempre stati una cosa traumatica...ma sono sicura che Abby capirà e accetterà la cosa... e Lexa ha dato degli ottimi consigli a Clarke anche qui....ma ti prego....non farmi andare Raven con Bellamy ti preeeeggggooooooo
Alla prossima
Saza

09/03/17, ore 15:03

Mi è piaciuto molto questo capitolo, la dolcezza e il senso di protezione che Lexa dispensa a Clarke sono meravigliosi... Lexa è meravigliosa! Come si fa a nn innamorarsi follemente di lei?! Clarke deve essere folle per restare con Nyihal.... personaggio che nn ho mai amato, nemmeno nella serie tv. Spero presto nelle Clexa!!! Attendo con impazienza il prossimo capitolo!!!

09/03/17, ore 09:51

Che dire Dexys, bellissimo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato!
Devo ammettere che Lexa è dolcissima con Clarke, Gesù ma no se ne accorge che è più di una semplice amicizia... caspita quando ha 'dormito' da lei praticamente l'ha sorvegliata tutta notte perché era preoccupata da morire, e va beh essere migliore amiche ma qui c'è di più... per non parlare della sfuriata che ha avuto con Niylah... è tutto chiaro solo a loro due non lo è!
Comunque molto brava, già non vedo l'ora di rileggerti!
Un abbraccio

26/02/17, ore 12:49

Ehi Dexys, capitolo pieno di novità inaspettate... chi si aspettava di Anya e Bellamy, e addirittura di Lexa e Bellamy... come del resto si nota che Lexa è in versione mamma chioccia per Clarke, in modalità ringhio se qualcuno le fa del male! Il coming out di Clarke è stato veramente inaspettato, non me lo aspettavo così presto... e deduco dalla reazione che non sia andato molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Comunque la storia mi sta intrigando parecchio!
Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]