The Librarian and the Guardian
di amilcara95

01/05/18, ore 00:05

Finalmente mi sono messa in pari ^___^
Stai facendo un ottimo lavoro, mi è piaciuta molto l'idea della ricerca di Flynn e la connessione con gli Antenati.
Ero curiosa di vedere se Jenkins, nella tua versione, avesse avuto un lieto fine e invece anche qui nulla.
Per il resto sono davvero sempre belle le tue rielaborazioni.
Continua così!

22/04/18, ore 21:57

je suis toujours aussi fan ah Regan épique avec la destruction de Cicely en perspective oui je peux facilement imaginé Nicole se servir de Moriarty comme punching-ball et Flynn le battre a l'épée et les bibliothécaires mon fait débloqué bref j'ai adoré j'ai rigolé tout le long du chapitre et là je passe a la suite salut

20/03/18, ore 23:02

juste excellent Nicole fait pleinement ressortir sont coté doux zeke est responsable cass et juste aussi douce que d'habitude et Stone lus juste envers ezekiel j'adore vivement la suite

05/02/18, ore 01:52

Bene, bene, bene.
Siamo alla fine della prima stagione. Hai fatto un ottimo lavoro e ho apprezzato molto la tua versione alternativa dell'amore di Lancillotto per Ginevra.
Ovviamente ho apprezzato il dialogo tra Flynn e Judson, loro due sono sempre una soddisfazione quando si parlano.

05/02/18, ore 00:53

Ho adorato questo capitolo, semplicemente adorato!
Mi è piaciuto davvero moltissimo Antares e tutta la storia che gli ai creato, soprattutto la parte riguardante a Dulaque.
Quasi quasi ti chiederei di scrivere una fanfic su Antares e la sua realtà per quanto mi sono piaciuti!
Volo a leggere il prossimo capitolo!

05/02/18, ore 00:00

Ecco finalmente Jacob e Cassandra assieme!
Oki, lo so, lo so, si sono solo baciati per il momento ... ma non hai idea da quanto tempo stavo aspettando questo momento. L'idea di usare Mabel come mezzo per far ragionare Stone e non solo per far essere Cassandra gelosa è davvero apprezzabile, sei stata originale, quindi complimenti.
Ottimo lavoro, io proseguo nella lettura.

04/02/18, ore 23:41

Eccomi qui, dopo tanto tempo, a recensire.
Ti faccio come sempre tanti complimenti per come scrivi e per come riesci a gestire questa reinterpretazione della serie.
In questo episodio con Morgana ho apprezzato molto Alastair.
Ottimo anche il dialogo finale tra Nicole e Jenkins e questa prospettiva di un suo ritorno alla tavola rotonda. Sono molto curiosa, proseguo subito a leggere ;)

04/08/17, ore 11:51

Sono contenta dello sviluppo, pian piano della coppia Cassandra e Jacob, immagino che la svolta ci sarà nella 2x09
Povero il mio Jenkins... lo stanno bistrattando anche peggio che nella serie originale :(
Spero che alla fine si chiarirà con i Carsen e finalmente ci sia un po' di rispetto per lui.

04/08/17, ore 11:35

Oh!
Ero molto curiosa di leggere questo episodio che, come sai, è uno dei miei preferiti!
Concordo pienamente sul fatto che sia un conclave ristretto e che anche nell'originale avrebbero dovuto farlo notare.
Margie mi è piaciuta tanto, è bello vederla così grintosa ...anche se mi ha fatto pensare che Dulaque non abbia tutti i torti a definire i Pendragon arroganti.
Interessanti anche le parole del drago, non vedo l'ora di saperne di più.
Poi la presenza di Judson è sempre molto apprezzata.

04/08/17, ore 06:11

Mi piace molto come hai sottolineato le diversità tra Nicole ed Eve, facendole fare le stesse cose ma con varianti e con discorsi differenti.
Si vede che lei conosce il mestiere e sa quello che sta facendo.

03/08/17, ore 23:16

Ottimo capitolo anche questo.
Caspita, mi spiace un poco per il mio povero Jenkins: costretto ad "obbedire" a Flynn solo perché aveva fatto parte della tavola rotonda! XD
Adesso devo proprio dormire.

03/08/17, ore 22:55

Innanzitutto complimenti per il bellissimo discreto di incoraggiamento e sostegno con cui Nicole ha confortato Flynn.
Mi piace moltissimo come hai sviluppato la vicenda e come stai mantenendo i personaggi in canon nonostante le differenze nella trama.
Ottimo lavoro!

03/08/17, ore 22:34

Wow! Capitolo meraviglioso!
Molto diverso dall'originale, ma ugualmente molto bello.
Prima l'idea che Flynn decida subito di arruolare i nuovi bibliotecari.
Poi evitare il tradimento di Cassandra ed escogitare un nuovo modo per fare introdurre la Confraternita del serpente in biblioteca è giusto e reso perfettamente.
Non mi torna il perché Dulaque non possa affrontare direttamente Flynn, ma forse ce lo dirai più avanti.

03/08/17, ore 21:50

Stupenda la ramanzina della mare che li sgrida per aver affrontato Dracula.
Il discorso con Judson sottolinea molto bene il destino di Flynn.
La scena di epilogo è molto dolce, è vero, e va benissimo così: è giusto mostrare Flynn come padre affettuoso.

03/08/17, ore 21:27

Mi sono piaciuti molto i dialoghi e le dinamiche della fuga: rendi davvero bene l'amore che c'è in questa coppia dalla vita anomala e movimentata.