A Natale tutte le strade conducono a casa
di LysL

15/07/17, ore 12:59

Raccolta davvero carina e leggera, ma allora non sono l'unica ad avere una cotta spropositata per Otabek!
Niente, volevo solo farti i complimenti

22/02/17, ore 10:24

Devi sapere innanzitutto che questa otayuri week mi sta uccidendo, e che sto cercando di stare al passo con tutte le otayuri che vengono pubblicate (perché sì, in un'ipotetica dimensione parallela vorrei non perdermene nemmeno una), quindi perdonami se con queste recensioni sarò forse un po' più breve, ma stai pubblicando alla velocità della luce e io sto cercando disperatamente di starti dietro >_<
In ogni caso ti adoro, sappilo.

Questo capitoletto bonus è stato super gradito, soprattutto perché c'è anche Otabek, e perché continui ad approfondire quell'amicizia che presto farà il "salto di qualità".
Anch'io mi immaginavo Otabek senza tanti amici, insomma credevo che fosse il tipo da "pochi ma buoni", comunque adesso cercherò di adeguarmi a questo nuovo canon, anche perché sappiamo così poco di lui, e ogni informazione aggiuntiva è tipo acqua nel deserto.
Quando hai introdotto Serik, l'amico di infanzia, mi sono irrimediabilmente chiesta se Otabek gli ha parlato di Yuri.

Mi piace davvero tanto come relazioni Otabek con Yuri, soprattutto quando dici:
[...] aveva passato gli ultimi cinque anni a categorizzarlo mentalmente tra gli “irraggiungibili” [...]
forse te l'ho già detto, ma anche io la penso esattamente così. Otabek mette un po' Yuri "su un piedistallo", nel senso che in una piccola misura "lo venera" (o almeno fintanto che non è andato a parlargli di persona). Insisto su questo aspetto, perché non sono in molti a coglierlo.
Molti designano Otabek come quello che tiene saldamente le redini del rapporto con Yuri (che sia di amicizia o d'amore), ma per me non è del tutto esatto. Io credo che Otabek provi anche una certa soggezione nei confronti di Yuri, perché almeno quando è sul ghiaccio lo vede come irraggiungibile, come dici giustamente tu.
E quindi niente, ti ringrazio per aver messo l'accento su questo aspetto.

E per finire, ovviamente, il regalo è una cosa tenerissima!
Bene, avevo detto che sarei stata breve, e invece mi sono lasciata andare alle chiacchiere.
Mi stoppo subito, e corro a leggere le due nuove Otayuri che hai pubblicato *-* spero di riuscire a recensirle il prima possibile!

Silv

21/02/17, ore 23:15

Sarò brevissima, temo, perché la storia parla già da sé, e mettermi a cincischiare su cotanta bellezza rovinerebbe soltanto tutto uu
Mi è piaciuta tantissimo l’idea di inserire anche Beka in una storia che a che fare con Yuri, come anche di mostrare la scena del ragazzo che decide di comprare i fatidici guanti al suo amico ;)
Ecco, ora, vorrei soffermarmi su questo aspetto: okay, la storia l’hai scritta una vita fa, ma non per questo è meno bella, e le riflessioni del nostro kazako sono assolutamente azzeccatissime e – nonostante le idee di Kubo – ce le vedo benissimo.
Alla fine, non hai nulla di cui preoccuparti. Hai inserito Beka proprio perché per Yuri è importante, al di là della semplice amicizia o della possibile relazione. Insomma, Yuri non ha gridato “Davai!” così, ai quattro venti, e questo significa che lui vuole seriamente avere a che fare con Otabek e vuole essere seriamente suo amico.
Te l’ho detto che sarei stata breve, e un po’ mi dispiace, ma ripeterò fino all’esaurimento quanto io sia fiera di te, di questa raccolta, e della tua ispirazione che finalmente è tornata a farti una bella visita di cortesia! (??)
Spero che duri parecchio, perché le tue storie mi mancavano parecchio, e confesso che per un periodo mi sentivo pure in colpa, io ero quella che d’ispirazione ne aveva in abbondanza, e tu…
Questo per incitarti, tesoro, a continuare per questa strada, perché stai andando alla grande, dico davvero! <3
Ti mando un forte abbraccio <3
Zaira (che rimane sempre pessima perché sta recensendo solo adesso…)

20/02/17, ore 23:40

Bellissimo 💙
Perché la tua cotta dovrebbe essere disgustosa ??
Otabeck č dolcissimo 💙💙💙💙❄❄❄❄❄