I only came for the cake
di aki_penn

23/09/17, ore 18:04

Mi hai fatto venire voglia di invernoooooo e di termeeee! T.T E, per la cronaca, io amo l'estate, non sono proprio tipa da inverno. Ma leggere di tutta quella parte iniziale dove c'è Oikawa con il nasino e le guance tutte rosse e gli occhili che si appannano e la sciarpa che lo copre tutto e Iwaizumi che invece i guati non li mette perche lui è tosto, mi ha fatto agognare i mesi invernali. Aggiungi il fatto che partono presto, quando ancora è un po' buio, in un viaggio in pullman di ore. Mi sono sentita come un fiocco di neve che si scoglie davanti al camino, non saprei come altro descrivere il tepore che mi hai trasmesso.
Tooru è Satana, davvero, dire tutte quelle cose ILLECITE durante il viaggio. E poi, non contento, pure mentre sono immersi nella bollente acqua termale. Un diavolo.
Il bacio descritto è forse anche più rosso di un atto sessuale. Hai reso in modo più che chiaro il desiderio dei due, soprattutto di Iwaizumi, nel modo in cui gli stringe le coscia, se lo trascina vicino e gli morde le labbra. Il tutto mentre sono immersi nel vapore, acqua bollente e corpi nudi dentro di essa. Ooooh cielo.
Mi chiedo quanto possa essere cattivo Tooru (ma anche cucciolino, è di una tenerezza unicaaaaa) nel rifiutarlo per stanchezza. Certo che, comunque, Hajime avrebbe anche potuto provare ad insistere un po' di più v.v
Estremamente dolce l'abbraccio in cui si addormentano. Ho sentito tutto il calore del loro affetto e sono ormai neve sciolta.

Yeeeeeeep sono contenta che non ti dimentichi di me e ti facciano così piacere le mie recensioni!! Io impazzisco per i tuoi scritti così pazzi *^*

Sicuramente alla prossimaaa,
Sarck

22/09/17, ore 19:55

Ommiooooddio ma cos'è questa storia?!?! Da quanto tempo non passavo di quiii, quante nuove pubblicazioni, waaaaa *saltella euforica*
Devo per forza recensire questo, spudoratissimo e da scostumati, amplesso in macchina. E' sempre favoloso il modo in cui riesci a rendere divertente anche le scene dove lo fanno. Adoro i loro scambi di battute, sempre a punzecchiarsi e prendersi in giro.
La parte migliore? "(...)ma c’era da dire che, se fosse dipeso da Iwaizumi, avrebbero fatto sesso solo a letto e a quattro zampe. Hajime era un ragazzo pieno di qualità, ma a letto non era propriamente un creativo.". Perché me lo ci vedo perfettamente? Oddio donna, lo hai reso così IC!! Tooru sembra sicuramente uno che vuole sperimentare le cose più assurde, mentre Iwaizumi dà proprio l'aria di un tipo che si accontenta di poco ed è felice così. Poi sono morta soffocata dalle mie stesse risate al commento di Oikawa “Sto per fare sesso con una spada laser”. Ma certe uscite dove gli vengono? Ma come puuuuuuò proprio prima di farlo??!? Ma io gli faccio una statua a quel ragazzo.

Non mi aspettavo il finale a sorpresa in cui vengono colti in fallo, davvero. Il climax ascendente era perfetto, sembrava che davvero per la prima volta stessero per concludere un rapporto decentemente, senza lampade che quasi cadono o altri intoppi. Ci stavo davvero per credere, mi hai fregata ancora.
Iwa-chan sarà anche monotono sul sesso, ma Oikawa non può di certo dire di non divertirsi v.v

Non deludi mai, ogni storia è così TUA che quasi mi vengono i brividi. Non smetterò di ripeterti quanto adori il tuo stile.
Ho ancora le guance paralizzate, causa il sorriso da deficiente che mi porto sul volto.
Tu rallegri le giornate, ti prescriverei come terapia <3

Aspettati muuuuchissime altre recensioni :33

Abbraccino,
Sarck xx

20/09/17, ore 13:17

Aki! ♡

Mi sono letta due capitoli di seguito e non posso che esserne felice xD ♡
Come sempre li ho adorati entrambi *3*
Si, anch'io la penso come te: Oikawa lo vedo più come passivo perché Iwa-chan... beh è Iwa-chan xD Però credo anche che in una coppia equilibrata siano d'obbligo anche i "cambi" e ho apprezzato tanto questa shot proprio per questo motivo. Povero Iwa-chan spero che Tooru sia riuscito a farlo godere come gli ha chiesto *smirk*

Alla prossima shot ♡

16/09/17, ore 20:26

Ma tu lo sai già che ti amo, sì? Sono così carini questi due deficienti che giocano e sperimentano mentre fanno sesso, mica si può essere sempre seriosi, sexy e sensuali quando si è una giovane coppia affiatata! Amo questa complicità :)

11/09/17, ore 12:07

Ciao, aki!

Amo quando aggiorni, so sempre di trovarmi davanti una bella shot xD
Stavolta è stato il povero Iwa-chan ad andare in bianco! Poveraccio capisco la sua frustrazione, dopo che Tooru non aveva fatto altro che raccontargli cosa gli avrebbe fatto in camera per tutto il giorno xD A un certo punto ho quasi sperato concludessero nella vasca delle terme, ma è decisamente troppo rischioso ahahah
Iwa-chan forza e coraggio siamo tutti con te n.n E il tuo Tooru si farà perdonare prima o poi xD
Una cosa che non ho capito molto bene e di cui ti chiedo delucidazioni è: perché a un certo punto hai usato la parola "amico" rivolta a Oikawa? È una cosa che li per li mi ha un po' frastornata.

Per il resto, tutto magistrale!
Un bacione, :3

11/09/17, ore 00:03

Povero Iwa!!
Costretto a farsi tre ore di viaggio con un erezione, costretto a fare tutto in fretta e furia e lasciato appeso XDD
Ho passato i primo secondi della fic a pensare "oh che carino Oikawa con gli occhiali appannati e le guance rosse", poi ovviamente si è messo a dire cosacce e niente, passato il momento adorabile XDD
Il finale è carinissimo, con Iwa che fa lo scontroso ma poi lascia dormire Oikawa abbarbicato a lui <3
E niente, le mie serate sono più divertenti quando aggiorni.

06/09/17, ore 15:46

Ciao! *_*

Posso dirti che tipo amo questa raccolta? Oikawa e Iwa-chan sono l'amore e qui sono così IC che vorrei piangere. Quanto sono bellissimi?
Ho adorato tutte le shot, mi hanno fatto ridere ed emozionare un sacco e scrivi divinamente! ♡
Le parti hot sono fantastiche non dubitarne :3 Attendo sempre l'aggiornamento con gioia! È già volata fra le preferite xD

Un bacione, :3

Maiko

P.S. Ma sel l'autrice di quella fantastica long rossah di Percy Jackson? Dei, ho adorato Rosmarino! *___*

06/09/17, ore 14:55

Ammetto di aver letto il titolo del capitolo ed esserci rimasta un attimo, perché il battesimo e il sesso non si sposano molto bene nella mia testa, ma poi ho attivato i neuroni, giuro.
Mi rimangio tutto quello che ho letto su Oikawa la scorsa volta, è un cretino XDD
Tra la spada laser e la ridarella dopo la battuta di Iwa sul pisello non so quale mi abbia fatto più ridere.
Poverini, però, questi due nelle tue storie non lo possono fare mai in pace! Ora pure la vecchietta ci si mette.
Anyway, adorabile come al solito, mi metti sempre il buonumore

05/09/17, ore 19:16

Non ti ho mai recensito abbastanza. Ti voglio così tanto bene per il p0rn di ottima qualità che ci doni con così buona frequenza. IwaOi sconcia in tutti i luoghi e tutti i laghi <3

30/08/17, ore 02:16

Dopo aver letto dell'amicizia virile non ce l'ho fatta a non commentare, quella definizione ormai mi fa sganasciare dalle risate.
E' questa la famosa fic che non riuscivi a concludere? In effetti è molto carina, hai fatto bene a "sforzarti" per finirla.
Comunque mi è piaciuta, la scena di per sé è molto dolce e mi è piaciuto come tu ti sia concentrata su Iwa e sulla sua reticenza ad ammettere la sua relazione con Oikawa. Non ci avevo mai pensato, ma è vero che dà l'idea di essere uno insicuro su questo tipo di cose, forse perché secondo molti essere gay "demascolinizza" e Iwa pare essere il tipo di uomo che proietta quell'immagine.
Molto IC anche Oikawa, nel fandom c'è la tendenza a farlo tipo checca isterica mentre nella tua fic su certe questioni è fermo al punto giusto e sa, come hai detto tu, come riuscire a tranquillizzare Iwa.
L'unica pecca, mannaggia, è che non sia stato utilizzato il dildo rosa di Oikawa! Ma è fucsia o un rosa più naturale? Perché se no capisco il povero Iwa XDD

27/08/17, ore 16:21

Tu non aggiorni da un secolo, io non ho recensito le altre storie. Come la mettiamo?
Tra le due, mi sa che quella che si merita quattro scalpellotti sono io... PERDONA ME POR MI VIDA LOCA! *la trascinano via*

Comunque, mi sono presa cinque minuti per lasciare una recensione almeno a questa storia, perché giuro che è un concentrato di fluff oltre ogni misura *w*

1. Il fatto che Iwaizumi corra dal suo Oikawa nel momento del bisogno è assolutamente da lui. Come anche il rimprovero e la ramanzina - con tanto di imitazione della voce - per non essersi messo la felpa. Headcanon della vita: Oikawa che finge di non soffrire il freddo, ma che puntualmente si ammala.

2. Ho sempre pensato che la famiglia di Oikawa fosse più... aperta? Diciamo così, ad un possibile coming out del figlio. Anche perché sono dell'avviso che la non-eterosessualità di Tooru si vede lontano un miglio. A cominciare dal tempo che passa in bagno per sistemarsi i capelli. Ma queste sono idee mie, pardon, trabocco di headcanon su questi due. Non che i genitori di Hajime non siano aperti, ma secondo me sarebbe più difficile, per loro, accettarlo. Niente, ti sto annoiando con una cosa che volevo scrivere io, con un tema più o meno simile lol
Comunque, approvo tantissimo il fatto che Oikawa consoli Hajime. Come hai detto tu, la cosa è assolutamente reciproca.

3. Iwaizumi che si infila sotto le coperte nonostante Oikawa sia malato, QUALCUNO MI SALVI DALL'ECCESSIVA DOLCEZZA! *piange*

Per quanto riguarda l'argomento "gente che si infila cose strana su per il retto"... Conosco gente che si è infilata pure carote o mattarelli. Non sono arrivati nell'intestino, ma... insomma... :')
In conclusione: Oikawa lascia il dildo per casa, amo!
Perdona questa recensione sconclusionata, spero di lasciartene un'altra più decente al più presto *si bacchetta le mani*
Ancora complimenti! <3
_Lady di inchiostro_

25/08/17, ore 00:00

Adoro.
Finalmente qualcuno che afferma che la cosa è fottutamente reciproca. Tutti a dirne delle brutte su Tooru solo perché la cosa sembra One-sided, quando non lo è assolutamente. Per carattere Tooru è una persona che se si fida si apre di più sui suoi problemi e le sue angoscie, mentre Hajime è più riservato per orgoglio, questo non vuol dire che in anni di amicizia il sostegno non sia stato reciproco.
Tooru cita la loro "perfetta fiducia", che è decisamente innegabile dentro e fuori dal campo, perché se non c'è fiducia fuori dal campo non c'è nemmeno dentro, e questo vuol dire che si fanno reciprocamente da spalla.
Detto questo, ho adorato questo capitolo. Due pollici bene bene in alto per il fluff Iwaoi, le paure di Iwaizumi, la febbre di Tooru e il dildo incriminato!
No, davvero, super carino il capitolo. Alla prossima!

18/07/17, ore 00:40

Sono morta dalle risate ed ancora non riesco a smettere di ridere.
Mi hai risollevato la nottata afosa ;D questa FF è una piccola perla ironica, piena di sorrisi e pensiere del "non vorrei essere nei loro panni" bhe magari nei panni dei vicini di letto lol
Ho amato le descrizioni di Oikawa ed Iwaizumi, i loro continui battibecchi e la storia stessa quasi surreale ed avventuriosa perchè l'intero casino in tenda pare essere un viaggio stesso pieno di tranelli (ed una manata in faccia).
Riesci a scrivere con ironia senza far risultare la FF pesante o noiosa, io da lettore sono rimasta totalmente incollata alla schermo sorridendo come un beota a trentadue denti dovendomi fermare nella lettura perchè troppo intenta a ridere.
Il tutto è davvero perfetto <3

Maika

15/07/17, ore 19:59

Sono morta dalle risate.
Aki_penn sposiamociiiiiiii *^*
Sono subita corsa a leggere appena ho visto l'aggiornamento e devo dirti che tra tutte, questa OS è la più divertente :'D
Mi piace da matti il modo in cui caratterizzi Iwaizumi e Oikawa, soprattutto Iwaizumi. Cioè, chiariamoci, ha sempre quei modi scurrili e troppo coincisi di rispondere, in qualche modo mi ricorda troppo me caratterialmente (eh??), quindi non posso che provare simpatia per quei suoi modi schietti e ironici! ("L'antizanzare è uno spray, mica sono scemo. Riconosco la confezione senza vederla", "che diamine stai facendo?", "Smettila di rompere!", “E spostati da lì, non sei capace di stare sopra. Adesso ti faccio vedere io come si fa”). È perfettamente IC, me lo immagino con fin troppa semplicità Hajime che risponde in questi termini.
Che poi, tranquilla sui dialoghi, hanno reso il tutto decisamente divertente ed è stato uno spasso leggerli. Vogliamo, ad esempio, parlare del discorso sul morso? Poi, non so perché, solo la richiesta di Tooru di essere morso mi fa ridere tantissimo, sarà che me lo sono proprio immaginato a chiederlo con la sua tipica voce lagnosa che usa in certe circostanze. (Come non capirlo, comunque; chiunque si farebbe mordicchiare da Iwa-chan, teneramente e non).
L'idea di Matukawa che sente tutto è bellissima e terribile. Ha aiutato a rendere la situazione molto erotica (decisamente erotica, rosso intenso soprattutto all'inizio del racconto, wooooo) ironica. D'altra parte, però, l'idea che quei due lo facciano e siano sentiti praticamente da tutti mi lascia una strana sensazione di spiacevolezza.. più che per i poveri ascoltatori per loro, che pensano di star vivendo un momento intimo solo loro due ma in realtà i loro amici affinaco stanno sentendo tutto. Ovviamente la colpa è loro, comunque, quindi non resterà che scusarsi la mattina successiva (anche se Oikawa non mi sembra tipo da scuse, svierebbe il discorso con una battuta).
La parte che mi ha fatta proprio sghignazzare come una scema? Tooru pensava che fosse davvero il momento che Iwaizumi usasse quell’affare che aveva in mezzo alle gambe, non c’era motivo di tenerlo lì come se fosse stato un soprammobile.
Deceduta dalle risate, ho ancora un'espressione troppo da deficente felice, sul volto.

Per finire in bellezza ti faccio i miei complimenti per aver inserito anche quella scena dolcissima in cui Iwaizumi ammette di trovare bello Oikawa. È stato tenerissimo il modo in cui, ingoiando orgoglio, lo ha finalmente ammesso.

Questa raccolta mi prende sempre di più ogni volta che aggiungi una nuova storia! Riesci a rendere benissimo la forza del loro legame, senza mai sfociare nello sdolcinato (e te lo dice una che finisce sempre nel sbrodolare fluff ovunque, nonostante non si prefigga di farlo. Sono una debole T.T Sigh).

Al prossimo racconto allora, mi ritroverai sicuramente qui a recensire u.u *mano sul cuore*
Un super abbraccio,

Sarck xx

22/06/17, ore 21:50

La tua solita ironia che sconvolge ogni cosa, mi piace troppo il tuo stile!
Perché mai lasciare le storie a prendere polvere? Pubblica, pubblica pure, che qui siamo solo contentiiii!

Commenti sulla storiaaaaa, mentre Tooru finisce di sistemarsi.
Trash? Un pochetto in effetti, ma devo dire che non mi dispiacciono questi racconti ubriachi e di svomitazzate che rovinano i momenti erotici. Non so perché ma io adoro il modo in cui rovini i momenti. So che non sembra un complimento, messo giù così, quindi proverò a spiegarmi meglio. Come già ho specificato in altre recensioni, il tuo punto di forza è il modo in cui rendi realistiche le vicende. Non ti preoccupi di rovinare momenti romantici o pieni di carica erotica, tu ci butti lì tranquillamente un Oikawa che vomita e un Iwaizumi che lo rifiuta. Perché, diamine, nessuno tornerebbe a baciare neanche il proprio ragazzo, se questo sapesse di vomito. Non stiamo parlando di amori platonici, baci campati per aria senza stare a pensare le cose pratiche. No, tu scrivi di scene realistiche, reazioni adeguate a ciò che succede, gaffe che condiscono la vita di chiunque, anche di uno perfettino come Oikawa. E questo, beh, questo è bellissimo da leggere.

Riguardo agli avvenimenti... ma che idea grandiosa è quella dei documenti falsi e della discoteca gay? Diavolo, ma io amo la testolina ribelle di Tooru, che architetta uscite del genere.
Tutta la storia parla di una notte folle, senza regole, dove i due ragazzi si comportano da perfetti adolescenti scapestrati. Il fatto che lo facciano insieme, comunque, rende ai miei occhi la situazione così "fluffosa" (?). Si conoscono da una vita e stanno crescendo insieme, passare anche l'adolescenza l'uno con l'altro, la fase della ribellione, delle uscite fuggiasche, fare pazzie insieme è ciò che più di romantico ci sia, nella mia concezione di relazione. I legami si rafforzano passando momenti insieme e certi, i più folli, scapestrati, fuori dall'ordinario, sono i momenti che uniscono di più.
In tutto questo caos di brillantini, musica a palla, transessuali - così pare - che apprezzano non poco i bicipiti di Iwaizumi, lampade che non si rompono per un pelo e vomito sul pavimento, ci ho trovato del romantico.

La parte che più fa palpitare, comunque è la frase "Aveva gli occhi un po' lucidi e a Iwaizumi fu chiaro che reggesse l’alcol molto meno di lui. Ne ebbe infinite conferme negli anni avvenire." Con solo un periodo, l'ultimo, hai mostrato uno squarcio del loro futuro. Una frase messa lì alla perfezione, breve e senza ulteriori specificazioni. Loro sono insieme ora, così, e lo saranno - in qualunque modo, non importa come - anche in futuro.

Io direi che, se hai altre storie a prendere polvere, allora è il caso di tirarle anche fuori, sono certa che le apprezzeranno tutti ;)

Un abbraccio,
Sarck la fan