I only came for the cake
di aki_penn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/17, ore 23:00

Ecco qui la seconda recensione! Devo ammettere di avere ancora un sorrisetto infantile sulle labbra, non so come levarmelo. Il fatto è che il tuo stile è sempre così ironico, anche quando descrivi cose sconce ed è bellissimo da leggere! Ho sghignazzato come una matta in questa parte “Iwa-chan, sembri mia madre quando fai così” sussurrò l’altro, divertito.
“Mi auguro davvero che tua madre non ti consigli dove venire, imbecille” sbottò l’altro
. Meraviglioso, Iwaizumi con queste risposte secche è meraviglioso, riesce a sfotterlo e amarlo contemporaneamente.
I personaggi sono IC a mio parare, Iwaizumi abbastanza incazzato e Tooru abbastanza lagnoso (e sempre a fare di testa sua).
Spero di poter leggere presto nuovi racconti! Mi rimangio quello che ho detto sul (ehi, savo per scrivere "soul", certi lapsus!) pairing, perché questi due si sposano perfettamente con la tua ironia (beh anche Bokuto e Akaashi o Kageyama e Hinata potrebbero essere dei buoni soggetti, da cui tirare fuori lati divertenti).

Aspetterò con ansia i prossimi scritti, mi raccomando u.u
Una tua fan,
Sarck xx

30/04/17, ore 23:34

Waaaaaa anche su questo fandom!! Noto che non sono la sola a conoscerti soprattutto per le bellissime SoMa che hai scritto *---* Le ho lette tutte, dalla prima all'ultima e "Trentotto scalini" è nelle mie storie preferite da mesi, perchè non ho mai trovato fanfiction così ben fatte, con una storia che fila perfettamente, scorre come acqua e con personaggi caratterizzati alla perfezione. Hai uno stile ironico davvero piacevolissimo da leggere, divertente ma che non cade troppo nel superficiale. So che non è il posto giusto per complimentarmi per le tue storie passate, ma dovevo proprio fartelo sapereeeee e non avevo visto - fino ad ora - pubblicazioni ricenti che potessi recensirti (in fandom di mia conoscenza intendo).
Ora passo subito a recensire questa storia!
Haikyuu è un fandom fantastico, spero continuerai a scrivere un bel po' di storie qui (nel caso sta tranquillà che leggerò tuuuutto). Devo ammettere che non sei partita proprio con la mia coppia preferita, perché Oikawa devo masticarmelo ben bene per capire se non lo sopporto proprio o lo adoro follemente, sono confusa. In ogni modo una parte di me gli vuole bene, e comunque con Iwazumi si incastra (uh uuh) perfettamente. Il promt è molto carino, pensando a questi due viene subito in mente la gelosia di Iwa-chan, ma tu hai reso il tutto molto bene perchè non avevo pensato di poterlo vedere geloso anche durante il rapporto. L'idea del messaggio che viene lasciato in segreteria dalla ragazza è bellissimo, hai reso la storia più ironica (proprio come è tuo stile).
Quello su cui ti faccio di più i complimenti è come hai descritto l'amplesso; ora cercherò di spiegarmi bene. Non hai esagerato nè a livello die sentimenti nè di eccitazione dei protagonisti. Spesso molte stroie che descrivono rapporti esagerano un po' l'amplesso, facendo sembrare i protagnosti dei pornoattori quasi. La tua bravura sta invece nel rendere la storia realistica, lasciando i personaggi con i piedi per terra. Nulla sembra forzato o costruito, il desiderio sessuale può venire così come scemare. I dialoghi sono realistici ed è bellissimo che, ad esempio, all'inizio della storia Tooru lo richiami per chiedergli se si è "addormentato", fa intuire molto la grande confidenza dei due e il fatto che - appunto - sono ragazzi, si stanno amando, ma possono anche distrarsi. Questa caratteristica l'ho sempre riscontrata nelle tue storie e la trovo davvero un punto di forza. Sembrano molto più veri così i personaggi e il rapporto che li lega.
Come tua prima yaoi direi che è un successone u.u
Passo a leggere il secondo capito della raccolta!

Uh, quasi dimenticavo, sei anche tra i miei autori preferiti (posto d'onore meritatissimo)!

Alla prossimaaaaa,
Sarck xxx

23/03/17, ore 00:24

Sono qualcosa come due anni che non entro su EFP, ma sono contenta di essere passata anche solo per aver trovato questa storia.
Mi era parso di capire che non scrivi slash da un sacco di tempo, ma secondo me non hai per niente perso la mano! Sia Oikawa che Iwa-chan sono tra l'altro molto IC, complimenti.
Eh niente, non sono più abituata a scrivere ""recensioni"".

09/03/17, ore 22:19

Te l'avevo detto che sarei passata!
Trovo questi piccole one-shot davvero divertenti e scritte bene!
Oi-chan rompe le scatole anche a lei mentre si fanno le cose sconce xD

Ma solo lui può essendo i re dei rompiscatole :D

Davvero davvero carine!!! <3

23/02/17, ore 23:19

AKI_PENN!
*appare correndo e urlando*
Lo so che tu non hai idea di chi io sia, né perché abbia fatto un'entrata così stupida (??), ma sappi che mi fa un sacco piacere vederti anche in questo fandom <3
Benvenuta nel magico mondo gaio di Haikyuu! <3
E sì, ho letto praticamente tutte le tue fanfic SoMa, forse in ritardo, ma ehi, non è mai troppo tardi per recuperare Soul Eater. Come per recuperare le tue fanfiction, e anche questa volta ti sei superata.
Questi due urlano porn da ogni loro dannatissimo poro, perciò non ti biasimo se pensi che la storia sia un po' blanda. Sono loro che sono così e basta, quindi sono assolutamente IC ;)
*va in fiamme improvvisamente* (??)
La scena finale mi ha stesa, personalmente non me l'ha spettavo, ma il mio cuoricino ringrazia comunque <3
Che dire, il tuo stile è sempre magnifico, e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom *w*
Alla prossima
_Lady di inchiostro_

23/02/17, ore 16:31

Mica male davvero! è simpatico ogni tanto leggere una delle tue coppie preferite che fanno sesso e non l'amore. In fondo l'affiatamento reciproco lo si mostra anche senza particolari coccole da innamorati e due maschietti adolescenti ce li vedo essere meno stucchevoli e più "animali", senza però mai dimenticare l'attenzione verso il piacere del partner. Eh, le ragazze di Oikawa... sono un po' combattuta perchè, ad amare così tanto questi due personaggi, mi sento un po' una di loro, quindi per assurdo mi fanno un po' pena! XD Complimenti per la storia, vola tra le mie preferite!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]