With Me
di __Sunlight__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/10, ore 21:53

Ho letto una tua recensione alla shot della mia socia jonas_princess nella quale la ringraziavi di una sua recensione fatta ad una tua fic.
Beh, se si riferiva a questa le devo dare assolutamente ragione.
Sono senza parole...
È una delle più belle fic insieme a quelle di Maggie_Lullaby e Sensation che io abbia mai letto su questo sito.
Nicholas è dolce e Deb è fantastica. Contando poi il fatto che in ospedale ci rimane relativamente poco e poi guarisce, va tutto bene.
Ti giuro, sei veramente brava a scrivere e mi dispiace un po' il fatto che non la stai continuando.
Spero vivamente che sia solo un periodo NO, perché sarebbe un vero peccato se non continuassi a scrivere questa meraviglia.
Continua presto
Baci,Anna.

13/10/09, ore 17:03

debs deb's per favore continua ti prego, ogni gg mi collego ma te non aggorni ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 un baso

09/09/09, ore 15:53

Nuuuuuuuuuuuuuu!!!
Insomma, no, perchè, ohhhhhhhhhhh, e c'è sempre il fatto che, ahhhhhhhhhhhhh, però, uhhhhhhhhhhhhhhhhh.
A proposito, ciao! Allora, come avrai capito, forse, sono felice!! Nicky Nick mio ha faftto fare il giro di tutta Los Angeles per scegliere un auto... ohhhhhhhhhhhhhh *.*
Adooro, anzi AMO questo capitolo, così come questa stotia!! Eh sì, allora, ammetto che fra tutte le auto che hai citato conosco solo le Mercedes, le Mini,la Porsche, la BMW e la Volvo, ma questo solo per il caro Edwardino Cullino!!
Credo che anch'io rimarrei schokkata se una mia amica mi dicesse che i miei si stessero per rimettere insieme, soprattuto se poi mi hanno insegnato a temere il matrimonio!!
Brava, brava, brava, braaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaa!! Tu. Sei. Un. Genio!!!!! Sapessi scrivere io come te...
Un bacione,
Maggie

09/09/09, ore 14:29

oh my jonas, sono in ritardo stratosferico! scusa ma non ho tempo per recensire, ti basti sapere che adoro questo capitolo come adoro gli altri e non vedo l'ora dell'aggiornamento! scusa ma devo proprio andare, ciaaaaao!

08/09/09, ore 18:48

aww sìs! beh il capitolo l'avevo letto ieri sera e stamattina ti ho anche detto che era stupendo *_* anche se io avrei approfittato un po' troppo di nicky e avrei preso BMW, Porsche, Mini e pure la Volvo di Edward! perchè io SO che se hai citato quella macchina il motivo è solo uno: Eddie! <3 mi è piaciuta un sacco l'ultima parte, Joey è il mio mito! direi che è uno psicologo perfetto. e anche un gran comico! ma questo si sapeva xD ovviamente ti meriti la solita dose di mazzate per aver postato mentre ero al parco a faticare. xD ci penserà Vengeance && (visto che è il Signor Vendetta...) e ti ricordo anche qua che io è dal 1 settembre che aspetto qualcosa in più sulla MiA COPPiA PRFERiTA!!!!!!! xD beene, scappo sotto la doccia perchè altrimenti mia mamma mi mangia. tì amo sìsteeeeeeer! La tua Jack Daniel's.

08/09/09, ore 17:40

*aspetto solo un attimo* Tesoro caro,devo ancora riprendermi sai?
*riprende fiato,respira*
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_________________________* OMMIODIOSANTISSIMOETUTTIISANTIEGLIDEI!
Te la posso dire una cosa? Anzi,te ne dirò tante u.u
GRAZIE MILLE! Mai nessuno mi aveva dedicato nulla e tu invece a mia insaputa mi dedichi uno dei capitoli più dolci di questa storia da cui io dipendo come se fosse droga? ** Tu sei una persona d'ora,l'ho detto tra me e me quando iniziai a leggere la storia,e te lo dico ora. Guarda,nonostante io stia sparando parole a raffica,sono davvero davvero felice per questo tuo gesto,per me significa davvero tanto <3
. Sono sempre iù convinta che Nick e Deborah siano la coppia del millennio,del tipo quelle che rimangono per gli annali della storia,la gente passa e dice "Oddio che carini!" e intanto dentro rosica di invidia u.u si insomma,chi non vorrebbe vivere una storia d'amore come la loro? Di imprevisti e guai ne stanno avendo tanto,ma INSIEME,riescono a sopportare e a vincere tutto. Sai,leggendo la tua storia sono sempre più convinta che l'amore,quell vero esiste veramente. A volta siamo solo noi un pò pigri x3 è anche vero che ci sono delle fregature,ma ognuno di noi sarà affiancato da qualcuno. Ed anche se sarà la finzione,quando leggo,mi rendo conto di come due persone che si vogliono bene,siano fortunate,anzi direi privilegiate! E nel caso di Deb,oserei dire che è proprio come una principessa,con al suo fianco uno splendido Nicholas per cui tutte le ragazze di questo mondo farebbero di tutto.
Per quanto riguarda i genitori di Deborah..beh.. Lei ha ragione secondo me,per quanto non sappia cosa voglia dire avere i genitori separati. Ma trovo che alla fine le possa essere contenta di questto che sta succedendo! Io lo sarei u.u Per quanto io possa sembrare un caso clinico molto difficile,sono sicura di quello che dico. E poi la MINI *ç* io amo quella macchina,la amo anzi,quando compirò 18 anni mi farò regalare quella *risata malvagia* per cui,non solo ti adoro perchè mi hai dedicato questo fantastico capitolo e perchè stai scrivendo questa storia meravigliosa,ma ti adoro anche perchè hai fatto prendere a Deb una Mini u.u va bene,ora sto dicendo delle cretinate assurde,ma spero tu possa perdonarmi *faccia commossa*
Finisco col ringraziarti per la dedica,mi ha fatto un piacere infinito,se ti va puoi aggiungermi su MSN questo è il mio contatto lety-disaster41@hotmail.it ebbene sì,mi autodefinisco un disastro,ma lo sono! xD Grazie mille ancora e ancora <3 un bacione immenso <3 Lety.

08/09/09, ore 16:37

ahah, mi fai troppo morire! Ha ragione deb però ache se ha sbagliato il tono! Carine le ma cchina, io avrei preferito la Carrera, anche se adoro tutte le Porsche,anche se non ricordo mai il modello della mia... eh vabbè! bellissimo capitolo, aspetto al più presto il prossimo, un bacione, nes

30/08/09, ore 19:24

oh... nick è così dolce che me lo mangerei! aspetta un momento! se lo facessi, lui non ci sarebbe più! =( comunque, deb, io te l'avevo detto che tra leggerlo e sentirselo dire(tu sai che intendo) c'è una enoooorme differenza! XD

30/08/09, ore 19:05

Scrivi benissimo! Sembra di viverle realmente le cose che scrivi! Bravissima! Scusami se non ho recensito l'altra volta, ma le cose da dire sono quasi sempre le stesse. Complimenti! Ciao^^ un bacio

30/08/09, ore 15:55

bellissimo capitolo e scritto davvero bene complimenti aggiorna presto

30/08/09, ore 15:19

GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!! Ma tu mi vuoi morta???!!! Dimmelo, per favore, conosco modi meno dolorosi!! Mi è venuto un mezzo infarto, ma che dico?, un infarto tutto intero!! Ma... ma... DEB HA AVUTO UN INCIDENTE?! *annaspa* no, ti prego, mi sono sentita male sul serio a leggere questo capitolo! Certo, ho capito mi vuoi morta! Poi ANCHE Nick si è sentito male con quel maledetto diabete *si accascia a terra* no, sul serio, sto davvero male, ho il cuore a mille e mentre scrivo continuo a fare errori che devo cancellare e poi riscrivere per l'agitazione. *è agonizzante a terra*. Oddio mi sento male... scusa, non scherzo, mi devo rinfrescare un attimo. Ovviamente sei bravissima come tutte le santissime volte. Un bacione! Maggie *muore*

30/08/09, ore 15:06

Oddio! Non ci crederai ma sono con le lacrime agli occhi! Nick, ha fatto una cosa stupenda, rischiare per la sua vita per quella della ragazza. Che cosa dolce! Oddio è stupendo questo capitolo! Bravissima! Non vedo l'ora che nasca il baby di Kev, così se lo/la coccolerà tutto il tempo! Hihihi.. Bravissima! Ci hai saputo stupire! Complimentoni! Un bacione Martina <3

30/08/09, ore 15:02

che dolceeeeeeeee!! immagino lo spavento di tutti quando l'hanno scoperto, e poi l'ultima parte! cheha paura di fargli male che carino!! e dani aspetta un bambino???????? O.o sono troppo urisa! aggiornan prestoo!

30/08/09, ore 14:26

OHMIOCACCHIO! O_____________O *shock* *fa un respiro,si riprende e comincia a parlare* stavo sulla pagina dei JB,ho aggiornato ed è uscita la tua storia,e vedi che mi sale la tachicardia xD ok..che devo dire? Ah si. Questo capitolo NON è perfetto,ma è MOLTO DI PIù. Diamine,lo vorrei io un Nicholas così,credimi mi venivano le lacrime agli occhi ** Denise è dolcissima poi,io l'amo troppo,è una donna fantastica! E tutta la famiglia Jonas che va a trovare Deb.. (L) No no questa storia è troppo,troppo u.u dico io.. Poi tu scrivi divinamente per cui.. Complimenti,davvero complimenti. Questa storia merita un..Oscar!xD è possibile? Se sì,chiamatemi.. quando ci farete il film voglio fare la regista eh..! Ok ora la smetto di fare la sciocca,ritorno seria. Bravissima,davvero non so che altro dirti! Ti aspetto al prossimo capitolo :D Bacioni,Liz.

30/08/09, ore 14:16

sìììììs te l'ho detto l'altra notte quando em l'hai mandato in anteprima... non ci sono tante parole, questo capitolo è PERFETTO. davvero. Adoro Nicky&Deb sempre di più (anche se la mia coppia preferita è un'altra, e sai bene qual'è xD) soprattutto grazie al modo fantastico in cui scrivi. ah, ultima cosa: io riderò sempre e comunque per la canzone di jesse! xD tì amo sìs. tanto tanto. la tua sìster e johnny (senza tagliaerba, è rimasta a pedesina... xD) <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]