The Rise Of The Queen
di Revil96

22/11/17, ore 17:45

Ciao! La storia mi sta appassionando, mi piacciono i dialoghi, hanno un tocco davvero orginale. Come ti ho già scritto nella recensione al primo capitolo l'unico difettuccio, se così si può dire, è che a volte non si riesce bene a capire chi stia parlando. A parte questo aspetto il momento dello scontro tosto tra Regina ed Emma. Non deve essere stato facile per Emma dover scegliere di custodire la pietra mettendo a repentaglio la vita di sua madre.

22/11/17, ore 17:08

Ciao, eccomi qui a recensire questo primo capitolo. L'idea di affrontare il tema di come sarebbe stato se Emma non si fosse sacrificata prendendo lei l'oscurità di Regina è molto interessante, credo che molte di noi se lo siano chiesto. Per adesso è un po' difficile poter dare un giudizio, si tratta pur sempre del primo capitolo. Se posso darti un suggerimento in alcune parti non si riesce bene a capire chi stia parlando dei personaggi, forse dovresti inserire accanto al dialogo il nome di chi parla in particolare quando nelle scene sono presenti più personaggi; inoltre a volte il passaggio da una scena all'altra è un po' troppo repentino e si fa fatica a seguire. Per il resto sono curiosa di vedere come continuerà la storia :D.