Us Against The World
di Gely_9_5

26/06/17, ore 18:11

Letto anche questo capitolo, e amato ovviamente! mi è piaciuta davvero la reazione di Harry... insomma lui è perseguitato all'idea di essere un assassino e chi meglio di Draco può essere la sua ancora di salvezza? Sono curiosa di sapere anche come andranno le cose per Lucius e Narcissa... se ci sono persone che ce l'hanno con Draco sicuramente con i suo genitori non avranno pietà! Non vedo l'ora di legger eil rpossimo aggiornamento, sperando che arrivi preso!
buon lavoro!!

26/06/17, ore 17:58

Chissà come fai a farmi odiare ogni volta così tanto Ginny, e pensare che prima di innamorarmi delle Drarry (cioè prima d scoprire le fanfiction di HP) in realtà mi piaceva molto! Mi piace molto ancora in effetti come personaggio ma in qualche storia è così odiosa... come in questo caso!
Il funerale mi ha straziato, la morte di Fred mi uccide ogni volta che ci penso, povero George :'(
Non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose tra Draco e Harry, mi aspetto un po' di pace e divertimento almeno nei primi capitoli!! spero che aggiornerai presto, è la prima storia in assoluto work in progress che ho deciso di seguire e non sono abituata a dover aspettare, morirò alla fine di ogni capitolo! Meno male che mi sono approcciata ora ala storia così il terzo capitolo posso leggerlo subito! Ora leggo e commento! :)

05/06/17, ore 15:33

Sono capitata a leggere per caso la tua storia, e il suo seguito, che ho trovato molto bella e coinvolgente.

Volevo chiederti hai intenzione di finire il sequel? Spero proprio di sì, come spero il il prossimo capitolo arrivi presto, perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà, sperando sempre nel lieto fine...

Ciao!!

12/04/17, ore 09:24

Io mi chiedo perché Ginny mi stia così antipatica ma per me Harry e Draco sono il top. Ho letto Unspoken tutto d'un fiato e adoro quanto siano fluff insieme. Me ne aspetto delle belle con Ginny tra i piedi e pure il Ministero, mai un po' di pace per il povero Harry! Ottimo capitolo e ottima storia, continua così 😘

20/03/17, ore 23:47

Persino al funerale del fratello, Ginny la piattola, si deve dimostrare per quello che è. Quanto la schifo. Ma dico, un po' di amor proprio e di rispetto! Sono stanca morta, ma ci tenevo a lasciarti un commento...al prossimo capitolo. Baci!

18/03/17, ore 10:14

Ma tu lo sai che ho quasi pianto nel vedere le parole incise sulla lapide? Mi é salito un groppone in gola e ho faticato per non piangere... É sempre un momento tragico rivivere la morte di Fred e degli altri... Mi hai fatto provare la tristezza e l'angoscia di tutta la famiglia Wealsley... Nonostante sia un sentimento non proprio piacevole, sei stata davvero brava..al prossimo capitolo.. Un abbraccio...

16/03/17, ore 01:45

Devo dire che nonstante tu sapppia quanto ginny non mi stia particolaremnte simpatica in questo capitolo un pò mi è dispiaciuto per lei e per un attimo mi è oersino stata simpatica. Insomma, nonostante sembri una bambinetta lagnosa la maggior parte del tempo nel momento del bisogno cerca di essere forte per non gravare ulteriormente sulla sua famiglia nonostante soffra,e da ammirare .
E poi come dice lei stessa la morte del fratello non è l'unico dolore che deve affrontare, oltre a questo a da poco rotto con il fidanzato , che tra l'altro era il suo primo e grande amore da una vita, e tra l'altro perchè si è scoperto gay-non so lei ma a me verrebbe qualche paanoia al riguardo...-(Draco direbbe che visto che se fra tante ragazze più femminili gli piaceva propio una tipa mascolina e piatta come lei era evidente che avesse certi gusti, ah ah!) insomma a chiunque farebbe pena in una situazione così.
Fortuna che le ultime righe hanno fatto riemergere il suo vero io da stronza e mi è tornata subito antipatica,pericolo scamapto. (ma che scherzi mi fai? ti rendi conto che stavi per farmi piacere GINNY?)
comunque trovo che l'idea che hai avuto sia a parte interessante anche molto realistica.
Perchè io non c'è la vedo propio Ginny che rinuncia a harry così facilmente e magari diventa pure amica di draco ! alcune storie la descrivono così ma io non la trovo per niente realistica,in una situazione come questa il comportamento che hai deciso di farle seguire per me è l'unico che può considerarsi icc per lei.
Dopotutto Harry è il suo primo e unico amore che ha amato e aspettato per quasi 7 anni (sempre che non lo amasse anche da prima di contrarlo) si perchè sono sempre stata convinta che tutti i ragazzi che ha avuto non erano altro che ripiazzi momentanei per passare il tempo nel attesa che harry si accorgesse di lei, anche il suo ultimo fidanzato dean, secondo me si era messa con lui solo per fare ingelosire harry anche nel libro.
insomma anche se è nei grifondoro secondo me non è tanto buona è innocente come appare , secondo me nasconde un lato molto subodolo , quasi da serverde.(altro motivo per cui non la reggo) quindi tramare per farli separare per me è perfettamente in linea con il suo carattere.
Ammmetto che speravo decidesssi di utilizzarla così , da lei mi aspetto di tutto, anche che a un certo punto decida che se non può averlo lei allora harry non deve essere di nessuno e uccida lui invece di draco!
Ginny mia ha sempre dato l'idea della ragazza che potrebbe diventare una stlaker, ossessiva o potenzialemnte sicopatica , ( hai presente l'infermiera di misery non deve morire, angelina di darck swadon , e la bionda di attrazione fatale? eccole mettile insieme e ottieni ginny)
la sua fissazione con harry mi è sempre apparsa malsana ecco perchè non mi piacciono insieme al di la delle mie preferenze;Il suo anche da quel poco che ho intravisto nei libri mi è sempre apparsa più come una cotta infantile e idealizzata al massimo(tipo come per un cantantre o un attore) che come un normale (e sano) sentimento d'amore.
Tu che ne pensi?

16/03/17, ore 01:08

inzio col dir che sono piacevolmente stupita di vedere questo seguito , quando ne hai accennato pensavo fosse solo un idea vaga non mi aspettavo di vederlo concretamente tanto presto! ovviamente è troppo presto per dire che ne penso ma se sarà un alternanza di momenti angst , suspans, imprevisti e fluf finale che addolcisce il tutto come la storia precedente sarà sicuramente un altro successo.
Le storie che hanno un pò di tutto di solito sono sempre le migliori(ora che ci penso ci sono stati anche momenti che personalmente mi hanno fatto morire dal ridere, ecco se ci fossero anche quelli sarebbe perfetta)
Comunque l'inizio sembra promettente,è solo il primo e un breve prologo ma sei già riuscita a incuriosirmi e a farmi sorgere diverse domande che ovviamente mi hanno fatto venire ancora più voglia di leggere la storia !
ps:Una piccola curiosità, per questa storia ha già una trama precisa nel senso sai già ogni cosa che sucederà e come andrà a finire o sei partita da un idea base e deciderai come farla procedere mentre scrivi? e la precedente? e se la risposta è la seconda deciderai come procedere anche tenendo conto dei desideri delle lettrici che ti scriveranno ?

12/03/17, ore 18:51

Ho divorato Unspoken in questi ultimi 2 giorni e non vedo l'ora di leggere il sequel!! ho davvero amato la prima parte della tua storia e spero che questo sequel mi piacerà allo stesso modo! come inizio è promettente anche se molto corto... avrei una domanda... ogni quanto aggiorni indicativamente? avendo letto unspoken tutto insieme quando era già concluso non ne ho la minima idea! Buona fortuna con questa storia!!

05/03/17, ore 00:06

ciao cara,
bella storia
spero che la continuerai al più presto

04/03/17, ore 00:37

Allora... ti prego dimmi che li farai soffrire ma che il finale sarà fluff. Ti scongiuro! Parto con il presupposto che non ho la minima idea di chi sia sto Edgar Bones. Mai sentito nominare o se l'ho sentito, l'ho dimenticato. Meno male nelle note ne hai parlato, altrimenti mi sarei persa! Questi due di vivere una vita tranquilla no eh? Che poi non capisco se l' "odio" di sto tizio sia dovuto al fatto che 1) sono gay 2) Draco è un mangiamorte... in entrambi i casi, spero che prima o poi faccia una brutta fine... già so che sarà un personaggio odioso. Oddio sto straparlando. Io non mi capacito di come fai uscire un capitolo dopo l'altro. Io sto provando a scrivere ma sono ferma a 15 pagine! Senza una beta che mi schiarisce il cervello non riesco a fare di più! Sono diventata troppo... mh... pigra. In ogni caso, sono contenta che tu abbia comunque deciso di scrivere il seguito e sono piacevolmente sorpresa di vederlo già pubblicato! Bando alle ciance. Ci vediamo al prossimo capitolo! A presto. M.

03/03/17, ore 23:47

Hei! Eccomi qui come ti avevo detto. E anche se amo il lieto fine con tanto di fluf che hai dato ad unspoken non potevo non leggere il continuo e ti dirò: mi piace!
A presto! R

03/03/17, ore 23:05

Dopo Unspoken, che sai che ritengo una meraviglia, sento già aria di capolavoro. L'unica cosa che ho da dirti è che, fosse stato per me, avrei pubblicato il sequel con un po' di distacco dalla fine di Unspoken, perchè, per quanto tutti noi siamo felici, sembra molto una tirata.
Non sto nella pelle di leggere cosa hai in serbo per noi, sperando che non ci faccia venir voglia di toglierci la vita come l'altra volta.
Che poi lo psicologo me lo paghi tu.
Alla prossima !

03/03/17, ore 22:11

Draco dovrebbe cambiare nome in: " Draco Lucius Mai una gioia Malfoy ".
Sono curiosissima di vedere che succederà ora, fra intrighi ed alleanze! E non vedo l'ora di leggere nuovamente della nostra amata coppia ricongiunta! A presto! :3

03/03/17, ore 21:56

Mmmhh già mi piace... Magari ci starebbe bene Ginny che entra in combutta con Edgar per far fuori Draco... Chissà perché, secondo me, anche lei ha questo desiderio 😂 però non fare tropo male a Dracuccio... Ahahah un bacione alla prossima!