Un nuovo amore
di esserre93

03/05/17, ore 11:27

Ma non è giusto... Perché vuoi farmi odiare Arizona a tutti i costi? Capisco che il divorzio da Callie sia stato difficile, ma ormai sono passati millenni da allora, non può comportarsi così. Non è giusto nei confronti di Eliza e di quelli di Sofia. Tirati insieme Arizona! Prendi una decisione, grazie! Ah carina quella certa frase! Ho notato e apprezzato la fonte di ispirazione!

30/04/17, ore 13:34

Sai, pensavo... Visto che adesso sono relativa tranquille (a meno che Arizona faccia una scenata per Marion, ma spero di no) e visto che il drama non è mai abbastanza... Che ne dici di far tornare Lauren? Così giusto per mettere un po' di pepe al tutto. Sarebbe divertente! Bella storia comunque, continua così!

27/04/17, ore 11:51

Le promesse se le sono dichiarate, Sofia è contenta e sembra abbiano davvero deciso di adottare un figlio. Tutto sommato le cose sembrano andar bene.
Però a me non convince per niente questa situazione.
Aspetto di vedere come proseguirai la cosa.
Alla prossima.

25/04/17, ore 23:18

Oddio, mi commuovo! Finalmente, quanto sono belle! E Sofia con i lacci delle scarpe! Che meraviglia questo capitolo! E il matrimonio mi ricorda tanto quello di Meredith e Derek... Stupendo, veramente... E adesso la piccola orfana? La adotteranno vero? Speriamo di sì, in pratica era per lei che si sono sposate così in fretta! Basta sono contentissima e adoro questa storia. Alla prossima!

23/04/17, ore 11:01

Beh sembrano abbastanza convinte delle loro deciosni e dei loro programmi.
Forse allora le cose andranno davvero così, una nuova famiglia per Arizona.
Perché no, alla fine si deve andare avanti nella vita.

22/04/17, ore 11:20

Arizona sembra convinta ma i suoi timori sembrano un campanello d'allarme. Eliza sta facendo di tutto per dimostrarle il suo amore ed è molto carina e affettuosa.
Ora vediamo come si evolverà la cosa.

20/04/17, ore 17:21

I dubbi di Arizona sono giustificati. Sposare Eliza è un passo importante, ci deve riflettere bene. Anche se non hanno deciso la data. Ora vediamo come si comporterà.

20/04/17, ore 13:26

Credo sia uno dei capitoli più belli in assoluto! Loro sono semplicemente perfette e la proposta! Wow! I cartoncini colorati e l'aiuto di Sofia e l'anello! Sono commossa! Non vedo l'ora di leggere il seguito sperando che non succedano altri guai... Adoro quelle due! E con Sofia formano una famiglia stupenda! Brava!

15/04/17, ore 16:24

Sono una persona orribile. Ho letto tutti i capitoli senza recensirli e non volevo farlo. Ne farò una complessiva adesso. Menomale che Eliza si è ripresa bene e sono riusciti anche a sistemarle gli occhi. Finalmente è tornata a casa! E posso dirlo? Il dialogo tra lei e Callie in macchina è un vero gioiellino "Se n'è andata perché non hai giocato bene le tue carte". Solo applausi per te, Minnick. Sei fantastica. Niente, ora non vedo l'ora di sapere cosa si è inventata per chiedere ad Arizona di sposarla... Speriamo ci sia il lieto fine!

14/04/17, ore 08:18

mamma mia proprio cortissimo però sono contenta l'intervento e andato bene chissà come sarà felice Sofia di rivedere elize .ciaoo

13/04/17, ore 13:34

speriamo le torni la vista al più presto e spero che arrivi davvero una proposta di matrimonio e che si sposino .ciaoo

12/04/17, ore 12:08

ho letto gli ultimi capitoli tutti in una volta sola mente elize sembra che si riprenderà o pensato per un attimo che morisse , pensavo che callie accettasse la proposta di Arizona di rimanere a Seattle invece mi a stupito . adesso aspetto il ritorno di Elise e il risveglio . ciaooo

09/04/17, ore 19:20

Una malattia del genere unisce ancora di più le persone. Ora con l'arrivo di Callie, perché arriverà, vediamo come se la caveranno. Possono sempre riaffiorare vecchi sentimenti.
Alla prossima.

09/04/17, ore 17:06

Ma che tristezza... Povera Eliza... Spero almeno che non sia niente di grave anche se dubito a questo punto. E non siamo ancora riusciti a liberarci di Callie. Accidenti. Spero almeno che Arizona riesca a stare accanto a Eliza il più possibile e che finisca tutto bene...

07/04/17, ore 10:24

Eliza smetti subito di fare la sciocca e fai quegli esami! Di tragedie ce ne sono state abbastanza, non ti ci mettere anche tu, per cortesia! A parte gli scherzi, spero non sia niente di grave... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero non finirà a breve!