Un nuovo amore
di esserre93

06/04/17, ore 14:58

Ahahahah adoro! Quanto è presa Eliza da Sofia? Sarebbe tutto perfetto se non ci fossero quei mal di testa sospetti... Dormire con un bambino nel letto è divertente solo se non l'hai mai fatto! Mi è piaciuto un sacco che Eliza continuasse a svegliarsi, mentre Arizona non faceva una piega! Si capisce chi delle due è abituata... Meredith si è messa l'anima in pace con il fatto di Callie? Spero di sì... Complimenti!

05/04/17, ore 09:39

mi piace il rapporto tra Sofia ed alize sono davvero carine insieme ed Arizona finalmente felice . ciao al prossimo capitolo

04/04/17, ore 23:04

E davvero non è nulla, giusto? Quando ho letto "mal di testa" e "pallida" nella stessa frase mi è preso un colpo. Cosa sarà? Tumore? Aneurisma? Spero di no, dopo Sofia non può star male anche Eliza! Comunque la gita allo zoo è stata bellissima! È bello vedere Sofia ed Eliza legare così tanto! Ti prego non far ammalare Eliza! Ti prego!

03/04/17, ore 08:48

Ho letto gli ultimi 3 capitoli tutti una volta calli vuole fare sempre come vuole lei sono contenta che arizona abbia reagito e poi a chiesto a eliza di andare a vivere con lei e devo dire che con sofia fantastica. Ma non ho capito se callie se ne andata? Ciao al prossimo capitolo

02/04/17, ore 20:42

Ma awwww questi due capitoli sono stati di una dolciosità estrema! Le adoro veramente! E adesso vanno a convivere, che belle... Arizona quanto ci mette a cacciare quell'altra di casa? Non si sopporta veramente più, che peso... Non vedo l'ora di leggere il resto!

31/03/17, ore 20:42

Certo che è sicura April! Non farle venire strane idee a quella lì! Però in effetti è presto... Eliza viaggia avanti di mesi, già un figlio? Non è poco poco che stanno insieme? Comunque se Arizona ha fatto quel sogno un motivo ci sarà? Quanto sono carine... E la tua storia è sempre più bella!

31/03/17, ore 08:28

Speriamo che l'intervento vado bene sempre belle insieme arizona e eliza. Spero che meredit non si metta troppo in mezzo e faccia andare callie li.

29/03/17, ore 23:14

Dio Meredith ma un secchio di cavoli tuoi no eh? Ho capito che Callie è tua amica, ma se Arizona è felice con un'altra lasciala in pace! Che cucciola Eliza... Deve convivere con l'essere "la sostituta di Callie" anche se non è vero... Le amo troppo.

29/03/17, ore 09:58

Molto bello il rapporto tra elize e sofia, spero che presto arizona e elize dormono insieme magari con sofia nel lettone con loro. Ciaooo al prossimo capitolo

28/03/17, ore 16:27

Oddio ma mi sciolgo! Eliza è proprio la donna perfetta e adesso ha conosciuto Sofia! Quanto sono contenta che Arizona abbia definitivamente​ superato tutta la storia con Callie. Si merita tutta la felicità del mondo! Bellissimo!

28/03/17, ore 12:55

Davvero bello l'ultima scena molto bella con sofia e elize, speriamo che callie non decida di tornare e mettere zizzania tra arizona e elize. Ciaooo

27/03/17, ore 15:35

Ciao o letto i capitoli tutti in una volta e devo dire che mi piace, mi piacciono arizona e elize assieme e non vedo l'ora che sofia conosca elize, ciao al prossimo capitolo

26/03/17, ore 20:28

Finalmente Sofia si è svegliata! Non vedo l'ora che Arizona la riporti a casa e le faccia conoscere Eliza!
Callie deve sistemare i problemi che ha con se stessa prima ancora di quelli che ha con la Rossa. Bellissimo capitolo, come sempre! Adoro come scrivi!

26/03/17, ore 14:06

Sofia si è svegliata, Arizona la porterà a Seattle con lei. Cosa farà Callie per evitare tutto questo?. Alla prossima.

24/03/17, ore 16:25

Tre cose.
Uno: Eliza sbrigati a tornare, Arizona ha bisogno di te.
Due: Amelia ti amo, perché non sei davvero così?
Tre: Penny scappa finché sei in tempo.

Ogni giorno aspetto il nuovo capitolo con ansia, quasi quanto aspetto gli episodi ogni settimana! Non dico per dire! Almeno qua Amelia è ancora Amelia e Richard non è arrabbiato con Arizona!