Costanti universali
di martinablu

26/03/17, ore 01:04

Ok ti ammazzo!! Anzi no prima ammazzo Q!! Ma chi si crede di essere? Mandare Spock in una dimensione dove Jim nn sara mai il suo Thyla?? Pazzo sadico e bast....lo ammazzo!! Jim amera' sempre Spock, in ogni universo lui viva.....nn vedo l'ora di vedere la faccia di Q quando sara l'altro Jim a dire a Spock: ti amo eheheh e sw nn sara cosi ammazzo pure te xD e nn credo di scherzare molto sai!! Quel coso ha pure un nome assurdo!

25/03/17, ore 20:13

Diciamo che ce speranza che ne io e altri ti uccidiamo per Jim! Se lp fai tornare presto ti perdoneremo =) cmq minaccie a parte una storia davvero bella, e molto toccante. Spero che le cose vadano meglio

25/03/17, ore 20:06

Come hai potuto?!? Ti odio....hai ucciso Jim! Vorrei tanto farti fuori in questo momento....il mio Jimmy! E Bones, come lo hai ridotto?!? Il nostro Bonesy.....amore caro =( che dolore gli hai inferto!! ( sto afferrando un forcone per infilzarti, appena ti trovo.....)

25/03/17, ore 19:48

Fantastico esordio, davvero :3 anch'io amo Jim e Spock insieme! Sono perfetti: proprio le loro differenti storie, i loro differenti caratteri li rendono thyla perfetti!! Pero che cavolo Spock come hai potuto dubitare di Jim....accusarlo d'infedelta'! No no lo picchio il mio Spock xD e adesso Jim e' addirittura malato, in punto di morte! Ho quasi pianto quando l'ho letto....mi muore nel film e nn reggo di leggere una cosa del genere! Noooooo nn deve morire!! Nn finisce male tra loro vero?

15/03/17, ore 16:09

Ciao, è la prima volta che recensisco una fic... ma questa volta voglio proprio farlo e dirti che la trovo bellissima!!!! mi piace molto anche il modo travolgente e veloce che hai di scrivere e si mi ha lasciato in uno stato di angoscia terribile, quindi penso tu abbia centrato in pieno il tuo intento! Spoooock come hai potuto abbandonare il povero Jim senza neanche lasciarlo spiegare çç sigh. E niente AMO tantissimo loro due e questa storia quindi spero che continuerai presto e non ci lascerai troppo sulle spine. Un bacione e perdonami per questa recensione sconclusionata (sono inesperta)..!

13/03/17, ore 22:02

Amo le ff angst con questi due. Sono il mio pane quotidiano XD Non posso dirti altro se non che aspetto con ansia il proseguo *O* Kiss ;)

ps forse qui -->Cosa devi spiegare? Non neghi di aver avuto un rapporto sessuale… e sapevi bene che [[l’infedeltà]] forse intendevi la fedeltà ^_^