Maelström
di emylee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/17, ore 16:40

Ciao carissima!♡
Povero Draco, mi fa sempre una tenerezza ed una pena assurda!
Immaginarlo mentre cerca di uccidere il piccolo ed ignaro harry con un Avada ..sentir pronunciare le prime lettere.. è davvero un immagine emotiva molto forte, ma davvaro bellissima!
Come sempre hai reso benissimo la scena, le emozioni, e le parole..
Non la dimenticherò facilmente, mi sembrava quasi di sentire i rumori nel sottofondo!
DRACO capisco che hai avuto paura ecc.. ma... le conseguenze che avrai ora, nel futuro, saranno devastanti temo..
Visto che hai intanto:
Lasciato un bimbo disperso ( poverino) piccoli traumi infantili
E soprattutto sa il tuo nome.
Potrebbe davvero succedere di tutto ora! Ehm.. aiuto muoio di paura e curiosità! Non vedo l ora di leggere il seguito! ♡♡♡ a presto! :D
Draco migliore amico dell'anno/passato/presente/futuro

20/03/17, ore 16:20

E Draco ci prova ma non ce la fa, come può, infondo, uccidere l'amore della sua vita?
Ah, Harry è così piccolo e innocente, così fiducioso nel 'suo migliore amico'
Ora, sappiamo che intervenire nel passato cambia il futuro no?
E se è davvero cambiato qualcosa, cosa?
Speriamo bene haha
Mi piace davvero tanto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia
_Insane_

17/03/17, ore 19:42

Ciao cara♡
Questo secondo capitolo è stato dolcissimo!
Io adoro come fai i bambini! (Ogni riferimento è casuale naturalmente) però è la verità! Rendi benissimo i loro modi, e la loro ingenuità! :3
Il piccolo potter è troppo carino, ti viene davvero voglia di proteggerlo da tutti..e Draco, tu ami i bambini fattene una ragione! Sopratutto se fanno potter di cognome! ♡
La scena in cui sono entrambi nello stanzino è stata bellissima * ^ *
per le accortezze ed i pensieri di Draco ed il modo in cui Harry nizia ad a fidarsi di lui..draco hai un futuro come guaritore di peluche ♡
Anche se inizio ad aver paura per il prossimo capitolo...qualsiasi cosa sia, Draco non andare fino in fondo!
( ho il trauma dei viaggi nel tempo dopo Life is strange.. )
Attendo con curiosità e paura il continuo! ♡
Grazie mille per queste piccole perle che sono le tue storie! :D

17/03/17, ore 16:31

Ho cominciato questa storia oggi e devo dire che ADORO i primi due capitoli
Quel piccolo Potter così dolce ed innocente.. come farà Draco a resistere al suo fascino?
Ovviamente non ci riuscirà.
Mi piace, davvero molto e mi piace anche il modo in cui è scritta!
Chiara e lineare.
Ed ora la domanda principale, qual è il compito di cui Malfoy va tanto fiero ma che, probabilmente, non riuscirà a svolgere?
Io un'idea me la sono fatta ma sono curiosissima di leggere il continuo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
_Insane_

17/03/17, ore 13:28

sono feliccissima di aver trovato questa storia, mi è capitato in passato di leggere qualche storia simile basata su un harry piccolo alle prese con un draco grande o il contrario,e devo dire che è un idea che adoro sia perchè draco alle prese con un bambino piccolo in generale è divertente se poi quel bambino è harry lo è ancora di più questi due capitoli sono stati un puro concnetrato di fluff, harry piccolo è particolarmente adorabile non si può non amarlo, ha conquistato persino draco.
Anche lui a modo suo nel voler atteggiarsi a duro che odia i bambini quando si vede benissimo che già gli si è affezzionato è adorabile.
Mi piace l'idea del viaggio nel passato, è un modo per rendere originale e perosnale una storia nonostante usi una base già sfruttata.
Anche se le storie che ho letto che avevano questa base sono di molti anni fà e poi sono state lasciate tutte incomplete ,quindi è doppiamente un piacere leggere questa storia , ho sempre desiderato leggerne una di questo tipo finita,hai realizzato un mio desiderio!.
Peccato solo che non sarà come dici una long, potrei leggerne millioni di capitoli così senza stancarmi! be speriamo almeno che ci saranno altri momenti così fra i due.

15/03/17, ore 10:51

Ciao cara!♡
Ok beh penso che tu abbia capito quanto adoro veder Draco relazionarsi con i bambini!
Sopratutto se qui abbiano un piccolo Harry! (E finalmente senza che ci sia di mezzo una pozione. Grazie ahahaha)
Non vedo l ora di veder lo sviluppo dei personaggi, sopratutto visto che qui Draco ha appena 17 anni!
I viaggi temporali finiscono sempre malissimo, ma speriamo bene! :') ... no non è vero aiuto. Ahahah
Spero di legger presto il seguito perché è davvero interessante! Oltre che scritta benissimo come sempre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]