Isabella.
di Tati Saetre

30/06/09, ore 22:51

Ahn mi sono dimenticata una cosa mooooooooolto importante!!! Se vuoi ti aiuto io U_U; ho il massimo dei voto in Italiano xD, se vuoi basta che me lo dici e ti mando un mex con il mio contatto!!

30/06/09, ore 22:48

Ciauuuuuuuuuuuuuuu, è molto bella questa storiella!!! Sì, sì. Mi potresti dire chi sono le Beta?????Aggiorna che è fantastico sto chappy!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu xD!!

30/06/09, ore 22:29

Bella lo ami??e diglielo..che ti costa...XXDEXDXDXDun kiss continua presto

30/06/09, ore 22:18

bellissimo capitolo! forse bella è un po' tropo paronoica, ma spero che dal prossimo capitolo possa diventare più decisa. posta presto. bacio

30/06/09, ore 21:57

bellisismo tesora, e ora cosa succedera, che dolce alice alla fine xoxo

30/06/09, ore 20:35

ed anche di Alice? oddio.. c'è un invasione di alieni a Forks!!!! no dai.. faccio la seria (se se.. come no!) e, in effetti, Emmet lo vedo anche io come uno che in fondo (ma proprio in fondo in fondo!) ha un animo sensibile.. solo che, dato che già ci sono Ed, Jas e Carl a fare le persone serie lui fa lo scemo senza riserve XD

30/06/09, ore 20:10

ciao nn preoccuperti.............nn importa.........cmq bello nn vedo l'ora di scoprire cs succederà.............bacioni aggiorna presto

30/06/09, ore 20:03

Che bella questa versione di Alice, come una vera sorella maggiore, che bel capitolo ! Ciao e aggiorna presto !

30/06/09, ore 19:59

Sono super curiosa di sapere cosa farà bella una volta che si troverà di fronte ad Edward. Cpomplimenti per lo splendido chappy. Trovo che le paure di Bella siano molto comprenssibili dati i precedenti. Spero aggiornerai al più presto. Un bacio:*

30/06/09, ore 19:38

Seii crudeleeee! Hahaha. Adesso come facciooo ad aspettare ancora per vedere cosa combinano questi due?!?! XD Fai presto che aspetto con ansiaaaa! XDXD E devo dirlo: Alice è una grandeeee! La stimoo troppo. XD

30/06/09, ore 19:38

Ciaooo!!!!bellissimo capitolo kome sempre...da una parte Bella ha fatto bene a lasciarlo in bianko senza dargli una risposta, in fondo lui un pò si è comportato male nei suoi confronti,lo ha lasciato momentaneamente sulle spine hiihhhh:PPPPPPP Alla prossima!!!!!

30/06/09, ore 19:34

Ciao!Oddio quanti capitoli mi sono persa!!!Bellissimi tutti!Se ti va posso farti da beta!Ecco il mio contatto:giulioski94@hotmail.it! Se vuoi vedere alcuni miei lavori per vedere come scrivo basta che clicchi sul mio nick e guardi le moe storie!!!fammi sapere bacioni

30/06/09, ore 19:27

Bellissimo anche questo chappy! hihihihih Alice in versione "folletto tranquillo" non me la conta giusta! cmq http://www.serintage.com/ufficio/betareader.php in questo sito ci sono delle beta a cui puoi rivolgerti ^^ ciao

30/06/09, ore 19:26

Ciao. Ti risparmio, la vita. Comunque, capitolo transitorio dal mio punto di vista poichè attendom il loro incontro e non credo, che in questo, ci saranno insulti...hihihi...Ciao e alla prossima!!!

29/06/09, ore 00:08

waaaaaaaa faccio il tifo per te eddy posta presto