Isabella.
di Tati Saetre

16/07/09, ore 13:27

ciao............bellissimi tutti i cap.........mi disp di nn aver recensito prima............ma mi si era rotta la chiavetta..........e ne ho comprata 1 nuova da poco..........cmq aggiorna presto.........baci

16/07/09, ore 13:15

questa è la mia espressione in questo momento: O_O cosa vuol dire che affonda i suoi denti nella carne bianca di isabella?! sicuramente ho sbagliato a leggere! erano li che si baciavano, e lui che fa? la morde? minchia...ha uno strano modo per dimostrare il suo amore. ma non mi puoi abbandonare così! non potevi andare avanti a scrivere un altro pezzettino! comunque il piano che ha oraganizzato bella con tutte le rose è stupendo. posta presto il prossimo capitolo. bacione

16/07/09, ore 12:58

*_* Si sono dichiarati, si sono dichiariati. Si Amano, si baciano. Ziii! Capitolo dolcissimo, intriso di romanticismo, ed emozionante. Sono davvero carinissimi insiee *_* Cacchiooo, mi disp un sacco che questa storia sia finita :-( era davvero originale molto molto bella! Ti seguirò nelle altre fic! Un bacio e bravA!

16/07/09, ore 12:56

ohhhhhh è già finita,cioè manka l'ultimo kapitolo?????ke pekkato,quindi adesso ke la morde diventerà una vampira e si sposeranno giusto????penso ke andrà a finire kosì,cmq bellissima storia,mi è piaciuta dall'inizio fino ad ora.Brava!!!!ci sentiamo ciaoooooo:DDDDDDDD

16/07/09, ore 12:36

è già alla fine?? mm... xò mi pare un pò trpfrettolosa la storia... vbb.. nn discuto con l'autrice..! mii xò sono triste pensavo k si sarebbe prolungata tanto.. e invece sta già finendo... ufff...

16/07/09, ore 12:28

O MIO DIO...Che ha fatto??? La sta trasformando?!? madò ti prego aggiorna prestissimo...non mi lasciare sulle spine, baci ^-^ by Cullenuzza

16/07/09, ore 12:02

oddio ma come " affondai i denti in quella deliziosa carne" ma che l'ha morsa?? oddio e mò??? posta presto!!!! xoxo

16/07/09, ore 09:57

Carinissima qst ff...appena ho riavuto il computer ho recuperato i vcapitoli nn letti scrivi presto voglio assolutamente sapere come va a finire tra questi 2 orgogliosi!

12/07/09, ore 13:52

gàgà dopo il casino che ha combinato(anche se edward la fa troppo lunga)ha trovato la gusta soluzione per sstemar tutto...non vedo l'ora di sapere come andrà a finire aggiorna presto xD Bacio Michiù

11/07/09, ore 21:31

Brava bella riprenditi la fiducia di Edward!!

11/07/09, ore 18:08

belllisismo e ora bella cos avra in mente x conquistare ed, aspetto il cappyyy

11/07/09, ore 15:44

Oh Mamma ho letto tutta la ff da capo! Wow sei bravissima <3 un angelo! Mi piace tantissimo, continua presto! Baci!

11/07/09, ore 14:15

Ohh, Bella ha finalmente ripreso la sua auto. Certo che Edward è stato proprio acido ed intrattabile. Ora sono curiosa di leggere la sua reazione, e soprattutto cosa accadrà tra i due dato che saranno una settimana da soli. Bacio, al prossimo (*me spaventata*: stasera posto il cappy, promesso *_*)

11/07/09, ore 12:44

wow! Non vedo l'ora che edward rivedi la sua amata volvo( Ehm...anch'io mi comporto nello stesso modo con la mia macchina *___*) ahah, cmq bravissima, un bacio, ciao!

11/07/09, ore 11:43

A me questo caldo mi fa stare segregata davanti al pc, quindi come recensioni non mi perderai... bel capitolo, operazione riconquista Edward iniziata, spero che a Bella riesca bene... anche Edward, però, prima si organizza per fare il romanticone poi piange per la sua Volvo, che non è neanche andata distrutta, e rischi di perdere Bella appena conquistata, davvero infantile... al prossimo cap, sono curiosa di cosa organizza Bella... kiss :*