Isabella.
di Tati Saetre

05/07/09, ore 02:34

COME COME COME COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????????????????????? HO LETTO BENE??? O.O BELLA HA VERAMENTE DETTO QL PAROLE A EDWARD??????? O.O Cioè va bene k è rimasta shoccata dalla confessione del tontolone k prima le dice d exere stato cn sua madre e poi k la ama...xò qst sua reazione proprio nn me l'aspettavo....sei stata fenomenale, m hai lasciata basita!!!!!! VAI ED FALLA INNAMORARE XDUTAMENTE CM SL TU SAI FAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^ al prox aggiornamento un beso ^_^

04/07/09, ore 22:46

bel capitolo...ma uffasolo amici???Eddyyyyyyy arrostito hihi un kisscntiua presto

04/07/09, ore 22:14

Continuala ! Continuala! Non fermarti! La tua storia è molto bella ed è un peccato fermarla... comunque capitolo molto bello ! Complimenti! Ciao e al prossimo capitolo !

04/07/09, ore 21:04

Ciao! Molto carina questa storia, continua presto, un bacio, ciao!

04/07/09, ore 19:31

Come 3 capitoli?? Edward che ti inventerai?? xD

04/07/09, ore 18:07

Conquistami!!!!!!!nooo ma kosa devi conquistare io gli avrei detto di siiiii subito ahhhaahh,bene in fondo qst Eddy deve sudare sette camicie per averla,vedremo le sue tecnike di conquiste se avranno successo.alla prossima un'abbaraccio ciao ciao:))))))

04/07/09, ore 16:29

Ciao. Perfetto, il caro edward deve "sudarselo" il suo Ti amo, dopo il suo comportamento inqualificabile. Ciao e alla prossima!!!

04/07/09, ore 15:57

Hahahahahaha. Devo ammetterlo, sono rimasta 5 minuti buoni a rileggere la lettera di Alice. Hahaha, che vampiraa! La stimooo. Bel capitolo, anche se alla fine, non è successo niente tra Edward e Bella. T___T Bhè, se dici che mancano solo qualche capitolo (*me piange disperatamente*) spero che succeda di tutto e di piùùù! XD Alla prossimaaaa!

02/07/09, ore 09:46

Alice è stata troppo dolce!

01/07/09, ore 15:15

Ciau !!!il cappy è meraviglioso!!!!se vuoi una mano in italiano sono brava (in pagella ho preso 9)!!!!! se ti serve aiuto conta pure su di me!!! kiss kiss sa chan

01/07/09, ore 13:49

Ciao! bel capitolo...sono scoppiata a ridere quando ho letto "Il folletto malefico era diventata troppo dolce e sensibile." Comunque posso offrirmi per correggere i tuoi capitoli, sono brava in italiano e vedo gli errori di ortografia.Fai tu..xD aspetto il prossimo capitolo Bacio Michiù

01/07/09, ore 09:33

*_______* Bella è innamorata di lui. Dai dai, dichiarati presto! Bel capitolo, brava! Aggiorna presto e... abbronzati anche per me ;) bacio

01/07/09, ore 01:21

Hey ciaooo!! io mi propongo per il ruolo di beta, gli errori li vedo anche io quindi dovrei essere in grado di correggere i tuoi capitoli al meglio!! non l'ho mai fatto, ma sappi che vado all'università e faccio lettere, che serve di più?? tanta buona volontà!! e io ce l'ho, non ti preoccupare... hihi un bacione, e fammi sapere!!

30/06/09, ore 23:55

hei ciao! ho letto solo ora la tua ff e devo dire che mi piace davvero tantissimo! ho anche letto il tuo avviso ed è vero che ci sono alcuni errori, ma nonostante questo a me personalmente la storia piace. riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi, e questo non è da tutti! ti devo fare i complimenti anche per la trama, edward innamorato di renée poi di Bella wow.. *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo chapppy! Per quanto riguarda la beta... nella stessa pagina dei capitoli, c'è un link con scritto "qui beta-readers!" puoi provare a vedere lì se trovi qualcuno, ma posso anche aiutarti io, anche se non sono chissà chi e non ho scritto molte storie... la scelta è tua, poi è anche al prima volta che recensisco quindi don't worry, sentiti libera ^^ Per quanto riguarda me non vedo l'ora di leggere il prox capitolo a presto ^^

30/06/09, ore 23:04

waaaaa bellissimo!!!! non preoccuparti sono finiti gli esami e io gli ho passati!!! complimenti, questo capitolo è molto Bello!! ora vedi di aggiornare il prima possibile , perchè voglio capire che cosa succede!! baci8