La bella e la bestia
di Echocide

11/09/17, ore 16:14

Immagino già che la lettera l'abbia scritta Plagg e l'abbia anche portata... Non so ho questo presentimento, che il ruolo di Lumiere l'hai dato a Plagg XD Hanno caratteri troppo simili :) E poi mi immagino Wayzz che fa Tockins XD Ovviamente Tikki fa... Va beh ne parliamo un'altra volta :)
Immagino che in questa storia Gaston non esista... Accidenti ed io che speravo di poter di nuovo avercela a morte con Testa di Pomodoro XD Mi dovrò accontentare di Clohé, che già mi sta sulle scatole più del normale...
Sappi che alla scena della macchina parrucchiera mi hai quasi ammazzato dal ridere, letteralmente, stavo per cadere dalla sedia per le risate XD

11/09/17, ore 15:56

Eh sì... Ho deciso di immergermi in un'altra delle tue storie :)

Che dire, so questa fiaba a memoria ^_^ E' la mia preferita (anche se Belle non è la mia principessa preferita) e conosci già il mio entusiasmo nel leggerla, perché credo di avertelo dimostrato quando l'avevi annunciata. Non sai che fatica immensa resistere fino a questo momento per iniziare a leggerla, soprattutto quando curiosavo nelle anticipazioni che postavi... Però volevo attendere di essere un po' più libera e, sebbene non posso dire di esserlo del tutto, non ho resistito, perciò eccomi qua :)

E' bellissimo vedere la nostra Marinette inventrice, me la immagino con quei vestiti steampunk a costruire o riparare oggetti XD Anche se mi piacerà comunque molto di più vederla in versione principessa andando avanti nella storia XD
Comunque davvero un bell'inizio ;) E mentre io vado avanti nella lettura di questa fic, ti avviso solo che la parte dell'incipit ha degli errori di battitura, ossia che mancano degli spazi tra alcune parole ;)

09/09/17, ore 12:49

oh sí! Mi fa piacere rivedere anche questa storia, diciamo che mi sono mancate tutto va XD
Finalmente vedo il signorino più sciolto e lei molto meno paurosa e sopratutto casinista in fatto di esperimenti, ma lo specchio Fu ha ragione, se prima non fallisci, come pretendi di arrivare ai risultati sperati? (esperienza personale lo ammetto)
Te lo dico adesso: se quella vipera prova a fare qualcosa, mi auguro che muoia di infarto davanti a Chat! Altro che aspettare la festa u,u

Al tuo prossimo aggiornamento! Ciao ciao ;)

10/08/17, ore 21:49

Dai dai che Adrein si sta affezionando, magari fare lo stalker non è la cosa migliore, ma è pur sempre qualcosa no? Almeno da parte sua XD
Adoro Fu-specchio! Dice cose sagge e molto veritiere, la voce della ragione di Adrien.
Chloé che si interessa alla sua scomparsa? Secondo me trama qualcosa, sempre per i suoi interessi si impiccia.
Al prossimo capitolo! Notte ;)

19/07/17, ore 21:32

Buona sera!
Oh! Finalmente vedo segnali positivi e sopratutto vedo quello che è veramente Adrein! Eh già...le battute XD finalmente l'ho riconosco un po' di più.
Marinette che lascia la paura e si fa divorare dalla curiosità, mi sembra normale, lei è sempre stata un tipo curioso e spezzerà la maledizione riscoprendo il ragazzo super figo che si nasconde dentro a quel corpo da bestia!
Ora ti saluto e alla prossima ;)

19/07/17, ore 21:32

Ah ah! Marinette ha iniziato a balbettare!
Ringraziamento del ringraziamento? Questa non l'avevo mai sentita!
Oh, vabbè è ovvio che non la mangia!
Lo sai l'altro giorno ho visto il nuovo film della Bella e la Bestia e...niente .Mi ricordo dell'invito della bestia e di...basta spoiler per chi non l'ha visto. Se l'hai visto lo sai sennò te lo guardi.
Haha sono piccola pizza pazza!
Si, sono proprio pazza!
Comunque tornando al cappy non l'ho letto prima perché oggi avevo una cuginetta rompiscatole tra i piedi e stavolta non parlo di Plagg.Hahahhah
Pazza io sono.
Ok, capitolo molto interessante ma queste storie del Mercoledì vanno un po' a rilento...la prossima qual'è?
Inori, giusto? Mi sa di sì.
Va bene alla prossima!

30/06/17, ore 09:05

Ma ciao !
Come va?Tutto bene?
Ok basta roba inutile e passiamo alla storia...
Tu scrivi sempre benissimo, io continuo ad invidiarti,
Plagg è sempre il solito, Tikki comprensiva come una madre, Marinette cade anche in situazioni come queste(mh credo che si sia alzata col piede sbagliatoXD), Adrien pure sempre il solito...
E che dire?Bè visto che questo è tipo un collegamento col prossimo cap non vedo l'ora di vederlo!
Baci<3

28/06/17, ore 21:34

Dai che Adrein è partito con il piede giusto, se così si può dire XD, Plagg è sempre Plagg e Tikki sempre molto gentile.
Adrein mio caro ammettilo, la spieresti altre mille volte eh? Biricchino di una bestia ehehe.
Stiamo a vedere come andrà ad evolversi la cosa, non so se seguirai l'andamento della favola, ma in ogni caso so che sarà splendida ;)
By by!

08/06/17, ore 00:03

Ciao!!
Hahaha Mari che cerca di capire come funziona Wayzz è esilarante (soprattutto quando lo guarda da tutte le angolazioni 😂)però mi ha fatto una paura Adrien che sbatteva la porta così forte che...boh non so(giuro quando mi sono immaginata la scena mi sono morta di paura😥)....però è un po' troppo pessimista questo Adrien...
Oh ma che dolce la nostra Tikki( come sempre 😊)
Vorrei sapere chi è questa tizia...ma non è che è la fata (o quel che è)che ha trasformato Adrien?!Oddio (e adesso parto coi film mentali...😆)...
Lasciamo stare va ...
Alla prossima (e scusa lo sgorbio pieno di parentesi. Come sempre)!

07/06/17, ore 21:44

Ok Plagg se la sta rischiando, però è vero che Adrien è cambiato, fosse meno pessimista magari u,u che tipo.
Tikki è sempre la più comprensiva verso tutto e tutti, speriamo che Marinette accetti di restare e di conoscerlo, cosa che penso accadrà :3
Sarà una lunga permanenza, tanto vale godersela.
Al prossimo chappy, by by!

20/05/17, ore 14:43

Senti, dimmi quello che vuoi ma Chat e' sempre strafigo pure da bestia e con un carattere odioso, che pero' vedo, sta mutando, come prova c'è Plagg che e' ancora vivo XD
Capisco che Marinette sia parecchio confusa, ma avra' modo di abituarsi, se non scappa via prima u,u
Per la nostra bestia e' stato un bel colpo di fulmine che non ammette neanche se stesso, ma lasciamo il giusto tempo a quei due, poi ne vedremo di bellissime e romantiche :3
Al prossimo capitolo! By by!

17/05/17, ore 20:36

La Bella e la Bestia, Echocide,, Miraculous. In pratica il trio perfetto! Mado', ho letto tutti i capitoli e mi chiedo come fai a fare storie così belle sempre.
Sei bravissima!

27/04/17, ore 22:14

Beh dai, urlare così è da pazze, è Chat leggermente modificato dai XD magari lei non l'ha pensata proprio come me, ansi, non ha pensato proprio.
Beh, magari è solo questione di abitudine dai.
La versione bestia di Chat, ti è riuscita bene, anche se per me è sempre fico, bestia o no.
Certo che se è Plagg quello che dovrebbe calmare la bestia, stiamo messi proprio bene, morte sicura +__+
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che Marinette non svenga troppe volte eheheheheh.
By by!

26/04/17, ore 18:58

Troppo bello ! Amo il carattere di questa "bella" (nostra Marinette è meravigliosa), e l'idea della bestia con metallo va perfettamente a lei ;) Grazie per questa fanfic ! Aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^

08/04/17, ore 12:52

Oh mio dio! Qui le cose si fanno interessanti. Continua al più presto, perchè già amo la tua storia. Complimenti, è bellissima. Hai per caso un giorno fisso per aggiornare? Perchè così posso organizzarmi.... Un bacio.
Bella Dawson