La bella e la bestia
di Echocide

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/17, ore 15:38

La bella e la bestia è sempre stata una delle mie fiabe preferite e Adrien uno dei tanti personaggi "di finzione" per cui mi sia presa una bella cotta... serve altro per dire che attendo con ansia i prossimi capitoli di questa storia? :)

05/04/17, ore 17:29

Alla faccia, quello si che è un invito vero e proprio, speriamo che Marinette non abbia troppi problemi con il pelo, personalmente se dovessi incontrare chi credo che sia la bestia, anche se fossi allergica, mi sarei buttata XD
Possibile che quella biondina deve essere presente ovunque e rompere in continuazione?? Adoro il modo in cui le ha risposto Marinette, se lo meritava proprio. Tom teme per sua figlia e come padre è comprensibile, sappiamo tutti quanto tenga a Marinette, è un omone puccioso :3
Aspetto il prossimo capitolo allora! By by

Stella

29/03/17, ore 21:51

Io amo La Bella e La Bestia e leggere la storia combinata con il mio programma peferito è fantastico ti adoro Echcide!!!😘😘😘

20/03/17, ore 18:24

Vedo che la Bella e la Bestia sta contagiando molti in questo periodo, e come darti torto, lo addddoroooooooo quel film <3
Incentrarlo su questo fandom è stato un bel colpo, te lo dico subito: ci mettevo poco a innamorarmi della bestia al posto di Marinette, sopratutto se si sa in anticipo chi si cela sotto quel mucchio di peli con le corna XD.
Bello davvero, sono curiosa!! Per cui nell'attesa vado a rifocillarmi di dolci.
Al prossimo capitolo!! By by!

Stella

19/03/17, ore 15:46

Bhe ch dire?mi piace moltissimo questa tua nuova idea. Oltreturto la tua scelta di fardi marinette un'inventrice mi piace moltissimo. Domanda la fata è per caso tikki?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]