Amore immortale
di sarina_cullen

01/08/09, ore 13:54

ch cos'ha in mente edward? spero qualcosa di molto romantico! posat presto. un bacione

01/08/09, ore 12:17

Ciao. Molto,carini entrambi i capitoli... complimenti. Sorpesa? Vediamo. Ciao e alla prossima!!!

31/07/09, ore 00:28

ciao,ho appena letto questa storia ed è molto bella. Coplimenti per il capitolo.Apetto il prossimo cap.UN bacio.

30/07/09, ore 23:46

bellissimo capitolo...è ancora più bello quando edward fa il geloso....sei molto brava i miei complimenti...alla prossima

30/07/09, ore 21:31

che carini, questo capitolo è semplicmente magnifico. complimenti...sei bravissima. posta presto. un bacione

30/07/09, ore 18:57

davvero bella questa storiaaa!! sn dolcissimi bella e edward insieme da vampiri!! posta presto mi raccomandooo!!!

27/07/09, ore 21:55

che carina l'idea di edward di caccire loro due da soli! bene...questo capitolo mi piace molto. posta presto. un bacione

27/07/09, ore 20:25

Ciao. Avevo, perso un capitolo... comunque, a parte qualche errore di battitura, entrambi carinissimi. Particolarmente, quello della caccia^^^. Ciao e alla prossima!!!

26/07/09, ore 12:32

capitolo molto bello anche se maliconico...:( comunque sei sempre brava..continua così..alla prossima

26/07/09, ore 01:22

bene! già il fatto che sono riusciti a tornare a casa è un traguardo. ora, secondo me, prima di concentrarti su un possibile attacco dei volturi, mi soffermerei un po' sul rapporto tra edward e bella. posta presto. un bacio

22/07/09, ore 16:38

povera bella. non è giusto che sia così triste per colpa di aro. in fin dei conti lei non ha fatto niente di male! posta presto. un bacione

22/07/09, ore 12:02

Ciao. Anche, questo molto carino^^^. E, si non dormire...lo dico per esperienza personale...rende molto nevrotici. Ciao e alla prossima!!!

16/07/09, ore 11:32

bellisima storia....posso dire solo questo che questa storia mi piace molto ed è stupenda....al prossimo capitolo!!

14/07/09, ore 21:43

Ciao...molto carino anche questo capitolo^^^^. Ciao e alla prossima!!!

14/07/09, ore 21:34

spro tanto che ce la facciano a fuggire. e comunque i volturi non hanno motivo di seguirli per attaccarli! non hanno fatto niente di male e non hanno infranto nessuna regola! bello il capitolo. posta presto. bacio