Amore immortale
di sarina_cullen

24/06/09, ore 19:48

finalmente! sono di nuovo insieme. però sono troppo curiosa di sapere cosa faranno adesso. da quello che ho capito, aro non mi sembra ostile nei confronti di bella, anzi, se la tiene con sè nonstante lei non abbia alcun potere e se ha addirittura rinchiuso colui che l'ha fatta soffreire, mi vien da pensare che ci tenga abbastanza a lei! o forse aro ha calcolato tutto? non vedo l'ora di scoprirlo. posta presto. bacione

24/06/09, ore 17:35

continua che mi piace!!scusa ma non sempre trovo il tempo per recensire...ma tranquilla che io ti seguo!posta presto.baci

24/06/09, ore 16:36

Davvero belloooooooo! I sentimenti non cambiano con tempo e pseudo-lontananza. Venti anni vissuti nello stesso palazzo senza che Bella lo sapesse. Aro è stato davvero cattivo, ma non volevo perdere Bella. Domanda: Bella ha lo scudo? E se si Aro come ha fatto a leggere nella mente di Bella da umana? Be' al prossimo cap. Kiss :*

24/06/09, ore 15:45

stupendaaaa!!! adoro qusta storiaaaa!!! anzi no la amooooo!!! cmq bellissimo questo capitoloooo!! sn felicissima ke bella abbia deciso di andare da edward, sn così carini insiemeeee!!! posta presto mi raccomandooooo!!! baci :D

24/06/09, ore 13:03

che bello! sono felicissima che sia corsa da lui. ma lo può liberare? adesso scapperanno? posta presto. bacio

24/06/09, ore 12:49

ehy! ciao!! ke bella storia... brava! mi piace è originale anke se i capitoli sono un pò corti... ma vabbè! cmq complimenti x l'orgiginalità!non aveo mai letto una cosa del genere qui.. sai abbiamo la stessa etaaa!!!=) e infatti mi sto kiedendo....ma se hai 13 anni sei di esami quet'anno... come fai a scrivere durante gli esamiii????? è incredibbile XD cmq sei di milanoo!! XD scs è ke adoro quella citta XD cmq aggiorni presto please??????? thanks =) bacioni!!

23/06/09, ore 15:50

cosa vuol dire "adesso devo riflettere."? c'è una sola cosa che deve fare, e cioè correre da edward e passare l'eternità con lui. non c'è niente su cui riflettere. comunque sono contenta che adesso bella sappia tutta la verità. posta presto. bacio

23/06/09, ore 15:13

stupendoooooooo!!! bellissima questa storiaaaaa!!! mi piace un saccooooo!!! poveri edward e bella hanno sofferto inutilemte!! cmq posta presto sn curiosa si sapere cm continuaaa!! baci :D

23/06/09, ore 13:46

Ciao. Appen aletti entrambi e che dire non avrei mai immaginato Aro, nelle vesti di padre premuroso verso Bella. Ciao e alla prossima!!!

12/06/09, ore 16:42

o mio dio!!!!!!!!! non so davvero cas'altro dire. già mentre leggevo di Bella che percorreva per la prima volta quei luoghi oscuri, mi ero immaginata qualcosa del genere, tipo edward incatenato e torturato (la mia mente è leggermente sadica), ma non pensavo di aver ragione, o per lo meno di avere in parte ragione. scommetto che è stato aro a rinchiuderlo per vendicare bella. posta prestissimo. bacio

08/06/09, ore 17:31

bello il capitolo. ma quand'è che entrano in gioco i cullen? spero per la salute di edward che non si sia messo con nessuna, altrimenti lo uccido. posta presto. bacio

08/06/09, ore 16:18

Quindi bella fa parte dei volturi,ma tra quanti capitoli rivedrà i cullen e "lui"?,posta presto ciao^^

08/06/09, ore 14:56

Ho letto anche la tua fic il Vampiro della porta accanto... e la trovo meravigliosa. Aspetto il seguito di questa. Sembra interessante *-*

08/06/09, ore 14:47

Ciao, molto carino. Sono affettuosissimi i Volturi...che carini... Ciao e alla prossima!!!

05/06/09, ore 21:18

bella!sono curiosa di sapere come continua.ho gia letto l'altra ficcy e devo dirti che mi è piaciuta. passa a leggere la mia (our happy ending)e fammi sapere... posta presto. baci baci