Amore immortale
di sarina_cullen

14/08/09, ore 21:00

chi è il salvatore? forse demetri? comunque il capitolo è molto bello, ma anche angosciante! sono così in pena per edward! posta presto. un bacione

14/08/09, ore 20:57

Ciao. Escludendo, la tua leggerissima perfidia... direi, che il capitolo mi è proprio piaciuto. Ottimo e attendo, con impazienza, il prossimo. Ciao e alla prossima!!!

13/08/09, ore 18:53

Ciao. Ancche, questo capitolo... proprio carino. Ciao e alla prossima!!!

13/08/09, ore 18:51

ciao sorehhhh!!! stupendo questo capitolo!!!! ci saranno delle sorprese nel prossimo capitolo, vero??? cmq posta presto mi raccomandoo!! ciao kiss

13/08/09, ore 14:55

maledetto aro....giuro che se lo trovo per strada lo bruci..(cosa un pò impossibile) bando alle cince...complimentoni...ancora una volta mi sai stupire con la tua storia!!!!! grandissima..continua così!!! alla prossima

13/08/09, ore 14:32

o_O O.MIO.DIO!!!!!!!! questa non me la aspettavo proprio! aro è un pazzo maniaco. quindi bella può avere figli? hai detto che deve essere trasformata due volte, ma bella li può già avere fei figli? e se sì, non è che è già incinta? posta presto. un bacione

08/08/09, ore 23:49

che entrata inquietante che hanno fatto i volturi! mi hanno fatto quasi paura. comunque era scontato che la loro tranquillità non potesse durare per sempre. posta presto. un bacione

08/08/09, ore 22:13

ciao sorellinaaa!! bellissimo questo chappy!!! davvero stupendooo!!! sn troppo dolci ed e bella insieme! posta presto mi raccomandoo!! kiss tvb!

08/08/09, ore 21:18

Ciao. Carinissimo, anche questo capitolo. Ciao e alla prossima!!!

04/08/09, ore 13:36

mi piace questo clima di pace e di tranquillità! edward e bella sono perfetti insieme...mi commuovono! posta presto. un bacione

04/08/09, ore 11:49

Ciao. Megnifici, tutti e due gli ultimi capitoli. Comunque, per l'auto compimenti molto carina^^^. Ciao e alla prossima!!!

02/08/09, ore 19:36

stupendo questo capitoloo!! adoro questa storiaa!! oddio cm sono dolci ed e bella!!cmq si mi asp una cosa del genere ma anke un'altra cosa! capisci a me XD! posta presto mi raccomandoo!! P.S. mi potresti dare il tuo contatto msn?? please?

02/08/09, ore 15:14

dopo questo capitolo sono ancora più convinta che voglio anche un edward!!!!!! apparte tutto sei veramente brava come al solito..alla prossima

02/08/09, ore 13:13

che tenero che è edward. il capitolo è stupendissimo. sono felice che finalmente possano godersi un po' di pace! posta presto. un bacione

01/08/09, ore 20:26

bellissimo questo capitolo e anke l'altroo!! ma cosa avra in mente edward? io credo di saperlo ma nn voglio sbilanciarmi troppo se no rimango male! cmq posta presto mi raccomando! kiss