Ho un disperato bisogno di te...
di ieia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/05/15, ore 20:53

Ciaooo. Questa storia è fantastica! Mi dispiace davvero tanto che non hai più continuato la storia. Bella è forte, tenace e combattiva. È quasi invincibile. Non solo per il suo potere ma anche per la sua forza d'animo! È da ammirare secondo me per la sua forza interiore!
Spero che un giorno continui questa storia.
Bacioniii
martyd

16/12/12, ore 23:20

ti prego dimmi che continui non puoi finire ora e troppo bella spera che tu la finisca d'avvero e fantastica grazie

11/01/11, ore 02:50

no jacob noooooo proprio qui ke non mi rompeva le skatole Q.Q
spero solo ke arrivino i rinforzi e presto xke la situaxione la vedo dura e molto o.o

10/01/11, ore 23:30

Cavoli! bhe, in effetti mi dispiace per Jake. Ha sacrificato se stesso perchè I cullen li trovassero. Mamma mia. Bhe, direi che se già si era fatto perdonare volendo dare una mano, sto giro .. non ha prezzo.
Bella, si, hai ragione. In effetti dopo tanto tempo si può dar di matto. Poi ricordiamoci chè ancora una neonata. Quindi ancor più plausibile. Brava! mi sembra di vederla stesa in terra con lo sguardo vuoto e pieno di dolore, per come l'hai descritta. Davvero.
Poi pensavo a Edward e famiglia. Anche senza le premonizioni di Alice, forse si erano già un pò mossi di loro, no? In fondo chi starebbe con le mani in mano? Magari qualche ricerca tipo su pc o cose simili.. Non so.. Va bhe, sono solo mie ipotesi.
spero che arrivino il prima possibile.
Bellissimo cap, davvero! Cosa?? Solo un paio di cap? Caspita... ç__ç mi spiace sempre quando finisce una storia che leggo tanto volentieri e mi piace. Uffi..
Ma, ahimè, tutte le cose hanno fine.. (ma come direbbe un mio amico.. solo la salsiccia ne ha due XD XD. Ok, la smetto di sparare cavolate.. XD )
Bhe, guarda, se ti viene così spontaneo mentre scrivi di fare come dici, ben venga. Non ti stupire. Ti viene molto bene! ^^
Ah. un bel lupetto innamorato per il prossimo ciack? Mmmm.. interessante. ^___-
Quanto a Christopher... sta sicura che se fosse sotto le mie manine.... altro che piangere!!Bravissima! Un bacione, Ross ^^

10/12/10, ore 16:58

Bellissimo capitolo!Bella è troppo forte...non ce l'avrei fatta a resistere in mano a Christopher!Che schifo...lo odio sempre di più!Invece Jake sta recuperando punti...non rompe più le scatole a Bella e poi in futuro starà con Mel!Vero?;) Mi è piaciuta questa cosa della pellicola azzurrina...e brava Bella!
Complimenti di nuovo!Alla prossima!^^ Kiss

10/12/10, ore 02:34

questi vampiri sono sadici e davvero senza scrupoli -.-'' altro ke motre li squoio vivi(o in questo kaso morti?) e gli do fuoco xD
vedo ke hai sfruttato l'idea della mayer x aiutare bella mettendo in pericolo le persone a kui vuole bene xD

10/12/10, ore 02:05

Ah ci puoi giurare che la mia rabbi a verso quel maledetto sia cresciuta! Non sai quanto!
Brutto rospo pulcioso velenoso, viperaccio, schifoso, str.. ehm, viscido, bastardo, peggiore di qualsiasi cosa! (scusa.. ho dato un piccolo sfogo verso christofer che conoscerà presto qualcuno che ha voglia di mettere le mani su di lui: freddy, jason, micheal myers e l'enigmsita, non chè sunako-chan.. (me sorride maligna verso il maledetto) ).
Bella, purina, cerca di fare quel che può, ma spero davvero che l'occasione buona le si presenti presto e faccia fuori tutti! Magari anche con l'aiuto dei Cullen, che spero arrivino presto.
Bellissimo capitolo. Davvero! Si sente proprio tutta la malignità di Chris, la rabbia di Bella e la paura di Melanie, non che la noia e la rabbia di Jake, ovviamente.
Bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo entusiasmante cap! (e non meravigliarti dei miei commenti: sei tu che sei brava, quindi complimenti piu che meritati!)
Bacione grande! Ross ^^

20/11/10, ore 19:08

Stupenda questa ff!Purtroppo l'ho scoperta solo adesso, ma sta' sicura che la seguirò fino alla fine! (anche se manca poco!) Bellissimo capitolo...non vedo l'ora di leggere che Bella farà a pezzi tutti quelli che gli capitano a tiro pur di non uccidere quella povera ragazza!Forza Bella!

30/10/10, ore 19:18

voglio proprio vedere se gli danno una bella lezione a quel vampiro da strapazzo
FORZA BELLA! CONTINUA :D <3<3

01/10/10, ore 23:48

christofer è un animale merita la morte + skifosa

01/10/10, ore 20:33

Brutto schifoso bastardo maledetto  e non continuo perchè durerei fino all'anno prossimo. Maledettissimo Christopher! Posso quasi capire jake, ma questo qui.. peggio di Aro! Mamma mia. Spero che la situazione si risolva presto e che questi brutti ceffi vengano fatti fuori prima possibile. Che megalomania! E' pazzesco.
Almeno jake cercherà di rimediare. mi ha fatto un pò rabbia all'inizio, ma Bell,a come suo solito, generosa e altruista. Oltre che saggia e intelligente.
Bellissimo capitolo, davvero. questa ff mi appassiona tanto ^_____^ Complimenti vivissimi Bacioni!! Ross ^^

14/09/10, ore 20:24

che bello, sei tornata!! il capitolo è bellissimo...quando edward si accorge he Bella non c'è è a dir poco fantastico..scrivi troppo bene!!! brava continua così e posta prestooo!

04/09/10, ore 17:53

secondo me l altra persona è jacob..
così si spiegherebbe perchè alice non riesce a vedere nulla..
e il fatto che a bella non sia del tutto sconosciuto..
perchè l han rapita? ok,ammettiamo che sia perchè è dei salvatore (che poi,mica è una proprietà) e anche considerando che è un potenziale deve esserci un motivo perchè la vuole..voglio dire deve aiutarlo a fare qualcosa?
povero eddy..ma cavolo a poco dal matrimonio tra l altro..
non è giusto non riescono ad essere felici per più di qualche giorno

04/09/10, ore 12:25

Cavoli cavoli cavoli!!! Ma sto Christopher è proprio degno fratello del gemello! Porca miseria..
Alice immagino che sarà bloccata da qualche potere di Christopher, vero? Mannaggia. Spero che Edward si riprenda quel minimo da non raggomitolarsi ancora su se stesso, muova le sue belle gambine e vada a riprendersi sua moglie, come è sua intenzione. Dai ED! Siamo con te!
Povero Carlisle.. gli hanno staccato le braccia. Brutti...! L'infermiera diabolica è sulle loro tracce e dubito che la loro velocità possa aiutarli a sfuggirle! (poi magari ti spiego l'infermiera.. che sarei io ^^''')
Bellissimo capitolo. Trovo che tu abbia reso bene: voglio dire, l'allegria e la felicità per l'evento prossimo, cioè il matrimonio; poi il pericolo e la paura per i rapitori di BElla; infine la tristezza infita di Edward e degli altri che sono sconvolti. Bravissima! Bacio!!! Lala ^^

16/07/10, ore 18:37

CIAO!!!HO LETTO LA TUA STORIA E MI è PIACIUTA DAVVERO molto, brava!!!! Però mi stai facendo aspettare troppooooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]