When it all began..
di mrsuchiha

10/04/17, ore 10:37

Dall'amministrazione
Oltre alla rimozione della intro ho riscontrato il seguente problema in questa storia:
- le immagini presenti nei vari capitoli violano il regolamento
Il regolamento stabilisce peso e dimensioni massime delle immagini. Per quanto riguarda il peso non si possono superare i 300Kb complessivi - ovvero di tutte le immagini presenti -, mentre per le dimensioni non si possono superare i 500 pixel di larghezza massima.
Sistemi la sua storia e mi avvisi tramite posta interna di EFP in modo da rimuovere questo avviso.
In caso non venga fatto nulla in un ragionevole lasso di tempo si procederà d'ufficio se possibile con la rimozione delle immagini o con la rimozione della storia.
Hasta Luego

09/04/17, ore 10:01

Ciao^^
Avevo intravisto il primo capitolo di questa storia ma ho voluto aspetttare che ne pubblicassi qualcun altro prima di farmi un'idea di questa fanfiction.
Prima di tutto è vietato scrivere introduzioni solo in inglese e senza un accenno di trama, leggi bene il regolamento; secondo: questa storia è un au oppure no?
Lì per lì con la storia del treno ho pensato ad una au anche per la questione delle cuffiette, arrivata al falco invece ho pensato al manga visto che non hai giustificato l'esistenza di questo legame coi falchi: è un addestratore? O pur essendo ambientato in epoca moderna lui ha comunque dei poteri?
Le introduzioni e gli angoli autori servono a giustificare queste scelte.
Scrivi anche bene, seppur ti scappa qualche concordanza coi nomi, il falco è nome maschile, ma nel capitolo precedente hai usato una connotazione femminile.
Belle le immagini, ma quello su cui devi concentrarti è la storia, è quello che attira i lettori. Il pacco del regalo può anche essere bellissimo, ma se è vuoto, il festeggiato ci rimane male.
Un bacione
Meryl
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 05:07 pm)

02/04/17, ore 22:39

NOOOOO! Tu non puoi finire il capitolo così, tra tutti i personaggi esistenti Naruto era quello più impensabile ( probabilmente perché sono abituata a vederlo come un amico )
La storia sta piano piano prendendo una forma che,sinceramente mi sta interessando sempre di più.
Buone le descrizioni, semplici, corte e facili da immaginare.
Stai facendo un ottimo lavoro con questa storia, quindi,continua così.
Un saluto

02/04/17, ore 09:58

ODDIO, LA AMO QUESTA STORIA, spero tu possa continuare al più presto questa storia!
Baci!!