Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mrsuchiha    07/04/2017    1 recensioni
Questa intro è stata rimossa dall'amministrazione in quanto:
- non in lingua italiana. È permesso l'utilizzo di una lingua straniera nelle intro ma come breve parte di essa.
- l'intro non dice nulla della storia
- l'intro è una citazione dei primi versi ella canzone "Faded" di Alan Walker e pertanto avrebbe dovuto riportare i dovuti credit
L'autore della storia potrà cancellare questo avviso inserendo una intro valida
Suinogiallo - assistente amministratore -
[ SasuSaku ]
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm faded,
So lost,
I'm faded.


Naruto Uzumaki, chissà, magari me l'aveva mandato il destino per dimenticarmi di Sasuke o era stato semplicemente un incontro casuale senza un fine.
Continuavo a fissare quel foglietto bianco con sopra scritto un numero. Sì, era il numero di telefono suo. Dovevo chiamarlo? E se facessi un torto a Sasuke? Perché dovevo pensare a certe cose quando lui mi aveva lasciato senza un motivo, senza un perché e non se ne fregava altamente di me.
Decisa più che mai composi quel numero sul mio telefono ma tornai a fissare lo schermo tornando indecisa sul da farsi.
" Chiamalo e basta! " ed ecco che Ino subito era sbucata quando si trattava di ragazzi, " Era davvero carino, biondo, occhi azzuri, un principe! " la guardai iniziando a muovere il pollice verso alto e poi giù, a destra e poi a sinistra ma alla fine Ino, con uno spintone, mi fece premere sul tasto verde e il telefono prese a squillare improvvisamente.
Dire che il mio viso diventò bordeaux era poco.
" Adesso che faccio? Oddio, oddio.. " lasciai il telefono sul tavolino e mi allontanai da esso, avevo un ansia assurda, non riuscivo a rispondere e così Ino prese il telefono e rispose al mio posto, " Pronto? Oh, ciao Naruto, sono la migliore amica di Sakura e voleva chiederti se stasera c'eri per una cena insieme.. " sgranai gli occhi avvicinandomi di colpo a lei cercando di prenderle il cellulare dall'orecchio ma lei poggiò una mano contro la fronte per allontanarmi, " Ok, perfetto, ciao caro " e così finì quell'immensa chiamata, " Ma sei pazza? " le urlai contro, prendendole il telefono da mano e iniziai a girovagare per tutto il salotto cercando una scusa probabile per quel rifiuto che sicuramente avevo avuto, " Stasera ti preparo io, ti farò bella, promesso " a quelle sue parole sgranai gli occhi girandomi verso di lei dicendo un '' Ha accettato? " parlai a bassa voce, quasi come se lo stessi dicendo più a me stessa che a lei, " Si, fronte spaziosa " in quel momento mi sentii male, come se stessi facendo un torto a Sasuke, ma alla fine.. Un lieve sorriso apparve sul viso al pensiero di quei occhioni azzurri.

Sembravo così un idiota in questo momento, provare a scrivere qualcosa a Sakura per cercare di farla capire che mi mancava ma ero così orgoglioso da non riuscire a fare niente.
Sbuffai e lasciai la penna sulla scrivania passandomi una mano tra i capelli mentre guardavo fuori dalla finestra. In questo momento, speravo davvero di essere al suo fianco, a guardarla mentre dormiva, a torturarla mentre cucinava.. Ero così stanco di tutto ciò.
" Sasuke? " mi girai guardando Itachi che stava poggiato contro lo stipite della porta, lui poteva capirmi, " Dimmi, Itachi " posai i fogli all'interno del cassetto e mi rigirai verso di lui aspettando che parlasse, " Ho buone notizie, ho localizzato Orochimaru " a quelle parole persi un battito, ancora incredulo della frase appena pronunciata da Itachi, davvero lo aveva trovato? " Sul serio? " nonostante il mio tono serio e distaccato, ero davvero felice, " Si, Sasuke " e anche lui lo era, lo potevo sentire, insomma, eravamo o non eravamo fratelli? 
Così, alla fine, ci mettemmo in cammino verso Orochimaru e Kabuto e verso quella che sarebbe tornata ad essere di nuovo la mia vita.

" Lasciali sciolti i capelli! " sbuffai con un ennesimo richiamo da parte di Ino, ero stanca di togliermi e mettermi vestiti, truccarmi e ritruccarmi, volevo solamente uscire da quella casa e andare da Naruto, davvero avevo pensato ciò?
" Ino, basta, sto bene così " mi guardai per un ultima volta allo specchio e decisi che andava più che bene il vestito azzurrino che indossavo.
La salutai ed uscii di casa per dirigermi al ristorante scelto da Naruto. Era così strano uscire con qualcuno che non era Sasuke. Pensai a lui e a tutte le uscite compiute e fatte con lui per tre lunghi anni..
Improvvisamente mi sentii chiamare, mi girai dietro ma.. Non c'era nessuno. Girai la testa verso la strada davanti a me, deglutendo con difficoltà per quel groppo che avevo in gola e ripresi a camminare con più velocità sentendo l'ansia addosso.
" Sakura.. " questa volta non mi girai ma mi fermai vedendo un'ombra provenire da un vicolo.
Non so con quale coraggio, i miei piedi presero a muoversi da soli ed entrai in quel vicolo facendomi più vicino all'ombra che..
" Sasuke.. " lo sussurrai, quasi incredula nel vederlo qui. Il mio cuore batteva forte, le gambe tremavano come ormai le mie labbra.
Questa volta fu l'ombra ad avvicinarsi a me ma quando mi fu del tutto davanti, vidi un uomo dai capelli grigi, come faceva a sapere il mio nome?
Ma dopo quel ragazzo non ricordai più nulla se non un colpo dietro la nuca tanto forte da farmi svenire.

One hour later..
Avevo la testa che mi girava un sacco, non riuscivo nemmeno ad alzare lo sguardo dal pavimento ma alla fine lo feci lentamente e mi accorsi di essere in una stanza buia. Provai a tirarmi su ma caddi con il sedere a terra per via delle catene legate ai polsi. Ma perchè?
" Finalmente sei sveglia " una voce oscura mi riportò alla realtà tanto da farmi girare la testa verso l'angolo da dove proveniva quella voce. Quando uscii dall'ombra lo riconobbi subito, era lo stesso ragazzo del vicolo, " Cosa vuoi da me..? " avevo una voce terrorizzata, spaventata e l'ansia aumentò sopratutto quando lo vidi avvicinarsi a me e prendere il mio mento tra una mano. Avevo paura, tanta paura.
" Voglio.. Sasuke Uchiha. "
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mrsuchiha