Esperimento di coppia
di fierobecca93

17/08/09, ore 10:56

Oddio!!!bella,bella!!!!!quanto mi piace questa ff!!!!l'aggiungo subito tra i preferiti!!!!

13/08/09, ore 18:30

FINALMENTE L'HO TROVATA!!! Questa storia l'avevo già letta mesi fa e mi era piaciuta particolarmente anche se non avevo potuto mettere una recensione perchè non ero ancora registrata,poi quando mi sono loggata volevo recensirla ma non la trovavo più!!! Ci ho rinunciato per un po' e oggi ho deciso di leggere e commentare le storie di tutti quelli che avevano recensito le mie. Allora sono andata alla tua pg e l'ho trovata!!! Ora sono qui che saletello come un canarino(ma i canarini saltellano?) perchè sono riusicta a trovarla!!! La mettero subito trai preferiti!!! So che forse non leggerai mai questa recensione perchè la sto scrivendo due mesi dopo,però devo dirti che la storia è davvero originale e molto,molto, bella,sul serio. BRAVA,BRAVA!!! Besos SaBrI ThE RiDeR

25/06/09, ore 12:43

XD Che carini i Grifondoro che urlano: "CE L'AVETE FATTA!!! FINALMENTE!!!" XD Sì, in effetti c'è voluto un po' di tempo ma alla fine quei due si sono chiariti, e io sono very happy. Carinissima questa storia, originale e fresca, complimenti! Io però ancora non capisco perchè tu non riesca a postarla con il codice html... te lo ri-ri-rispiegherò nuovamente in separata sede =3 Baci!!

25/06/09, ore 12:37

ECCOMI!!! Te l'avevo detto che avrei recensito,e... hai visto? Sto recensendo!!! Umh, forse arrivo un po' in ritardo dato che la FanFic è già completa, ma sai come si dice, no? "Meglio tardi che mai". Okay, ti chiedo scusa, sarei dovuta arrivare prima. Però adesso mi faccio perdonare, dai =) Dunque, odio Lavanda e voglio che Ron gliela faccia pagare. Ma come si permette quella... quella... non mi viene un aggettivo abbastanza brutto per definirla!!! Grrr!!! Che rabbia!!! Sì, quanto sono contenta che quella... quella stia litigando pazzamente con Ron!! Le sta bene è.é E la povera Hermione? Poverina, ma almeno adesso Ron ha capito chi gli vuol bene veramente... vado a leggere il prossimo capitolo, bye!!

12/06/09, ore 19:46

che romantico questo capitolo!!!!!

10/06/09, ore 20:40

dai non vedo l'ora che continui perchè mi sta davvero incuriosendo la storia baci ambra

09/06/09, ore 20:15

trovo questa tua fic molto carina e intrigante,ti faccio i miei complimenti e ti prego aggiorna presto!

09/06/09, ore 20:14

09/06/09, ore 15:38

Che perfida la McGranitt!!! Acci, addirittura far leggere in contemporanea... che imbarazzo >-< Comunque, spero che adesso Ron non faccia sciocchezze... vai rosso, dichiarati!!! *w* Sai che ci ho rpensato? Non voglio che LavLav sia rapita dalla piovra gigante, non so... non mi soddisfa più di tanto questa idea. Adesso ci penso... umh... Vabbè, aspetto il prossimo aggiornamento!!!

09/06/09, ore 15:34

Sese, "vaga descrizione"... dunque, ha i capelli rossi, gli occhi blu e una ragazza antipaticissima... chi sarà mai? Sono aperte le scommesse!! =3 Che carina Ginny che si impiccia negli affari della sua amica =) E anche Ron geloso, che puccio!! *w* Io voglio che Lavanda sia rapita dalla piovra gigante, pensi che si possa fare? Anche in un'altra FanFic, magari... e dai, è uno dei miei due sogni: l'altro è vedere Peter Minus pestato, e fortunatamente questo si è realizzato in una FanFic, bwahwahwah. Vado a recensirti l'ultimo capitolo, byyyye!!!

09/06/09, ore 15:26

brava... molto bello questo capitolo non vedo l'ora che continui a scrivere perchè sono curiosa di sapere come finisce XDXD baci ambra

09/06/09, ore 15:25

Eh eh eh... alla fine ho trovato questa tua nuova storia!!! Eh sì, niente e nessuno può sfuggire a Ilaria! Dunque, che dire? Anche questa idea è molto carina, adesso i "quasi piccioncini" dovranno dichiararsi per forza... Eh eh, è inutile che la nostra cara Hermione si lamenti tanto, non potrà evitare il suo destino! *risata malvagia* ù_ù Vado a recensire gli altri capitoli, a tra poco!!!

08/06/09, ore 17:56

grazie per avermi aggiunto, ma io quando scrivo la storia, è normale cioè con i punti a capo ecc...ma quando faccio copia e incolla, per aggiungere un nuovo capitolo mi viene così tutto appiccicato, ci dovrebbe essere un modo ma non so come si fa...grazie ancora

08/06/09, ore 14:00

ciao sono sempre io ti volevo chiedere ma tu usi l'html per scrivere le storie e comunque ti consiglio di andare a capo da un punto all'altro comunque la storia è molto curiosa e la metterò subito nei miei preferiti bax ambra

06/06/09, ore 22:21

grazie grazie grazie del tuo consiglio