Luci d'Inverno
di syila

23/11/17, ore 07:02

**Perché ogni volta ho cercato di aiutarla a rialzarsi e andare avanti senza darle modo di sospettare di nulla.”
Gli altri due si scambiarono uno sguardo perplesso.
Yakov di solito non lasciava trapelare niente della sua vita privata e nemmeno il suo allievo era al corrente di certi retroscena**
Yakov mi incuriosisce molto. Voglio conoscere tutti TUTTI i retroscena della sua storia d'amore!
Certo non vorrei essere in lui, destinato ad avere tanta pazienza per l'eternità, però è bello vedere Yuuri e Victor tanto felici. La scena dell'anello che bella! Se provo ad immedesimarmi con Victor mi viene da shhignazzare, invece se mi immedesimarsi in Yuuri anche a me definibili occhi così ♡_♡
E spero seriamente che Yakov vada da Madame Lilia... Solo che lui è molto testardo, ce lo devono portare loro! ^^

15/04/17, ore 22:14

Ciao^^
consiglio al povero Yakov di andare a vivere con dei vampiri più seri e meno zuccherosi, qui sta diventando peggio di un harmony...
A parte gli scherzi, tutto come sempre scritto benissimo, anche se non sono estimatore del genere riconosco comunque la buona prosa. Molto bello anche l'alternarsi di ricordi tristi o comunque velati di malinconia e la realtà contingente piena di esuberanza e leggerezza.
Alla prossima^^

14/04/17, ore 22:41

Ok...dovrò imparare ad essere paziente anche io con questa ficcy.... la tenerezzzzzzzaaaaaaa <3 !!!!

14/04/17, ore 18:50

Ciao! Capitolo bellissimo dolce e esilarante!
Yakov le scene con lui sono state epiche 😂 cmq forse ha capito che il giapponese ha più fegato e baldanza di quanto credeva
Be avrei altro da dire ma mi dilungherei troppo.
Cmq e stato un cap tutto bello tutto fantastico.
Ora ti saluto e ti auguro una Buona Pasqua!
Stilly79

14/04/17, ore 18:40

Ciao e rieccomi! Bè che dire, povero Yakov! Chissà se alla fine ci penserà ed andrà da Lilia, sarebbe molto carino, sempre se a lei non venga un infarto vedendosi Yakov davanti, e a lei possono venire ahahaha. Comunque victor è il solito romanticone e quando si inginocchia e gli da l'anello e dice che sarà il suo sole nelle future notti mi ha fatta sciogliere. Quindi l'anello serve per far capire a tutti i vampiri che Yuuri è un loro protetto *____* comunque ha ragione Yakov, loro due si sono proprio trovati! Sono troppo belli! Al prossimo capitolo :)

14/04/17, ore 13:32

bello come tutti gli altri capitoli...yakov mi sa che ti tocca prendere del valium ho ti parte la brocca con sti due XD...mi dispiace per la storia sua e di lilia,doveva avere piu palle e fare come victor!!ma quanto sono pucciosi la nostra victuuri e poi bè la scena dell'anello bellissima,capire che quello è un segno di appartenenza alla loro stirpe la dice lunga su quanto ancora c'è da scoprire su quel mondo nascosto.i pesieri di victor e come pian piano far scoprire il suo mondo a yuuri ti metto molta curiosità e un applauso a yuuri per l'onigirata in testa a victor mentre sono a letto ci sta tantissimo...al prossimo capitolo e grazie per questa bellissima storia

14/04/17, ore 11:28

Il siparietto con Yakov è sempre terribilmente esilarante e secondo me Yuri in cuor suo si diverte pure a pungerlo sul vivo.
Victor ha la memoria di una nocciolina, fa concorrenza a Dori >.>
Yuri ovviamente è rimasto un po' interdetto tra l'emozione di ricevere l'anello di fidanzamento e la scoperta del simbolo dell'organizzazione... il fatto di aver bisogno di un "sigillo" per stare al sicuro ha messo in allerta non poco, tanto più che resterà umano e quindi vulnerabile per un anno intero e non è detto che tutti si accorgano subito dell'anello nè tantomeno che rispetteranno le regole tacite di non belligeranza.
La cosa che un po' mi rende perplessa è la questione dei "notturni", nel senso che si definiscono a quel modo perchè non possono stare alla luce del giorno? Oppure è un termine semplicemente per definirsi oscuri? Nel primo caso, calcolando che si sono infiltrati nelle spire politiche del pianeta, come fanno a confondersi con gli altri in ambito lavorativo (che generalmente avviene di giorno)?
Sì, ho tante domande che richiedono risposte XD

14/04/17, ore 11:02

Oh.
Come sempre, sai come lasciare le persone senza parole.
Sai essere romantica senza mai tralasciare la vena ironica e questa è una Dote veramente ma veramente notevole.
Victor col suo modo di fare tranquillo e posato che se ne sta lì ad assistere al litigio dei due.
Yuuri che scappa e si rifugia dietro il suo vampiro ma non per questo demorde dall'elargire i suoi consigli.
E Yakov. Povero, fantastico Yakov. Un personaggio che ci stai facendo amare.
Mi piace tanto il rapporto che c'è fra lui e Victor.
L'affetto reciproco che emerge da ogni "andatevene al diavolo".
Assurdo, magnifico.
Geniale.

Oh, e l'anello!
Anche qui, ci troviamo davanti ad una scena d'amore, intercalata dalle imprecazioni di Yakov.
Come avere gli occhi a cuoricino e un sorrisetto divertito nello stesso istante.
Ecco, questo sei capace di fare.
Complimenti, sinceri e meritati.
Non posso che imparare da te.
Ti ammiro tanto.
E amo la tua storia un po' di più ad ogni capitolo.
Brava.

Dragonfly92