Call me Master
di Jessikyna_Sayuuri9

21/06/17, ore 09:18

Awww che carini gli Otayuri! 😍
Suvvia Beka, il bacio è piaciuto parecchio anche a te, che ti fai a fare le pippe mentali? Yuri mi sembrava tutt'altro che infastidito dalla pomiciata, anzi, l'ha cercata lui stesso!
Dai, sciogliti un po', che il tuo Master non aspetta altro!

La scena Vikturi è tenerissima! Speravo che anche loro si baciassero 😞
Del resto, quando un ragazzo ti fissa le labbra significa che desidera baciarti, quindi sì, ci erano molto vicini anche loro!
Vedere Viktor fare il romanticone è davvero stupendo, la quint'essenza della tenerezza, e spero che anche tra loro la situazione si sblocchi in fretta!

Aggiornate prestissimo, vi prego!

30/05/17, ore 11:06

Allora questa storia è bellissima davvero e amo il lento evolversi dei fatti perchè ti permette di capire bene le dinamiche dei rapporti tra i vari personaggi, presentandoti in modo chiaro i loro sentimenti ed i loro pensieri. Premesso questo devo dire che la situazione tra Yurio e Otabek deve sbloccarsi... Nell'ultima parte del capitolo la tensione, a mio parere sessuale XD, si taglia col coltello! Vi prego almeno un bacio o davvero rischio di impazzire ^_^
Ora tornando alla mia coppia preferita, Viktor è un sadico! Oltre che un eterno indeciso. Voglio dire ha scoperto che adora imbarazzare Yuuri, allora si dice che deve darsi un contegno e che non può averlo vicino e che cosa fa?! Ovviamente si fa portare gli abiti da lui! ahahahah
Davvero capisco il povero Yuuri: con una divinità come Viktor davanti agli occhi come si fa a restare impassibili? u.u
Beh comunque Viktor hai tutto il mio appoggio ^_^
Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^_^

28/05/17, ore 02:50

L'impostazione della storia mi piace davvero da morire. Ho letto questi tre capitoli in poche ore, tra una pausa e l'altra, e li ho trovati davvero intriganti.
Certo, mi rendo conto che se ne vedranno delle belle e al contempo sono davvero impaziente!
In più, trattate proprio le mie due ship preferite di YoI e questo è un altro punto a favore!
La storia è molto ben scritta, mi piace il fatto che in ogni capitolo trattiate le vicende di entrambe le coppie, che, chissà?, prima o poi si incontreranno?
Staremo a vedere!
E JJ? Creerà qualche problema tra Yura e Beka? Spero di sì, data la mia passione per le scenate di gelosia!
Aggiornate presto!
-Jo

28/05/17, ore 02:26

Ciao! Cmq meno male che Yuuri è andato solo a sostituire per un breve periodo la sorella 😅 qualcosa mi fa supporre diversamente.... e poi bè penso ke Victor rimanga Victor anke sè e più glaciale e si diverta a metterlo in difficoltà!
Al prossimo cap
Stilly79

25/05/17, ore 23:35

Ohhhh Viktor richiede che sia Yuuri colui che gli porta i vestiti la mattina... Interessante, davvero interessante!
L'aria tra quei due si allenta sempre più, e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno una di queste fantomatiche mattine...

Nel frattempo, Yuri cerca di stuzzicare Otabek, spronandolo a reagire alle sue provocazioni. Prima facendo battute sul vederlo nudo, poi facendosi medicare questa misteriosa ferita, ma Yuri stesso rimane in parte vittima delle sue stesse provocazioni.
Rivuole con sè il vecchio Beka, e non sarà facile riprenderselo.

Spero in un rapido aggiornamento!

25/05/17, ore 22:40

grazie ragazze per aver aggiornato,come sempre vi si ama per la storia che state raccontando la adoro sempre di piu ogni capitolo che pubblicate.
si amano i pensieri di victor e caratterizzato benissimo,la maison comincia a stargli stretta da quando ha spaventato yuuri...non si capacita di come ha potuto fare una cosa del genere visto che non ha mai avuto intenzione di usarli sugli innocenti e specialmente sul giappino che comincia a stupirlo perchè non crede possible trovare ancora persone cosi pure come lui...il pezzo del balcone la morte,vitya è stato affettuoso,buono e finalmente yuuri rivede il victor che si ricordava.
la storia del simbolo del casato mi è piaciuta molto e come ha spiegato il fatto del marchio e dei suoi usi...alla fine pian piano sta cedendo e si sta lasciando incuriosire dal moro che di fatto sembra un bambino che guarda per la prima volta qualcosa e si stupisce per molte cose.
alla parola pericolo yuuri si spaventa e vitya decide di soprassedere alla spiegazione,non vuole rovinare l'atmosfera di non tensione che si è stabilita finalmente tra loro.
yuuri alla fine ti tocca la mansione della vestizione da adesso in poi e mi sa tanto che victor l'ha provocato apposta per vedere le sue reazioni,ha fatto un pò lo stronzetto in senso buono ma ci stà è da lui eccome ma ho la vaga idea che con phichit non faceva lo stesso XD.
yurio e beka che dire...quest'ultimo mi fa molta tristezza perche come sempre deve cercare di nascondere quello che prova.
a chi avra mai mandato il messaggio il tigrotto e questi pugnali cosa hanno di cosi particolare che possono uccidere anche un royal??e come sempre beka si dà la colpa di non aver adempito al suo compito non proteggendo bene yurio che cerca di nascondere la ferita,alla fine esprimono i loro sentimenti in modo diverso ma il fine è sempre lo stesso lo fanno per amore.
la storia si fa interessante e pian piano si snocciolano anche frammenti del passato dei nostri amori...sono curiosa del prossimo capitolo grazie ragazze al prossimo XO

25/05/17, ore 12:24

Avete esaudito il mio desiderio ^^
Speravo in un aggiornamento in questi giorni et voilà eccolo, brave *-*
Mi piace lo sviluppo lento e costante con cui seguite l'evolversi della relazione tra Victor e Yuuri attraverso questi ambienti che io immagino immensi, sontuosi, ma tutto sommato vuoti e freddi.
Paradossalmente queste dimore patrizie col loro lusso non fanno che accentuare la solitudine in cui vivono i capicasata e che a loro pesa molto nonostante siano costretti a mantenere distacco e freddezza richiesti dal ruolo che ricoprono.
In questo capitolo si respira un'aria strana, c'è una specie di sottile tensione erotica che emerge tra le righe e le parole non dette da parte di Otabek e specularmente nei pensieri imbarazzati e confusi di Yuuri e io li aspetto al varco quando emergerà chiaramente *-*
Testolina bacata la mia, lo so, lo so u.u
A presto spero ^^

25/05/17, ore 01:07

Ciao ragazze!
Parto col dirvi che ammiro sempre molto chi riesce a lanciarsi nell'avventura dello scrivere una storia a quattro mani.
È ammirevole, davvero, riuscire a fondere idee e pensieri e metterle per iscritto.

La vostra scrittura è un'altra cosa che ammiro molto.
Siete eleganti, nel senso più vasto del termine.
Il vostro stile è perfetto per questo racconto.
Riuscire ad usare parole che arrivano al lettore, senza essere banali.
Siete precise, corrette.
Sapete alternare i diversi punti di vista in maniera eccellente, cambiando proprio il modo di pensare.
Più semplice ma rispettoso, quando sono i pensieri di Yuuri.
Più aristocratico con quelli di Victor.
Saccente e tagliente con quelli di Yurio.
Rispettoso, umile, con Beka.

Il vostro è un lavoro complesso.
Siete riuscite a caratterizzare molto bene ogni personaggio.
A farci entrare dentro a questa atmosfera particolare. Sovrannaturale.

Siete in grado di descrivere dettagli che molti riterrebbero superflui ma che ci fanno "vedere" si, proprio vedere la scena.
Mi viene in mente ad esempio la parte in cui Beka sta parlando con Yurio.
"Ha le labbra un po’ secche ed il dito, passando, le tira leggermente in una flessione lenta. È un gesto che gli ho visto fare di rado, sembra tormentato".
Cioè è... Eccezionale, davvero.

La trama coinvolge. È originale.
Diversa. Mi piace lo Yuuri che abbandona gli studi per il bene della famiglia.
E anche il Victor tormentato dal passato.

Ho amato la parte (capitolo scorso) in cui Victor sprigiona i suoi poteri.
Spaventando Yuuri.
Veramente una scena descritta divinamente.
E quella, in questo capitolo, in cui teme di poterlo spaventare ancora.

Lo stupore di Yuuri.
La sorpresa che deriva dallo scoprire quelle cose, quei poteri.

E Victor che gli dà il cappotto.

Bellissima scena, tutta.

Quindi che dirvi, ragazze.
Continuate così perché la storia è veramente bella.
E scritta divinamente.

Siete proprio brave.

Un abbraccio,
Dragonfly92

10/05/17, ore 01:49

Ciao la vostra storia molto originale e intrigante, sono curiosa di leggere il continuo.
Stilly79

08/05/17, ore 21:30

La storia si fa sempre più intrigante ed interessante. E così Yuuri conosceva già Viktor, se si può dire che si conosce una persona solo perchè si è mangiato un gelato assieme... Comunque ha conosciuto un Viktor diverso, che amava sorridere ed era dolce e premuroso col prossimo. Ora vorrei proprio sapere che caspita gli hanno fatto e prendere a calci quelli che lo hanno ridotto così 😡
Invece Yuuri ha combinato il suo primo disastro! Povero cucciolo, lui e l'ansia sono in pratica una cosa sola XD
Ora devo dire che il passaggio di scena tra le vicende dei due Yuri l'ho trovato abbastanza snervante.. Più che altro perchè avrei voluto veder più approfondita la vicenda tra Viktor e Yuuri, magari con una visita uno dall'altro o qualche altra vicenda tra di loro, ma devo ammettere che questo desiderio è dettato dal fatto che loro sono la mia coppia preferita e che forse ho trovato più approfondito il rapporto tra Yurio e Otabek rispetto a quello che capita nella casata Nikiforov.
Invece la storia di Yurio e Otabek la trovo bellissima e non vedo l'ora di sapere cosa è capitato ai genitori della nostra piccola tigre, che a quanto pare sono morti, e perchè ha dovuto stringere un fidamzamento proprio con JJ.
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^

02/05/17, ore 23:59

Ripeto che questa storia mi piace, mi piace da morire!
Chissà cosa ha fatto cambiare così tanto il povero Vitya, dal ragazzino gentile che ha ricomprato il gelato al piccolo Yuuri all'uomo cupo che è ora.
Nel frattempo, la tensione tra Yuri e Otabek si taglia con la mannaia, altro che col coltello: Yuri vorrebbe avere indietro il suo amico, che si ostina ad essere un formalissimo e freddissimo Servant, ma non ci può fare nulla e cioè lo frustra.
Sto già facendo il conto alla rovescia per il prossimo capitolo.

01/05/17, ore 22:24

bene bene adesso è victor a rimanere stupito del cambiamento del nostro giappino...non si aspettava di trovarsi difronte cotanta delizia XD.ok yuuri si ricorda di victor,quando dieci anni prima lo aveva incontrato,vedendo una foto che lo ritrae con due misteriose persone;ma victor si ricorderà di lui oppure smemorato com'è no(anche se a mio parere vitya si ricorda solo quello che si vuole ricordare,ha una memoria pessima solo per le cose che veramente non lo prendono piu di tanto,perciò confido che si ricorderà di yuuri)!?
questo legame che lui ha creato con il giapponese tramite il marchio del casato devo capire se è definitivo oppure temporaneo,(non conoscendo il manga che mi premurerò di leggere prima o poi)perchè se definitivo allora ha voluto marchiarlo per essere sicuro di tenerselo stretto!come sempre arriva il nostro adorabile phichit a sistemare il casino che è successo tra victor e yuuri,cercare di spiegare all'omino ansiolitico che non è sempre stato cosi il loro master e che è successo qualcosa che l'ha ferito profondamente pochi anni addietro!fortuna che sapendo com'era prima il nostro bel russo non fatica a credere alle parole del collega il nostro katsudon!
come sempre otabek mi fa una tenerezza assurda,sapere di essere cosi vicino alla persona amata ma non poterla avere e toccare per via del rango tra lui e yurio...per non parlare di j.j che è pure il fidanzato del tigrotto,che almeno ogni tanto fa uscite intelligenti e fà un'osservazione giusta a quest'ultimo di e di essere onesto con se stesso!!
ora devo capire le varie casate se hanno compiti diversi,i Plisetsky sono cacciatori e i Nikiforov hanno delle proprietà che portano introiti,magari ognuna ha poteri e varie campi di azione nella società!?
sono curiosa di questa storia <3 complimenti ragazze continuate cosi XO

01/05/17, ore 19:53

In questo capitolo ci avete dato l'opportunità di approfondire meglio i rapporti che legano i vari personaggi, soprattutto Otabek e Yuri. Yuri è molto più maturo e posato di quello che dimostra con l'aspetto esteriore, o forse si sente solo costretto a farlo, un po' come gli rivela argutamente JJ durante il loro incontro.
Soffro per Beka, innamorato perso del suo Royal, ma chiuso nel suo ruolo di Servant, si chiariranno quei due eh? Eh? *-*

I pensieri di Yuuri invece sono la parte più bella e introspettiva, ho seri dubbi che Victor ricordi quell'incontro, purtroppo la memoria non è il suo forte, ma sono curiosissima di vedere come approfondirete il loro rapporto, che in "teoria" dovrebbe essere temporaneo, anche se nel manwa originale non ho ben capito se il vincolo può essere messo e tolto a piacimento e cosa comporta farlo, mea culpa per le mie scarse conoscenze d'inglese ^^

20/04/17, ore 10:52

Allora non conosco nulla di questo AU ma devo dire che mi intriga molto, per cui in questi giorni farò la brava e studierò affondo il manga originale^^
Comunque nonostante ciò la storia mi intriga e molto, per cui non vedo l'ora dei prossimi capitoli! Li posterete ogni quanto?
Devo dire che Viktor contenuto e quasi inespressivo mi fa un po' impressione... Lui di solito è tutto il comtrario, per cui devo farci un po' l'abitudine, però mi piace così perchè risulta più misterioso. Chissà in che guai si è andato a cacciare il nostro povero Yuuri... Non vedo l'ora di leggerli ^_^

Invece Yurio è promesso a JJ?!?!??! O almeno io ho capito questo... Poverino spero per lui di aver capito male ^^'

19/04/17, ore 21:41

Questa storia è davvero affascinante! Sono curiosa di vedere ancora più nel dettaglio in che cosa consistono i poteri dei Master, e come sono legati ai loro Servant.
La trama è intrigante e lo stile di scrittura scorrevole e piacevole da leggere. Davvero complimenti, spero che aggiorniate presto!