Call me Master
di Jessikyna_Sayuuri9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/17, ore 19:45

Non conoscevo questo manwha, però l'idea di base è molto intrigante!
Il capitolo introduttivo si sviluppa in un modo fluido, se lo avete scritto "a quattro mani" non si avvertono stacchi di stile.
Mi piacciono particolarmente i momenti in cui vi soffermate a descrivere gli stati d'animo di Yuuri, preso e scaraventato dal sul tranquillo tran-tran universitario in un mondo che non conosce e che (sospetto) non tenesse proprio a conoscere, almeno finché non ha inquadrato il Royal in questione ^^

Anche io di fronte all'ardua scelta se entrare o meno al servizio di un Victor Nikiforov mi sarei presa subito una pausa dagli studi universitari e dal lavoro! :D

Leggero con interesse i prossimi sviluppi :)

19/04/17, ore 13:18

che meraviglia di pilot davvero...sono molto curiosa di leggere il seguito,bravissime ragazze con questo lunghissimo capitolo (che gia qui vi amo perchè piu una storia è lunga e piu mi piace)...parto da dall'otario perche davvero ti si stringe il cuore a vederli separati per via del loro ceto sociale,i pensieri di otabek la morte,davvero,sapere che da piccoli ero amici e poi crescendo hanno dovuto diventare servant ed royal cosi da mettere un divario tra loro!la victuuri invece mi è piaciuto molto che yuuri ha dovuto sostituire sua sorella...cosi fà l'incontro di phichit,che come sempre si ama,immagino gia che legheranno durante la storia e lo spero!vedremo come reagirà il master quando vedrà il suo nuovo servant senza occhiali e vestito di tutto punto...prima è toccato a yuuri rischiare l'infarto XD adesso tocca a victor...sono curiosa come progredirà la loro storia visto che si sono incontrati per un caso fortuito e non come l'otayuri che gia si conoscevano!ancora complimenti ragazze al prossimo capitolo XO

19/04/17, ore 03:49

Eccomi qui a recensire questa piccola meraviglia! Sebbene questo capitolo sia ancora "solo" un assaggio e un'introduzione alle vicende, gli intrecci e i temi che verranno affrontati, è stato più che esaustivo nel spiegare (anche a chi non ha letto Royal Servant e si avvicina ora a questo genere) le relazioni che intercorrono tra i personaggi. Molto bello il background che avete creato per i Victuuri, con uno Yuuri "Servant per caso" per il bellissimo Royal Victor; nonostante io ami profondamente i Victuuri mi attira tantissimo​ la relazione tra il Royal Yuri ed il Servant Otabek, la malinconia di Yuri nell'aver perso il suo unico amico per rispondere alle gerarchie sociali e la profonda adorazione e ammirazione che prova Otabek, mi hanno letteralmente sciolto il cuore. Che dire, la vostra unione sta facendo scintille fin dal primo capotolo! Lo stile curato e orezioso di una con la delicatezza e dolcezza dell'altra, vi completate a vicenda! Non vedo l'ora di rileggervi! A presto, Silvia :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]