Something Wild
di Kano_chan

27/01/18, ore 19:52

Non c'è assolutamente niente da fare, io devo andare a raccomandare questa storia per le scelte e lo farò perché in questo momento mi batte forte il cuore in gola per l'emozione di vedere il mio adorato Ignis rappresentato COSI'!
Non come la controparte femminile di una storia d'amore, non come un essere freddo senza il minimo nervo.
Esantamente così com'è nel gioco: Responsabile, gentile, buono ma anche saldo nei suoi principi e nelle sue opinioni, dedito ai suoi amici e al suo lavoro.
È stato splendido questo capitolo, splending! Scusami se ci ho messo così tanto a continuare la lettura, ma non potevo fermarmi. IO AMO TE E QUESTA STORIA. Sul serio, tutti dovrebbero leggerla! Qui c'è Final fantasy XV, il modo giusto di porsi nei confronti dei personaggi e un amore incondizionato per la storia e per loro.
Il personaggio di Selis e quello di Revis poi non fanno che rendere il tutto più nuovo e intrigante, arricchendo di dettagli questa visione e dimostrando che si può inventare qualcosa di nuovo e bello pur rispettando il grande potenziale che Final Fantasy XV ha.
Avevo già inserito la storia tra le seguite e le preferite, ora aspettati di vederla raccomandata per le scelte perché non posso farne a meno. E ovviamente, anche se con lentezza perché ho anche io una fic su Iggy da mandare avanti, aspettati altre recensioni. Non vedo l'ora di leggere ancora di Ignis da un'autrice così brava nella scrittura e nella immedesimazione come te.
Ti ringrazio per aver reso giustizia al mio amore unico 💕

Sarah.

27/05/17, ore 02:51

Oddio, che capitolo!
Non fraintendermi: mi è piaciuto un botto, ma trasuda tristezza da ogni virgola ç_ç
Mi sono immedesimata troppo in Selenis, che si dà la colpa per ciò che è successo al cugino.
Lei, come carattere, mi era piaciuta già dalle prime battute del prologo, ma qui ha dato una grande prova della sua forza d'animo. Con tutto quello che è successo, infatti, ha lasciato che suo padre si occupasse della faccenda. L'ho trovata molto matura per una ragazzina di tredici anni. Io, alla sua età, non so se sarei riuscita a comportarmi nello stesso modo...
Però suo padre (da bravo padre) si è preoccupato di non lasciarla da sola. Comprensibile dopo una sventura del genere. Bellissimo, che ha incaricato Ignis di tenerla sotto controllo! I due sono amici e dopo una catastrofe del genere, è bello avere un amico sui contare.
Ignis è particolarmente affidabile, poi. Ha dimostrato grande tatto nell'essere di consolazione e supporto. Sa fare il suo lavoro ed essere un grande amico. Ho apprezzato molto il momento tra i due.
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima battuta. Selenis si lascia andare alla sua fragilità e chiede al padre di restare con lei mentre si sta per addormentare e Revis, nonostante il casino di cui si dovrebbe occupare, lascia perdere il lavoro per stare con la figlia. Mi piace molto il rapporto che c'è tra padre e figlia, sono tenerissimi. Si sente che c'è amore e che sono profondamente attaccati alla famiglia.
Selenis però non potrà sempre essere protetta dal suo papà e, dopo questa esperienza, sicuramente vorrà "diventare più forte" e capace di cavarsela da sola... E io ho in mente il candidato ideale per questo compito *faccia ammiccante*: Nyx!
Oddio, spero di avere ragione, perché non vedo bene Selenis con nessun altro istruttore X°D
Ma scoprirò se queste mie strampalate teorie sono correte più avanti...
Per il momento è tutto,
Alla prossima ^^