Ciò che accadde dopo
di Hinny109

17/05/17, ore 19:07

Bene, bene, bene. A quanto pare qualcuno è stato allontanato da sakura-chan (posizione da sapiente). Ottimo lavoro, continua così, bel modo per creare della suspance, complimenti. E meno male che Sakura si è calmata. Continua così!!!
(Recensione modificata il 18/05/2017 - 03:21 pm)

11/05/17, ore 23:01

O mio Dio! O mio Dio! Povera Sakura, ma che cavolo gli è successo?!! È in condizioni terrificanti!! Poveretta davvero, per colpa di tutte quelle ferite sta impazzendo completamente!!!! Adesso però mi devi spiegare come diavolo è successo tutto questo o sei finito (per scherzo ovviamente). Appena ho letto la descrizione delle sue ferite me le sono immaginata all'istante, complimenti! In pochi riescono a farmi sentire così mentre leggo qualcosa! Continua così! Ah poi vorrei anche sapere come reagiscono Naruto e Sasuke. Un bacio. 😘

02/05/17, ore 18:13

Ciao! Mi piace davvero tanto l'inizio della tua storia. Spero tanto che tu riesca a scrivere i prossimi capitoli suscitando, a noi lettori, ancor più curiosità. Spero tanto che tu aggiorni presto la tua storia!!
Ps: spero che ci sia molto un SASUSAKU.
Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 02/05/2017 - 06:15 pm)

02/05/17, ore 16:13

Fanfic interessante, ambientata dopo il conflitto. Son contententa tu abbia fatto resuscitare Neji, visto che il team di Gai è il mio favorito e amo il Nejiten. Sono speranzosa che tu scriva una bella storia interessante.
Ora, ti do qualche consiglio: attenta alla grammatica, e alla punteggiatura, rileggi sempre. Cerca di rendere gradevole la storia dal punto di vista della sintassi, altrimenti potrebbe risultare difficile da comprendere o noiosa per via dei diversi errori.
Se vuoi una mano, per una rilettura dei capitoli, o qualche consiglio, ti posso dare una mano.
Aggiungo la tua storia alle preferite e seguite!

Alla prossima.

02/05/17, ore 15:45

Ciao^^ L'idea è bella e sinceramente questo primo capitoli mi ha incuriosito molto! Non immagini quante domande mi frullano in testa XD Comunque... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!