A mille ce n'è
di AlnyFMillen

22/05/19, ore 20:58

dunque ho trovato x caso qst os&l'idea poteva essere carina ma ci sono2cose che non quadrano ovvero:
*au letteralmente vuol dire universo alternativo quindi dovrebbe se così fosse la os dovrebbe  trattare il film zootropolis ma con tempi storici e/o aree geografici completamente diversi dal canon,ttvia qui nn accade visto che il contesto è sempre ql d1mondo dove esistono vari animali antropomorfi ma nn l'uomo quindi visto ke i contesti sono sempre ql di zootropolis con una minima variante ergo nn tanto da nn avere nulla con il canon del film quindi visto che non hai stravolto la trama del sudetto classico la nota au va sostituita con what if!
*inoltre quando ho letto l'intro mi veniva da pensare che nick&judy fossero x qualche ragione in una scuola del infanzia e/o avessero avuto dei figli quindi per questo stessero cercando di raccontare una fiaba ma onestamente non vedo perchè alla fine si scopre che si stanno narrando1storia ma nn di fronte ad dei pargoli ma ai loro colleghi&in centrale,ma gli agenti nn dovrebbero fare altro tipo lavorare?