Cirri
di p_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/09/09, ore 00:49

Il tema è completamente shikamaresco, completametne clichè per il Nara, e per questo completamente difficile da scrivere senza cadere nel già sentito. Quel che mi è piaciuto è il finale, un semplice sorriso, un te, ci vedo te che ti sorge da dentro, ma che non arriva. Proprio come capita a Ino, che non vede risposta alla sua domanda.
Bene, siamo giunti alla fine di questa raccolta: compliemnti per la costanza, scusa per i miei ritardi, e continua così: con voglia di scrivere, di ascoltare chi ti segue, di migliorarti: penso davvero che sia la strada giusta!
And yes, love is White!

29/09/09, ore 00:44

-Diciott'anni si compiono una sola volta nella vita!
- Così come ogni altra età... - puntualizzò lui, divertito.
Ci credi ceh dico anche io la stessa cosa? Grande Shika!
Carina, col nostro Shika provolone a luci spente!
Ah, Ino, che bel compleanno...

29/09/09, ore 00:41

Oh, yes: Yoshino e Shikaku sono uno spasso, confermo! Anche perchè anche io credo che sotto il velo di cinismo e sfida continua dei due si nasconda un'incurabile anima complice e gossippara! E Ino...gosh, quanto la amo quando fa la finta innocente! Sempre, sempre sempre, poverox3 Shikamaru!XD

29/09/09, ore 00:39

Ma che bello avere degli amici!
Devo dire che è una storia ben congegnata, leggera e scattante...a questo proposito, penso che certi passaggi possano non risultare chiari al lettore, quindi ti consiglierei di prolungare un po' le descrizioni, o segnalare con più forza chi interviene, a scanso di equivoci...a meno che, naturalmente, questo non confligga con la lunghezza che ti sei imposta! Nel qual caso saresti costretta a soluzioni ancora più creative XD
Brava comunque, leggere qualcosa di tuo è sempre gradevole!
Ah, rispondo volentieri alla tua risposta di recensione: non è che non legga le tue cose, è che purtroppo trovo raramente il tempo di leggere e recensire decentemente...ma quando posso, lo faccio più che volentieri! E se qualcosa ti risulta di nuovo incomprensibile...non esitare a chiedere, tanto il modo di contattarmi ce l'hai! ;)

29/09/09, ore 00:08

Oh, beh...così diretti? A noi va bene, eh...ed è bello pensare ogni tanto che in fondo anche loro sappiano. Ammetterlo, poi, si sa, è tutta un'altra cosa...
ps se le 150 parole ti stanno così strette, potresti pensare a una raccolta si shot! So per certo che c'è chi apprezzerebbe!

29/09/09, ore 00:06

Posso ripetermi? Povero, povero, povero Shikamaru. Avesse fatto le cose male sarebbe stato cazziato; le ha fatto per bene ed è stato...ugualmente cazziato. Ah, se non fosse masochista non ci piacerebbe!XD

29/09/09, ore 00:03

Ciao! Che dire di questa shot se non un sentito "povero Shikamaru?"
Pare proprio che la nostra Ino sia violenta anche solo indirettamente, causando danni fisico-cerebro-comportamentali continui al nostro caro Nara.. Povero, povero, povero Shika!
Ps. il mio orgoglio bolognese ha trillato per l'omberico a forma di tortellino di Ino! XD

24/09/09, ore 21:15

che carina la ficy! semplice... ma carissima! *alza le orecchie* hai detto NaruHina *inizia a saltare scodinzolando* siiiii, belliccima la vedrò, leggerò pardon e anche l'altra ovviamente, ma una NaruHina, >w< *occhi a cuore*

24/09/09, ore 21:12

cosa è successoooooo! voglio saperlooooo! caspitroll, uffa si sono baciati vero? volevo vederlooo (so che è impossibile, però si insomma leggerlo) però anche così è bellissimo perchè lascia immaginare xD

24/09/09, ore 21:10

mi chiedo cosa sia successo a Shika, certo però che i genitori zero interessamento sul motivo dell'urlo! kyaaa voglio vedere il pigiama di Shika, magari è con le paperelle ^3^ sarebbe troppo buffo! xD accordo me torna a leggere!
Grande Ino , io gli avrei scattato una foto, caspita e dire che mi immaginavo già i capelli del Nara colorati di qualche astruso colore >.<
Bellissimaaa! ^^

22/09/09, ore 21:53

...Sono finiti?.__.
Bwaaah!! T^T
*Si asciuga gli occhi con un fazzolettino* Finiti alla grande, pero' U.U
Il rossetto viola era assolutamente fantastico. Ma sai cosa mi ha fatto morire? Esatto, loro: Yoshino e Shikaku. Un giorno qualcuno dovra' fare una raccolta anche su di loro, sisi *-*
La festa dei diciott'anni... Oddio, che teneri!!*^* Shika-Pervert!xD xD Beh, si è fatto da solo il regalo, mi pare d'aver capito xD xD
E come ultima... Le nuvole. In genere quando si tirano fuori Shika e le nuvole, vengono fuori cose scontatissime. Questa non lo era proprio per niente.

Quindi, in conclusione, grazie.
Grazie per averci [me parla a nome della comunita' xD] fatto leggere trenta magnifiche ShikaIno, per averci fatti ridere, commuovere, fissare lo schermo con la bava alla bocca [Shika-pervert U.U], per averci fatti leggere queste storie cercando disperatamente neri spunti. *-*
A "Talea", allora ^-^
Kiss, Saretta ^-^ [torniamo alle origini xD]
P.S: Sia chiaro, voglio, esigo e pretendo di essere avvisata per le nuove raccolte U.U xD Prenditi pure il mio emmessenne, se ti va ^-^
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 09:54 pm)

22/09/09, ore 21:48

ciao! bellissima anche questa purtroppo ltima storia di questa raccolta che non poteva non essere pubblicata il giorno dello White Midnight! Alla prossimo che aspetto presto kiss

22/09/09, ore 21:38

che bello l'ultimo capitolo!!!! hai fatto dei paragoni tra ino e le nuvole bellissimi! era semplice ma veramente bella!!! mi disp che sia finita la raccolta...almeno ne pubblicherai un'altra! non vedo l'ora di leggerla!! ^^ SHIKAINO 4EVER

22/09/09, ore 21:34

XD XD beh shika è un genio, no?! quindi se vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla...quindi il desiderio di compleanno l'ha avverato subito!! più che logico XD XD XD SHIKAINO 4EVER ....nooo nn voglio andare al prossimo capitolo...è l'ultimo...SIGH!!

22/09/09, ore 21:32

si beh le scenette di casa nara sono troppo comiche XD XD XD ahahah povero shika che si sveglia e si prende un crepo così XD XD beh dai direi che alla fine quando capisce che è stata ino è un po meno dispiaciuto XD SHIKAINO 4EVER

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]