Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: p_chan    22/09/2009    5 recensioni
150 parole. Tra il romantico e il faceto, tante piccole drabbles, leggere come nuvole al tramonto. ShikaIno
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuvola

Le nuvole erano come le donne, pensò Shikamaru osservandole, disteso sul prato.

 

 

Contraddittorie, capricciose, volubili...

 

Proprio come lei.

 

 

 

Quando si rincorrevano nel cielo, sferzate dal vento...

O quando i raggi del sole le attraversavano, facendole brillare, gli ricordavano il suo animo: allegro, luminoso, vitale...

 

 

Alle volte si avvicinavano minacciose, scure, cariche di pioggia...

Proprio come lei, quando aveva una giornata no, e arrivavano su di lui precipitazioni altrettanto dolorose.

 

 

E se il sole cocente li sovrastava, loro giungevano complici a dare ristoro...

Ricordandogli così la sua premura, gentilezza, affetto... 

 

 

Inarrivabili, eppure una costante nella sua vita.

 

 

 

- ...Sai, Shika? - fece Ino, seduta sull'erba accanto a lui - Anch'io da piccola guardavo le nuvole... -

 

 

 

Lui trovava difficile visualizzarla bambina, ma era uno spettacolo che gli sarebbe piaciuto vedere.

 

 

 

- Mi divertivo a immaginare animali fantastici, o personaggi buffi...

 

Tu... Cosa ci vedi nelle nuvole, Shika? -

 

 

 

 

Ma solo un sorriso le giunse in risposta.

 

 

 

Fin

 

 

 

 

Ebbene sì, siamo arrivati alla fine di questa raccolta.

Ma aspettate a rallegrarvi, perchè è solo la prima di una lunga serie, Bwahaha!!! (risata sadica)

 

Come ho già detto posterò un'altra raccolta ShikaIno, dal titolo 'Talea' (un po' di pubblicità, che non fa mai male...) e una raccolta NaruHina, dal titolo 'Little by Little'. Probabilmente alternerò gli  aggiornamenti, anche se, avendo capitoli più lunghi, non garantisco la cadenza settimanale... é_è

 

Grazie per avermi seguito fin qui, spero di avervi trasmesso un po' di buonumore, con i miei strampalati capitoli.

 

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito la fic: sinceramente, non penso sarei andata avanti, se non avessi ricevuto un commento di qualche tipo (non mi aspettavo di certo di avere un seguito così entusiasta, però! ^///^) Grazie per avermi spronato con i vostri simpatici ed entusiasti commenti: celiane4ever, Felix85, Hana Turner, kikkyxx14, ryanforever, Whisful Thinking, xSarettax. Con questa raccolta ho potuto conoscervi un poco, ed è stata una bella esperienza poter condividere qualcosa con voi.

 

Grazie di tutto cuore.

 

Grazie anche a coloro che si sono soffermati, forse di sfuggita, anche solo per darvi un'occhiata.

E un grazie a chi lo farà, magari in futuro.

 

 

A presto su EFP.

(E sì, è proprio una minaccia... ^_^)   

 

 

Because Love is WHITE!!!

 

 

p_chan

22/09/09

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: p_chan