Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: p_chan    22/09/2009    3 recensioni
150 parole. Tra il romantico e il faceto, tante piccole drabbles, leggere come nuvole al tramonto. ShikaIno
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28Rouge

Shikamaru si svegliò, sbadigliando sonoramente.

 

Si diresse in bagno, come tutte le mattine.

Passò davanti allo specchio e poi...

 

...un urlo agghiacciante proruppe in casa Nara.

 

 

---------------

 

 

- Era nostro figlio, quello? - domandò Shikaku alla moglie, mentre leggeva il giornale.

 

- A-Ah... - rispose distrattamente Yoshino, mentre finiva di preparare la colazione.

 

 

 

Lo sentirono scendere a rotta di collo giù per le scale, per poi fiondarsi fuori di casa.

 

 

 

- Mh... - il padre alzò il volto, guardando verso la porta - Non è appena uscito in pigiama? -

 

- Che dici, sarà una nuova moda dei giovani? -

 

- ...E da quando nostro figlio segue la moda? -

 

 

 

Lo videro tornare in tutta fretta, rosso in volto, e correre al piano di sopra.

 

Scese poco dopo, in divisa da chunin, già più composto.

Prese al volo il bento, e uscì di casa, salutandoli rapidamente.

 

 

 

- Che ti dicevo? -

 

- Avevi proprio ragione... Cos'avrà in testa quel ragazzo? - sospirò la madre, sconsolata.

 

 

 

---------------

 

 

Shikamaru si diresse, con passo deciso, verso la caffetteria dove lo aspettavano Ino e Choji.

 

Decisamente, la giornata non era cominciata nel migliore dei modi.

 

 

Se trovava l'idiota che gli aveva fatto quello stupido scherzo...

Come diamine c'era riuscito, comunque? Vabbè che aveva il sonno pesante, ma era pur sempre un chunin, maledizione!

 

 

Arrivò davanti al locale e, specchiandosi nella vetrina, represse un brivido.

Nella mente ancora l'immagine di quell'orribile impronta di rossetto viola sulla guancia.

 

 

Dling!

 

 

- Ehi, Shika! - lo chiamò Choji.

 

- Ragazzi... - li salutò, mogio.

 

- Che c'è, dormito male, per caso? - Chiese Ino.

 

 

- Guarda, non immagini cosa... - alzò il volto per risponderle, ma il respiro gli si mozzò in gola.

 

 

E cominciò decisamente a boccheggiare quando notò che le sue belle labbra, ora piegate in un sorriso malizioso, erano adornate da un velo di rossetto.

 

 

Dall'insolito colore viola.

 

 

 

Fin

 

 

Sì, so che un rossetto viola sembra assurdo, ma mi serviva un colore inconfondibile...

E siccome Ino veste di viola... Me lo fate passare? >_<”

 

E poi, sono rimasta vittima anch'io delle 'Scenette di Casa Nara'. E' troppo divertente immaginarli!

Vabbè, che sono malata ormai è cosa risaputa... XD

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: p_chan