Paura d'Amore
di Dragonfly92

06/03/22, ore 23:18

Sono qui, alla fine di questa storia per probabilmente la sesta volta (forse anche di più). L'ho letta per la prima volta anni fa, ma non ho mai trovato il coraggio di recensirla, perché semplicemente non sapevo cosa dire. Non so se leggerai mai questa recensione, ma sappi che quello che hai scritto è semplicemente magnifico, ha strappato tutte le volte il mio cuore in mille pezzi, mi ha fatto piangere tantissimo, ma è diventata lo stesso il mio porto sicuro quando voglio leggere qualcosa di bello. Ha un finale perfetto, ma mentirei se dicessi che ogni volta che la leggo non vado a cercare un seguito, vorrei tanto leggere ancora di loro due insieme. Ancora tantissimi complimenti, hai creato un capolavoro.

03/02/19, ore 15:53

Cavolo e la storia più bella che abbia mai letto ti faccio i miei sei stata veramente brava

20/08/17, ore 21:20

Cruciami. Cruciami e basta....non mi merito altro...mi dispiace di non averti recensito prima...mi dispiace...so che stavi aspettando anche qualche parola scritta da me...e mi dispiace ancora di piú perchè mi hai messo al primo posto nella lista dei ringraziamenti e mi sono sentita cosí onorata, tu non sai quanto...sono stata la prima a commentare questa magnifica storia, si perchè è magnifica e adesso guarda! 200 e passa recensioni! Si sono accorti tutti che valeva veramente la pena leggerla.
Mi dispaice di non aver recensito anche gli scorsi capitoli...sappi peró che ho sempre seguito la storia fino alla fine e mi è piaciuta sempre di piú (soprattutto quando 'qualcuno' ha dato una lezione ai Dursdley😈😂😂...ecco...cerchi di fare una recensione molto seria e alla fine scrivi questo😐..😅😂) e sono contentissima che sia finita per il meglio. Adesso Harry ha una famiglia e anche Severus che ha qualcuno per cui vale davveró la pena di vivere e di essere felice.
Ti sono garta per aver scritto questa fantastica storia.
Ti sono grata per aver risposto alla mia prima recensione.
Ti sono garta per le belle parole che mi hai scritto rispondendo a tutte le mie domande e ai miei dubbi o solamente per ringraziarmi (ma come stai leggendo sono io che ti ringazio tantissimo.
Ti sono garta per non avermi ancora cruciata😂 ( sempre se non lo farai ora...😅)
E infine ti sono grata per il tempo che hai speso ringraziandomi in questo 'capitolo'. Grazie.
Probabilmente quando leggerai la mia recensione dirai (ironia della sorte): 'dopo tutto questo tempo?' e io risponderó 'Sempre'.
A presto🤗
Un abbraccio💙
NightFury007

22/05/17, ore 16:34

Ti giuro, non ho mai letto una storia tanto bella. Grazie per averla scritta. Riesco a dirti solo questo.

12/05/17, ore 14:15

-si scioglie in un mare di fluff, unicorni, castelli rosa e nuvolette candite- *-*
Grazie a te e al tuo modo unico di descrivere situazioni difficili, delicate, a volte "urtanti" per la carica di cattiveria umana che sottintendono, ma senza mai perdere quel tocco poetico e la volontà di trasmettere un messaggio che arriva sempre, forte e chiaro.
E' vero HP non è in cima alle mie preferenze, ma ho amato molto questa storia, perchè può funzionare perfettamente come un racconto originale, proprio per la forza dei contenuti e per il modo di caratterizzare i personaggi principali e i comprimari.
Adesso mi sintonizzo sulla Forza dell'Amore ma spero che scriverai molto, molto altro, sarò felicissima di leggere *-*
A presto, molto presto spero *-*

10/05/17, ore 21:53

Ciao e grazie mille per avermi messo tra i ringraziamenti

09/05/17, ore 19:20

Grazie dei ringraziamenti, direi!
Ho fatto del mio meglio per trasmetterti le mie opinioni e darti consigli utilo. Sono felice che ti siano serviti!
Quindi la cameriera eri tu? Approvo, un self insert in ruoli minori è sempre divertente. E i pattini mi sembrano un buon sostituto per una scopa.
Grazie a te, per questa bella storia!

09/05/17, ore 14:47

anche io non posso che ringraziarti per avere scritto questa storia, così diversa dalle altre, così dolcemente triste, mi hai fatto veramente commuovere ogni singolo capitolo
quindi ancora grazie per avermi fatto emozionare

08/05/17, ore 23:47

Sei stata bravissima, non so che altro dirti.
La delicatezza con cui hai trattato l'argomento, i dialoghi, la caratterizzazione dei personaggi, tutto nella storia mi è piacuto.
Su questo sito ho letto molte storie ma belle come questa solo poche.
Ho pianto con Harry, mi sono arrabbiata con Severus e divertita con Senny, questa famiglia funziona perchè unica e spero di poter leggere di tanto in tanto qualche episodio sporadico delle loro vite.
Ho scoperto la storia questa mattina, mi è piaciuta così tanto che non ho smesso di leggerla neanche un minuto ( ho staccato solo per andare a lavoro, ma tornata da scuola ho ripreso la lettura).
Complimenti Giulia sei stata davvero brava.

08/05/17, ore 18:29

Sei la persona più dolce che abbia mai conosciuto!! Non hai paura di esprimere le tue emozioni, fai sentire importante ognuno di noi. Anche io vi saluto da lontano e vi mando anche un bacio sperando di incontrare prima o poi la cameriera in pattini e dirle quanto è speciale per me! <3

08/05/17, ore 12:37

Ma come posso non scriverti di nuovo?
Sei stata davvero una scoperta meravigliosa e si, ribadisco, mi hai trascinata in una storia mano per mano nell'animo di un uomo molto solo, introverso, strano, affascinante, complesso ma carico di sentimento.
Un viaggio in una vicenda che, purtroppo, potrebbe riguardare qualsiasi bambino del mondo, e molti li riguarda...
Ti ringrazio per questa esperienza emozionante e, per quanto mi riguarda, unica.

Devo però farti una piccola confessione....ci sono rimasta male che Harry sia finito in Serpeverde, però era senza ombra di dubbio l'epilogo giusto! (Non oso immaginare l'incazzatura di Sev se fosse finito in Grifondoro 😅).
Ancora grazie, grazie, grazie!
Un abbraccio forte.
.erica.

07/05/17, ore 20:37

E beh e rieccomi, due parole dovevo dirle anche qua!!!
Questa idea dei ringraziamenti finali, è una cosa che ho fatto anche io una volta, e la trovo molto carina, perchè è vero scrivere una storia è come fare un viaggio. Ci sono momenti in cui sei uforico e ti senti che potresti spaccare il mondo, momenti in cui pensi che non ce la farai mai, e momenti in cui pensi ti maledici per esserti imbarcato in un avventura simile.
Concordo, anche sul fatto che cliccare su quella fastidiosa parolina... CONCLUSA ti fa sentire felice e triste allo stesso tempo.
Grazie per aver scritto delle cose così carine sul mio conto, e di aver consigliato le mie storie, ma la cosa più bella di tutto questo è che Harry e Severus riescono ad unire delle persone con la stessa passione, quindi mi raccomando non sparire...sentiamoci.
Un abbraccio
Lady

07/05/17, ore 19:27

E la prima volta che qualcuno mi ringrazia apertamente proprio in un capitolo è ti ringrazio sei stata davvero gentile😙
Anche se questa storia è finita aspetterò se ci sarà un continuo.
Sei fantastica 😍
Un saluto💜💙

07/05/17, ore 16:32

Ciao...
Per me è stato un onore, restare fin proprio alla fine, così come per la saga originale. Questa storia merita, merita tantissimo.
Io personalmente, l'ho adorata, ho amato e odiato tutti i personaggi, chi più chi meno.
Ho adorato Harry. Avevo una voglia matta di abbracciarlo un capitolo sì e l'altro pure. Un piccolo fagottino di tenerezza e grandi occhi verdi.
Ed ho adorato Severus, con il suo sarcasmo, la sua testardaggine e il suo coraggio nel battersi per il piccolo Potter.
Ed ho odiato i Dursley. Li avrei presi a sprangate per tutta la storia. E la Skeeter... beh, l'avrei uccisa mentre era uno scarabeo del cappero.
E Silente... beh, Silente anche se compare solo all'inizio, penso che ci voglia una parolina anche per lui. Se non fosse stato per lui, probabilmente Severus non avrebbe mai saputo di Harry. Perciò, grazie Zio Al!

E un grazie speciale a te, cameriera fiorentina dai capelli azzurri. Grazie, di aver scritto ciò e di averci fatte innamorare, per l'ennesima volta, di un libro. O di averci fatte ri-innamorare di Harry Potter, dipende dal punto di vista.

Ma va be'... spero di rileggerti un giorno, che sia su questo o su un'altro fandom. Eh niente, grazie ancora!
Baci!
White

07/05/17, ore 15:42

Grazie per aver scritto su Harry e Severus, storie di questo genere c'è né sono scritte veramente pochissime che sono scritte cosi bene come le scrivi te. Leggendo la storia, ho provato le stesse emozioni che hanno sentito i protagonisti, dovevo recensire questo ultimo capitolo, anche se non ero riuscita a recensire i penultimi capitoli, ma li leggevo. Se scriverai ancora su loro due, ci farò una visitina :). Un saluto. Sephira Nichols.