Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dragonfly92    07/05/2017    17 recensioni
Severus Piton era un uomo incapace d’amare.
Harry Potter era un bambino indegno d’amore.
Uno scoppio di magia involontaria particolarmente violento.
Un Preside che bussa sempre prima di entrare ma non chiede il permesso di stravolgerti la vita.
Una porta che si spalanca, un vento di nuove, non gradite responsabilità, dalle sfumature verdi.
"Quegli occhi. Gli occhi della mia Lily nel volto di quel cane di Potter; Un oltraggio!"
Ma cosa nascondono davvero quelle iridi così.. spente?
Quella è la storia di due solitudini e del loro difficile viaggio alla scoperta del tesoro più grande di tutti..
L’Amore.
"Continuavo a ripetermi che eri solo il figlio di Potter. Ed ho provato ad ignorare i tuoi occhi che gridavano il contrario. Maledizione, ci ho provato davvero! Ma poi, ti ho guardato. Non so per quale dannatissimo, assurdo motivo, ma l'ho fatto."
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Dursley, Harry Potter, Poppy Chips, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E a te…
Che sei rimasto con Harry e Severus fin proprio alla fine…


Sappiate che se questa storia è giunta al termine, voi avete gran parte del merito.
Quindi, ancora una volta, GRAZIE.
A TE…

NightFury007, sei stata la prima a commentare.
Non puoi capire l’emozione che ho provato quando ho visto che una persona si era presa la briga di commentare la mia storia.
Grazie, per tutte le parole profonde che hai speso.
Per il sostegno.
Per aver cercato di commentare tutti i capitoli anche quando non avevi proprio tempo.
Sei stata una preziosa compagna di viaggio.
Grazie.

Fan of the Doors, hai scoperto questa storia quasi al suo termine.
E che nonostante questo, hai lasciato il tuo pensiero sotto ogni capitolo.
Pensieri sinceri e profondi.
E soprattutto, mi hai dato consigli fondamentali, che ho cercato di mettere in pratica.
Grazie.

Sylia, ti ho conosciuta grazie alla passione per Yuri on Ice.
E tu sei stata incredibilmente carina a leggere anche questa storia, nonostante Harry Potter non sia la tua passione.
E non solo l’hai letta.
Ma mi hai dato il tuo sostegno, commentandola e quindi incoraggiandomi.

Se amate i Vampiri, passate dal profilo di questa ragazza.
Se non li amate, passateci comunque e fidatevi, ve ne innamorerete.
“Filo di Lama” è una Storia che merita di essere letta.
“Luci d’Inverno” (sequel) è una storia che crea dipendenza.

Grazie Syila, anche per queste tue storie.
Che mi tengono compagnia e che fanno emergere tutto l’amore che metti nello scriverle. 


LadyVaderFrancy, compagna di casa e sorella in scrittura.
Hai letto questa storia ed hai trovato il tempo di commentarla nonostante i tuoi mille impegni.
E lo hai fatto anche se non ami iniziare a leggere storie ancora in corso.
Grazie per la fiducia.
Per il sostegno.
E anche per le minacce quando le cose sembravano prendere una brutta piega per i nostri protagonisti.

E voi che amate Harry e Severus quanto noi, non potete non fare tappa sul profilo di questa scrittrice.
A partire da “La maledizione” che conclude con ben due, incredibili sequel fino ad arrivare a “Point of view-La testa di leone”.
La mia preferita.
Grazie Lady.
Per il supporto e per le emozioni che trasmettono i tuoi racconti.

Az91, per i mille consigli e per l’incoraggiamento.
L’idea delle tartarughine in piscina è tua. Grazie per averla condivisa con me ed avermi permesso di usarla.

Severuslupin, hai scritto tante volte ed anche se è molto che non leggo un tuo parere, spero tu sia arrivata fino alla fine.
Grazie per il supporto che mi hai dato.

Valedd32, sei sempre la prima a commentare.
Ad incoraggiarmi, a condividere con me i tuoi pensieri.
Grazie.

ANCI03HARRY POTTER, sincronette18, lululove2  e Chocolat9 voi avete una cosa in comune.
La dolcezza.
Siete state davvero carine con i vostri commenti.
Sinceri e densi d’amore per questi protagonisti.
Grazie.

Artemis_moon,  moka_chan2003 e Aloysia Piton che non amate i capitoli corti ma avete comunque apprezzato la mia storia.
Donandomi i vostri messaggi.
Il vostro appoggio.
Grazie.

Layla Snape, Morgana_Altea, Lety2010, Sephira Nichols, Pola_Peace, ELENA20_20 e Siriusly che avete fatto domande per cercare di capire, avete condiviso le emozioni dei nostri protagonisti.
Avete sorriso con loro, ed è una frase che non scorderò.

Che avete rotto il vostri guscio di lettori silenziosi, per me.
Mi avete incoraggiata, vi ho sentiti vicini.
Grazie.

Sapphire Zephyr Cat che hai commentato una volta sola, ma dicendomi cose fondamentali.
Dandomi consigli sulla sintassi e anche sul cambiamento del rating.
Spero la vendetta dei Dursley non abbia deluso le tue aspettative.
E che tu sia arrivata a leggere fino a qui.
Grazie.

Ladygray tu mi hai ringraziato per questa storia.
Ed è sempre emozionante essere ringraziate per un qualcosa che si scrive.
Grazie.

ERiCA_13 che da poco hai scoperto questa storia ma l’hai definita un viaggio mano nella mano con Severus.
Per tutte le belle parole che mi hai dedicato,
Grazie.

riccardoIII, che l’hai letta nonostante non rispecchiasse i canoni delle tue preferenze.
Spero tu sia riuscita ad apprezzarla.
Grazie.

Lady Red Moon e sorella,  JustMeandMySoul,  24nuvola e ariel_27 che vi siete commosse.
Che avete pianto e paragonato le emozioni che avete provato a quelle che suscita un buon libro.
Grazie, per quello che avete detto.
Avete parlato di emozioni.
Anche voi, mi avete fatta commuovere.
Grazie di cuore.
  
sonia1977, Elena Uzumaki e Snowflakeswhite che avete odiato i Dursley, la Skeeter e quello scarabeo.
Vi siete arrabbiate e avete preso del tempi per farmelo sapere.
E questo è stato davvero importante.
C’è voluto del tempo per arrivare alla fine, ma ce l’abbiamo fatta, visto?
Anche a voi, Grazie.

Grazie a tutti voi.
Scusate se ho dimenticato qualcuno, ma spero di no, ho controllato un milione di volte.
Se è così, perdonatemi.

Chissà, magari un giorno riuscirò a scrivere qualche one shot per mostrarvi come continua la vita dei nostri due eroi.
Se avete consigli o idee, fatevi avanti.

Per ora sappiate che hanno superato la loro paura.
E che continueranno questo cammino insieme.
Sempre.

Harry sta sventolando una manina, per salutarvi.
-G-grazie Signori!-
E Severus beh, lui sbuffa.
Senny invece, vi fa l’occhiolino.
È stata una buona complice in quest’avventura.

Oh E c’è anche la cameriera del ristorante dove Harry ha festeggiato il compleanno!
Capelli azzurri e sorriso stampato in faccia.
Si chiama Giulia, ha 24 anni ed è della provincia di Firenze.
No, non vola su una scopa ma serve i piatti usando i pattini.
E vi ha appena ringraziati, uno ad uno.

Un abbraccio Cari.
Una abbraccio fortissimo.

Vostra,
Giulia.
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dragonfly92