Virtual Meeting
di AliceMiao

29/05/17, ore 18:27

Finiti in trappola, ahaha grande belle ha swishato con i suoi capelli vantandosi che erano belli, bella questa chi sa come andrá finire
Al.prossimo
ciao sky

25/05/17, ore 18:29

Forse si ma fa nulla, missione salvataggio Hermione alla carica( dei 101) sono molto curiosa di sapere quale sara il piano.

Ps: opss e stata beccata ma come ha fatto? Aveva avuto qualche sospetto e cosi ha finto di andare via per controllarla? Ho detto bene?
Chissa se sara da sola per davvero o e un imbroglio?

23/05/17, ore 22:45

Era tutta una finta ci sono cascata pure io mio dio sei stata convincente complimenti, come ha fatto a trovare quel telefono li che ci faceva?
E noooo non puoi finire cosi e non dire cosa dicono gli altri.
ciao Sky

22/05/17, ore 18:12

Grazie per i ringraziamenti, per il matrimonio mi ricorda la serie tv streghe, chissa cosa succedera ora ad Hermione, arrivera viva da Malfoy o no spero di si. Che sara successo a Ron e Harry lo scopriremo solo vivendo opss volevo dire leggendo.
ciao sky

21/05/17, ore 22:29

Che ti dico che non mi aspettavo un tuo aggiornamento anche per aspettavo una scelta oc e un nuovo capitolo di interrativa,

Ora sono tutti uniti anche Draco per stavolta si unisce a loro e loro a lui, per salvare Hermione magaru (sono sarda) magari continuasse cosi.
Quindi avevo ragione ??? Era voldemort

21/05/17, ore 22:24

COSA?! Ci sono mille colpi di scena in una volta sola! Non vedo l'ora di leggere il seguito

19/05/17, ore 23:09

Finalmente posso passare dopo due interrative ne ho un altra da recensire e leggere,
Per Hermione si Mette male povera, e Luci swis non smette piu di farmi ridere
Ciao sky

19/05/17, ore 16:34

Mi immagino Lucius con la stessa cadenza di Chiara Ferragni, non ce la posso fare.
Ora non riuscirò più a pensare a lui senza sentire in sottofondo :Capeeeelli Panteeeeene" lol.
Comunque, è davvero una storia spassosa.

19/05/17, ore 16:27

Niente, Luci Swish mi ha stesa, mi sto rotolando dalle risate.
Ho una mezza idea su chi possa essere l'ultimo corrispondente di Luci Swish (lol), e se ho ragione la cosa si farebbe vagamente inquietante.
Continuo a leggere, mi fa morire dal ridere questa storia!

18/05/17, ore 22:16

Una cosa è certa...non riuscirò più o togliermi dalla testa un Lucius Malfoy che parla ai suoi capelli😂

18/05/17, ore 22:13

Allora che dire, Lucius che pensa pure ai suoi capelli e uno sballo, bella battuta quella di Hermione, Ron sempre sgarbato, Harry ha ragione oddioooo sono stati scoperti oddiooo ora come se l'ha caveranno?
Sono molto curiosa
Al prossimo ciao sky

15/05/17, ore 21:53

Ooooo noooo come hai potuto Ron per chè hai chiamato Hermy mezzosangue dopo questa non lo perdonerá più.
Quando ho letto Hermy Mezzosangue da Ron ero cosi tipo :-O

13/05/17, ore 12:00

oh dio ma che?! Hermione si è bevuta il cervello giusto Ali?
Patch: la bionda dorme
oh allora dimmi che ne pensi tu angelo custode mal riuscito?
Patch: le cose prendono una pessima piega, certo che quel Harry mi pare un po stronzo, insomma Ron non è tipo il suo migliore amico? dovrebbe aiutarlo non spalleggiare il tizio albino

12/05/17, ore 16:46

Ma e possibile che devono sempre discutere? Luci Swish ahaha oddiooo che razza di nome è
Chissa se Hermy riuscirá a non farsi scoprire che non e una purosangue o che Luci Swish ora lo chiamo così non si accorga chi è davvero.
Chi sará sto ??? Spero di scoprirlo nei prossimi.
ciao Sky

11/05/17, ore 21:06

ahahah Hermione gatta morta, Drago viscido serpente, non ha sonagli o Kisaki e sua sorella si offendono
Harry puoi anche dirlo cazzo ormai quanti cacchio di anni hai? -.-