Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    29/05/2017    1 recensioni
Silente crea un gruppo per mettere d'accordo Serpeverde e Grifondoro.
Ron e Hermione fanno una bella litigata e sembra che il centro della loro discussione sia Draco.
Cosa succederà?
Dal primo capitolo:
Silente: Bene ragazzi, sfruttate questo gruppo WhatsApp per fare amicizia. Ricordate: le Case devono essere unite!
Draco: Che cavolata
Pansy: Ben detto Dracuccio mio!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chat Hermione\Draco

Hermione: Non venite!! È una trappola!
Alcuni minuti dopo
Hermione: Ascoltami! Non venite, tornate indietro! State facendo il suo gioco!!
Hermione si disconnette


Ordine della Fenice

Draco: Hermione aveva ragione, non c’è nessuno qui.
Harry: Nemmeno in questa parte della casa.
Ron: Solo io ho la sensazione che ci sia qualcosa che non va?
Harry: No, anche a me la cosa puzza. Ma perché Hermione avrebbe dovuto attirarci in una trappola?
Draco: Giusto. Non lo farebbe mai. Oh mi è arrivato un suo messaggio, aspettate!
Alcuni minuti dopo
Draco: Ragazzi! È una trappola, dobbiamo andarcene!
Harry: Troviamoci fuori in giardino!

Team Voldy (se volete calarvi meglio nell’atmosfera, ascoltate ‘Be prepared’ by The Lion King, secondo me è perfetta)

Bella: Mio Signore, quando possiamo agire??
Voldy: Tra poco, diamogli una piccola speranza di fuga.
Luci Swish: Non vedo l’ora di mettere in atto il piano :)
Bella: Scommetto che ha appena swishato (?) i suoi capelli vantandosi di quanto sono belli.
Luci Swish: Ovviamente, sono i migliori e da quando ho iniziato a usare il nuovo balsamo a base di bava di lumaca sono ancora meglio!
Voldy: Basta voi due, si va in scena!

Ron, Harry e Draco stanno correndo dagli altri verso l’uscita, quando vengono interrotti da alcuni maghi che piombano nella sala.
-Bene bene… Devo dire che è stato facilissimo attirarvi in questa trappola-.
I tre ragazzi lo guardano, furiosi. -Dove si trova Hermione?!- urla Ron.
Lui sorride, facendo un cenno a qualcuno di avvicinarsi: Hermione.
-Eccola, viva e vegeta come potete vedere-.
-Lasciala andare!-.
Lui ride, di gusto e avvicina Hermione a sé. -Dimmi cara, vuoi andare con loro o stare con me?-.
Hermione guarda gli amici uno a uno, mentre calde lacrime le cadono sulle guance. -Non tornerò mai più con loro-.
Le parole sono come lame affilate per i maghi, che non riconoscono più la loro amica.
-Non è vero! Non sta dicendo quello che pensa veramente!-.
-Non capisci Draco! Non posso andarmene… Lasciali andare, io rimarrò qui per sempre ma lasciali andare. Ti prego-.
-Cara cara, ne abbiamo già parlato di questo. Non posso lasciarli liberi, potrebbero sconfiggermi un giorno-.
-Hey! Stai dicendo che hai paura che un giorno ti sconfiggerò vero? Hai paura che la profezia si avvererà-.
Lui guarda Harry, incuriosito dalle sue parole. –Tipo sveglio per essere un Potter-.
-Facciamo così: io e te, ora. Se vinco io saremo tutti liberi e giurerai con un Patto Infrangibile che te en andrai per sempre. Se perdo, potrai fare quello che vuoi-.
Lui parve pensarci, molto attentamente. In effetti le prospettive di vittoria erano buone.
-Accetto-.

Note: ecco un altro capitolo. Credo che ormai dovremmo essere agli sgoccioli… Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao