Luna & Sole, siamo Io & Te
di Without_Loved

12/04/10, ore 17:59

Bellissima storia....spero che lo continui presto.....

08/01/10, ore 19:14

bellissimo questo capitolo... spero che continuerai presto, sono molto curiosa.. baci baci.. ^^
cmq sei bravissima... ^^

08/01/10, ore 18:02

tatatatatataatatata *me che spara col mitra a Licia e a Lucas(si chiama così giusto?)* ehm... <.< >.> perdonmi ma....non li sopportoooo!!!!! però daltronde hanno il ruolo di antagonisti quindi...perchè Regina è strano come cavallo???bho comunque me li immaginavo che cavalcavano peri boschi.... *.* ok, è meglio che la pianti di delirare e usare faccine.... comunque la storia è davvero bella!!!!!! chissà come mai Eclipse è così....Della storia posso dire che...è FaNtAsTiCa!!!!!! voglio dire,la trama è nuova e e e...ok non so come defnirla,posso solo dirti: Continua presto ho BiSoGnO del seguito....!!!!! xD xD a presto _lupetta96_ ultima domanda,ma Rein???

30/07/09, ore 13:02

è veramente carina!!

11/07/09, ore 23:33

stupendi questi ultimi tre capitoli!!!! dico davvero... si però quel lucas dovrebbe proprio farsi una vacanzina per un periodo di tempo illimitato! comunque bravissima sei fantastica nello scrivere^^

01/07/09, ore 13:37

Bellissimoooooooo!!!!!!!! Se quello li prova di nuovo a toccare Fine, vado lì con un esercito di militari e lo faccio fuori(prima dv trovare i militariXD) Comunque come al solito, capitolo superbo bellissimo!! Aspetto con ansia il continuo un bacio^^

29/06/09, ore 10:32

chissà chi è questo "mostro"?? che brava che sei la tua ff è bellissima!

28/06/09, ore 21:20

è una storia fantastica!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

23/06/09, ore 22:07

bella bella bella bella!!! ti prego aggiorna prestissimooo!! ^^

09/06/09, ore 16:13

wow!!!!!!!!!!!!che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!ti prego continuala!!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere l'incontro tra fine e shade!!!!!!!!!!baciiii!!!!!!!

09/06/09, ore 15:32

che bella!!! questa storia è meravigliosa, beh! è anche merito dell'autrice! davvero sei bravissima