Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Without_Loved    23/06/2009    1 recensioni
La principessa Fine, del regno solare, un giorno come gli altri, incontra uno stano ragazzo che subito riesce ad entrare nel suo cuore. Prima lui era diffidente, poi, si incomincia ad avvicinare, ma dentro di se porta un segreto... leggete e scoprirete
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luna & Sole, siamo Io & Te



Capitolo 2: La festa nel regno della Luna (1° parte)

"Certo che non era proprio male quel ragazzo, poi suoi occhi così profondi e stupendi, ti intrappolano appena li fissi, Fine... riprenditi... stupida... quando l'ho guardato per la prima volta non ho sentito niente, ma poi... ehm... Chissà se ci rincontreremo!” pensò lei, arrivando nella stanza dove Camelot la stava aspettando, insieme a Licia.
-Dove sei stata, imbranatella?- chiese la sorellastra alla principessina, che si stava sedendo al suo solito posto, senza risponderle prese un libro e incominciò a leggerlo.
-Principesse, scusate se disturbo questo momento così sacro per le vostre menti, ma vorrei ricordarvi che stasera ci sarà il ballo nel regno della Luna, per cui vorrei chiedervi di comportarvi bene, soprattutto lei principessa Fine…- Camelot stava osservando la diretta interessata, che le sorrise e ritornò a guardare il libro.
L’ora passò velocemente, la balia dette il segnale di stop alle principesse che riposero i libri e si diressero verso le proprie stanze.
Appena varcò l’uscio della sua stanza, Fine, notò che la sua sedia era occupata da Elsa, che la stava osservando, aspettò che la figlia si sedesse sul letto e si avvicinò tranquillamente.
-Vieni di fronte allo specchio così possiamo parlare tranquillamente- propose la donna portando la ragazza davanti alla specchiera, dove prese la spazzola.
-Sarai fantastica questa sera, nessuno saprà resisterti… parola di mamma- disse mentre spazzolava i capelli rossi della figlia, poi riprese a parlare –Prima ho visto che tu stavi parlando con qualcuno, chi era?- questa volta la rossa arrossì vistosamente.
-Ma… mamma… cos…cosa… dici?- chiese imbarazzata la principessa, facendo sorridere la madre.
-Scusami, se ti ho creato imbarazzo, ma era solo un mia curiosità, niente di che- rispose Elsa, appoggiando il suo mento sulla spalla della figlia, mentre si guardavano allo specchio.
-Non so come si chiama, ma… è così carino, all’inizio era antipatico, poi guardandolo negli occhi ho visto dolore, tristezza, mistero, malinconia e odio- sussurrò Fine guardando la scatolina di gioielli e trucchi che aveva messo sulla scrivania, la porse alla madre, che per prima cosa incominciò a truccarla, molto leggera, ed infine le mise il diadema del regno solare e una collanina rosa, creata proprio da Elsa.
-Ora ti devo lasciare, bimba mia… Naginyo ti sta aspettando alla mongolfiera, ti porterà lui alla festa- salutò la regina uscendo dalla stanza.
Appena arrivò alla mongolfiera trovò il suo amico, salì e trovò Licia.
-Amica mia, non preoccuparti, lo rivedrai molto presto, parola mia… ah… scusami, me ne stavo dimenticando, lui è Poomo, sarà il tuo consigliere, se hai qualche problema o altro rivolgiti a lui, trattalo con cura- dicendo questo le porse un follettino bianco.
-Buon giorno, principessa Fine, io sono Poomo, per qualsiasi cosa, può rivolgersi a me, sono a sua completa disposizione- il folletto incominciò a parlare, spaventando la principessa, che si nascose dietro a Naginyo, facendolo sprofondare in grosse risate.
“Vedrai che cosa ti aspetta mia cara Fine” si disse tra se e se Licia, sfregandosi le mani.
Fine, durante il viaggio continuò a osservare fuori, il sole stava per calare, era quasi ora che la luna solcasse il cielo per illuminare la notte, ma qualcosa al di sotto della mongolfiera stava correndo nella loro stessa direzione, guardò fuori e vide lo stesso ragazzo del pomeriggio, il suo cuore incominciò a palpitare forte.
-Siamo quasi arrivati…- disse Naginyo indicando l’immenso palazzo a forma di luna che avevano davanti, purtroppo, quando Fine ritornò a guardare giù, non vide più il ragazzo, diventò triste, ma non lo lasciò intravedere a nessuno.
-Eccoci qui, il mio compito di portarvi fino al regno dove si sarebbe tenuta la festa è concluso. Arrivederci principesse- sorrise Naginyo, ricevendo dall’amica un sorriso e da Licia una smorfia di disgusto.
Insieme, le due sorellastre si diressero verso la sala da ballo, ma per arrivarci c’era un lunghissimo corridoio, e durante tutto il tragitto nessuna delle due osava parlare all’altra.
-Senti… dopo la figuraccia che mi hai fatto fare l’ultima volta è meglio che tu entri dopo di me, anche perché la perfezione deve andare prima dell’immondizia, quale tu sei…- sorrise Licia, altezzandosi a superiore, a volte era più vanitosa di Altessa.
La principessa a quella frase ci rimase male, voleva risponderle per le rime, ma le parole della madre le stavano riecheggiando nella testa, così, con suo enorme rammarico, dovette rinunciare.
-La principessa Licia del regno solare- urlò Roman, il ministro del regno, in modo che la diretta interessata entrasse nella stanza e salutasse con un inchino regale la regina.
-La principessa Fine del regno solare- ri-urlò Roman, facendo entrare nella sala Fine, appena finì di scendere le scale andò a salutare la Regina Maria.
-Grazie regina Maria, per il suo invito, io sono la principessa Fine del regno solare- odiava presentarsi, perché doveva farlo se ormai tutti la conoscevano, da quello che diceva Camelot era segno di buona educazione, per cui era obbligato a farlo.
-Non c’è di che, mi fa sempre piacere ospitarti- sorrise sinceramente la regina, indicando poi, la principessina del regno, Milky, che era di già pronta per iniziare la gara per chi mangiava più dolci, dall’altra parte dal tavolo c’erano gli altri principi e principesse.
-Ciao ragazzi- salutò Fine, appena ebbe finito i presentimenti ufficiali, poi si diresse verso la principessina Milky, sua amica da tanto tempo.
-Milky da quanto tempo- a quella frase la principessina le piombò al collo, era piccola, due anni e mezzo, ma nonostante questo aveva un gran cuore.
-Tadabafa- era il saluto di Milky, non sapeva parlare, ma Fine riusciva a comprenderla benissimo.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Without_Loved