I quaderni di una me bambina
di Anwa_Turwen

18/05/17, ore 12:33

Ciao! Beh, non è male, a parte il finale un po' affrettato xD
Hai descritto l'inizio di una giornata in famiglia e anche piuttosto bene! Quasi quasi vorrei trovarmi lì anche io, a fare una passeggiatina a cavallo vicino a girasoli *___* Altro che ridere, hai fatto venire voglia di primavera (sempre la primavera, che soggetto onnipresente xD) anche alle maestre!
A presto :))

16/05/17, ore 15:50

Ahahah sono morta dal tuo commento finale xD
Le maestre penso che siano tutte uguali, loro lo fanno solo per non offendere il bambino o la bambina che gli sta davanti, penso che sia così! u.u
I prugi sono un nuovo tipo di frutto! Ma la cosa che mi sorprende molto è la tua conoscenza, in questa mini storia dei cavalli! *w*
Sempre, molto carina questa raccolta!
Sono un po in ritardo ma solo perchè, lavoro ç.ç
A presto! :*
Fuji.

13/05/17, ore 16:14

Buon pomeriggio ^^
Beh, come sempre noto che la capacità di soffermarti sui dettagli non ti mancava, assolutamente, e questo per me è già qualcosa di molto positivo ^^
E poi, è comunque un buon lavoro! Penso che le maestre abbiano assegnato una valutazione adeguata, quindi :)
Buon fine settimana e a presto :)

13/05/17, ore 10:04

ANWEEEEEL *-*
Dai, questo scritto non è poi così male in fondo! Quanti anni avevi?
Non puoi capire: mentre leggevo e ho incontrato la parola "prugi" pensavo fosse qualche pianta che non conosco e ho pensato che eri stata davvero molto brava... e invece no XD erano i PRUGNI AHAHAHAHAHAH :D io sono rimasta sconvolta quando l'ho letto nelle tue NdA! XD
Ma dai, era tutto un idillio e l'hai conclusa con un finale cosi... ma nooo, sembrava una di quelle storie che si trovano nei libri di italiano delle elementari (a parte i prugi :'D) e invece... vissero tutti felici e contenti, ma noooo!!!
"Arrivati che furono" mi ha UCCISO, te lo giuro, mi ha proprio steso! Secondo me l'accademia della Crusca potrebbe accettare questa nuova struttura verbale ahahahah!
Garande Anwel, spero davvero di trovare un nuovo aggiornamento! La tua raccolta è stupenda :3
Buona giornata!!!

11/05/17, ore 12:19

ANWA!!!!!!!!
Aspetta, ora ti spiego cosa mi è successo mentre leggevo... sono ancora sconvolta XDDD
Quando ho visto la parola "prugi" mi sono detta: «Che sono? Mai sentiti, ma sicuramente sono io ignorante, dev'essere magari qualche tipo di fiore che non conosco, magari le maestre le avevano insegnato qualcosa sui fiori e a lei era piaciuto così tanto da metterlo nella storia».
Poi tu scrivi che non sai cos'erano... E MI HAI STESO!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH, SONO MORTA, GIURO... I PRUGIIIIIII AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, DI SICURO ERANO I PRUGNI, MA AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
Okay, devo calmarmi, ahahahahah, scusa eh XD
Sì, diciamo che il tutto era molto poetico... infatti ci sono rimasta malissimo quando ho letto la fine...
La quale, se permetti il paragone, mi ha ricordato vagamente un passaggio della tua storia dei Pesci Palla... quello in cui il Pesce Palla preparava il nido per il parto della moglie e poi a mezzogiorno pranzarono X'D
Cioè, per te il pranzo era veramente molto importante, non credi? Ed è giusto ù.ù
I girasoli erano senza colore, non erano bianchi... erano invisibili anzi, poi quando si sono tinti di giallo, Paolo li ha visti! Capito? :P
"arrivati che furono" AHAHAHAHAHAHAHAHAH è stato bellissimo!
Ma poi... questa gente che ha tutta la natura fuori dalla finestra? Ma com'è possibile che lui abbia visto tutte quelle cose?
Poi, toh, andiamo tutti a cavallo... così, a caso... e anziché fare il bagno nel lago, lo fanno in piscina????? Aspetta, non ci sono...
Io la trama non l'ho capita, perdonami ^^"
E vissero felici e contenti... meno male che non hai scritto per sempre, altrimenti saremmo andati a finire sulla FANTASCENZA (cit.) XD
Okay, non vedo già l'ora che aggiorni, eri fenomenale, ahahahahahah X'DDD
Alla prossima ♥

10/05/17, ore 21:52

Buonasera!

Che bel temino!!! Le maestre si dilettavano tantissimo a correggerli, immagino!

Il momento del risveglio di Paolo è troppo bello *-* i girasoli che si dipingono di giallo, la nascita...!

Il cibo, lui si che rende.....felici e contenti! XD

Ci sentiamo presto!
Buona serata!